Pathfinder: Kingmaker Pathfinder: Kingmaker

Risultati da 1 a 20 di 316

Discussione: Pathfinder: Kingmaker

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Re: Pathfinder: Kingmaker

Diciamo anche che pur non essendo perfetta v3.0 e v3.5 erano fatte molto bene. Altrimenti questo post non esisterebbe neppure!

Il problema è che sono stati ingordi, e per anni facevano uscire 1-2 manuali nuovi al mese. Troppa roba al punto tale che l'editore italiano non riusciva a stare al passo con le traduzioni e le uscite (tagliandone almeno una metà). Sono arrivati a un certo punto che hanno prodotto così tanto materiale da creare conflitti tra i talenti e cose simili.

Hanno poi deciso di fare un reboot stile Marvel, devastando i Forgotten Realms con una storia che faceva acqua da ogni buco. Con lo scopo di fare un regolamento più videogiocoso, ma hanno fatto un disastro (soprattutto dal punto di vista del bilanciamento per rendere i turni più veloci). Il risultato non è piaciuto a nessuno, hanno provato a fare una mezza marcia indietro con la quinta edizione, ma di fatto tutti i giocatori sono rimasti ancorati alla terza.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Diciamo anche che pur non essendo perfetta v3.0 e v3.5 erano fatte molto bene. Altrimenti questo post non esisterebbe neppure!

Il problema è che sono stati ingordi, e per anni facevano uscire 1-2 manuali nuovi al mese. Troppa roba al punto tale che l'editore italiano non riusciva a stare al passo con le traduzioni e le uscite (tagliandone almeno una metà). Sono arrivati a un certo punto che hanno prodotto così tanto materiale da creare conflitti tra i talenti e cose simili.
    Io mi ricordo un fantasico "Book of sexual fantasy" per la 3.5. c'erano classi e talenti assurdi Ci han ricamato sopra di ogni.
    Ricordo ancora una delle definizioni nel manuale:

Necrophilia: sex with a dead or unsentient undead

Risi 5 minuti.

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo un fantasico "Book of sexual fantasy" per la 3.5. c'erano classi e talenti assurdi Ci han ricamato sopra di ogni.
    Ricordo ancora una delle definizioni nel manuale:

Necrophilia: sex with a dead or unsentient undead

Risi 5 minuti.
    Ma io mi riferivo solo a quelli ufficiali pubblicati dalla Wizards of the Coast. Non pure quelli di terze parti. Perchè poi uscivano fuori porcate inenarrabili.

Ancora ricordo i talenti che ti facevano fare un secondo attacco di opportunità (a -5), e un terzo attacco di opportunità (a -10) (Improved Combat Reflexes e Greater Combat Reflexes, pubblicati sul Dragon Magazine #340). Questi andavano in combinazione con Robilar's Gambit e Karmic Strike. Il risultato era, avversario ti sta attaccando? Hai 3 attacchi di opportunità in risposta. Avversario ti sta attaccando? Hai 3 attacchi di opportunità da fare, se poi ti colpisce gli fai altri 3 attacchi di opportunità. Dovevi solo assicurarti di pompare tantissimo Dex.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su