Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
Ma non è che i giochi Bethesda non sono attraenti eh, semplicemente insistono sulle stesse meccaniche senza innovarsi seriamente, e continuando a tagliare cose carine, un sistema tipo SPAV non sarebbe stato malvagio voglio dire...ma niente

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
i giochi beth ,per i miei gusti hanno perso qualsiasi attrattiva, indietro graficamente "e questo sarebbe il meno", tecnicamente e come meccaniche di game
la peggior critica a starfield che ho letto è stata quella di molti che lo stanno giocando, UN FALLOUT NELLO SPAZIO
quai tutte le grandi industrie del videogame portano oramai poca o nessuna innovazione tutte riducono i rischi e massimizzano guadagni sicuri puntando o su brand affermati se non addirittura su remake di vecchie glorie,
ma beth se ne approfitta più che una softwarehouse sembra uno scavo archeologico a strati, nello strato più in basso c'è un coccio etrusco, in quello subito sopra c'è sempre un coccio etrusco ma con influenze dello stile di peugia e non di volterra e così via, sempre di reperti etruschi si tratta
ed io se mangio lo stesso piatto 3 volte mi rompo i coglioni