Pathfinder: Kingmaker Pathfinder: Kingmaker

Risultati da 1 a 20 di 316

Discussione: Pathfinder: Kingmaker

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Pathfinder: Kingmaker

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    La difficoltà non la sto trovando nel proseguire nel gioco, o nei combattimenti, ma nel capire alcune dinamiche tra le varie skill e talenti.
    Esempio, ma ce ne sono altri, ho un mago sword saint e per capire come funzionano assieme spellstrike e spellcombat, abilità che prendi al 1° e 2° livello, l'ho dovuto testare sul campo perchè la descrizione testuale è abbastanza contorta.
    Sì ecco quella è tutta colpa degli sviluppatori. Molte descrizioni sono copiate dal manuale del gioco da tavolo e a volte non corrispondono proprio a come funzionano nel gioco, esempio su tutti l'ecclesitheurge.

Altre, come appunto spellcombat, che si basano sul concetto di azione veloce, azione gratuita ecc. sono poco chiare se giochi in modalità tempo reale invece che a turni

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sì ecco quella è tutta colpa degli sviluppatori. Molte descrizioni sono copiate dal manuale del gioco da tavolo e a volte non corrispondono proprio a come funzionano nel gioco, esempio su tutti l'ecclesitheurge.

Altre, come appunto spellcombat, che si basano sul concetto di azione veloce, azione gratuita ecc. sono poco chiare se giochi in modalità tempo reale invece che a turni
    Oddio, ci ho messo un po' a capirla anche giocando a turni.
    Poi in uno scontro mi è capitato pure il bug che non ti attiva la spell sulla standard action....

E' più il tempo il tempo che passo a leggere il combat log per capire bene tutto, però il gioco è tanta roba.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Oddio, ci ho messo un po' a capirla anche giocando a turni.
    Poi in uno scontro mi è capitato pure il bug che non ti attiva la spell sulla standard action....

E' più il tempo il tempo che passo a leggere il combat log per capire bene tutto, però il gioco è tanta roba.
    Di tante cose mi sono accorto quasi alla fine del gioco, tipo che disattivando spell combat si impugna l'arma con entrambe le mani ottenendo un bonus al modificatore di forza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su