Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 124

Pagina 124 di 163 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Anche lė parlano di migliorare la resa grafica degli occhi, non "l'espressivitā". Quindi invece degli occhi sbiaditi, li faran pių realistici.
    la domanda che viene spontanea č? ma nessuno poteva accorgersi prima degli occhi da pesce marcio , l'espressioni da ebete etc. etc. e correggere tutto durante la lavorazione, devono sempre aspettare la shit storm ed il danno d'immagine prima di correre ai ripari?

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Localitā
    Sulbiate
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la domanda che viene spontanea č? ma nessuno poteva accorgersi prima degli occhi da pesce marcio , l'espressioni da ebete etc. etc. e correggere tutto durante la lavorazione, devono sempre aspettare la shit storm ed il danno d'immagine prima di correre ai ripari?
    Come tutti oggigiorno eh. Non sono i primi a rilasciare un prodotto buggato/glitchato/merdoso per poi, una volta rilasciato, patchare a dovere. Questi signori pensano forse (parlo di EA, ovvero i capoccia e non la Bioware che deve sottostare alle scadenze di chi li paga) che sia meglio rilasciare un prodotto fallato e rilasciare successivamente patch che non rimandare la release come dovrebbe essere e poi rilasciare un qualcosa di funzionale e godibile. Io credo facciano peggio come hanno deciso di fare oggi (rilascio a tutti i costi alla data prevista, fanculo i bug) piuttosto che rimandare di 6 mesi una release. Sarō fatto male io a pensare cosė

Senior Member

Come tutti oggigiorno eh. Non sono i primi a rilasciare un prodotto buggato/glitchato/merdoso per poi, una volta rilasciato, patchare a dovere. Questi signori pensano forse (parlo di EA, ovvero i capoccia e non la Bioware che deve sottostare alle scadenze di chi li paga) che sia meglio rilasciare un prodotto fallato e rilasciare successivamente patch che non rimandare la release come dovrebbe essere e poi rilasciare un qualcosa di funzionale e godibile. Io credo facciano peggio come hanno deciso di fare oggi (rilascio a tutti i costi alla data prevista, fanculo i bug) piuttosto che rimandare di 6 mesi una release. Sarō fatto male io a pensare cosė
    dipende
    uno dei problemi di dare sempre pių tempo č che chi deve fare il lavoro comincia a cazzeggiare, e nel frattempo drena soldi

Senior Member L'avatar di Crysis85

Ci ho giocato una 15ina di ore. Do un breve commento. Premetto che Inquisition mi era piaciuto parecchio, ma questo prima di giocare a The Wicher 3 che lo disintegra in tutti gli aspetti, credo che non lo troverei cosė bello a rigiocarlo ora.
    In complesso questo Andromeda non mi fa impazzire, si lascia giocare ma sono evidenti i problemi di sviluppo, manca la cura dei dettagli secondo me. Al di lā dei modelli dei personaggi che non mi disturbano poi cosė tanto (probabilmente senza i pregiudizi che mi sono inevitabilmente fatto mi avrebbero disturbato anche meno) ma la mancanza di cura sulle animazione č evidentissima.
    Eppure ci sono molte cose che intrigano. Le ambientazioni ispirate, l'ampio respiro (anche se finto, in fondo sono "solo" cinque pianeti no?) E anche la struttura a macro-quest mini-quest simil Inquisition mi gusta. Non mi pronuncio sulla trama visto che ho giocato assai poco. La sensazione che ho č che la base del gioco sia solida ma mancano le rifiniture. Combat system divertente ma pieno di bug, appunto, base ok ma rifiniture abbozzate.
    Tralascio la ridicolezza delle polemiche sugli sviluppatori SJW.
    Ecco 7 come media voto mi trova daccordo, il che vuol dire un gioco decente, non un capolavoro ma nemmeno lammerda terrificante che si dipinge qua dentro.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitā
    Roma

mi sapreste dire come si recuperano i salvataggi cloud da origin?
    mi sono svaniti quelli sul pc di ME2 e altrimenti non posso importare il personaggio sul 3.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member

Dovrebbe fare la sincronizzazione in automatico se haiabilitato il cloud e su pc non trova nulla.

Senior Member L'avatar di Crysis85

Se hai conflitti ti chiede anche quale save vuoi conservare se quello cloud o quello locale

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato una 15ina di ore. Do un breve commento. Premetto che Inquisition mi era piaciuto parecchio, ma questo prima di giocare a The Wicher 3 che lo disintegra in tutti gli aspetti, credo che non lo troverei cosė bello a rigiocarlo ora.
    In complesso questo Andromeda non mi fa impazzire, si lascia giocare ma sono evidenti i problemi di sviluppo, manca la cura dei dettagli secondo me. Al di lā dei modelli dei personaggi che non mi disturbano poi cosė tanto (probabilmente senza i pregiudizi che mi sono inevitabilmente fatto mi avrebbero disturbato anche meno) ma la mancanza di cura sulle animazione č evidentissima.
    Eppure ci sono molte cose che intrigano. Le ambientazioni ispirate, l'ampio respiro (anche se finto, in fondo sono "solo" cinque pianeti no?) E anche la struttura a macro-quest mini-quest simil Inquisition mi gusta. Non mi pronuncio sulla trama visto che ho giocato assai poco. La sensazione che ho č che la base del gioco sia solida ma mancano le rifiniture. Combat system divertente ma pieno di bug, appunto, base ok ma rifiniture abbozzate.
    Ecco 7 come media voto mi trova daccordo, il che vuol dire un gioco decente, non un capolavoro ma nemmeno lammerda terrificante che si dipinge qua dentro.
    Mi trovi d'accordo.

Senior Member L'avatar di -jolly-

disinstallato dopo circa 20 ore di game, inutile non riesco a farmelo piacere, la prima serie nonostante i mille difetti ed il secondo episodio praticamente senza trama ma un banale raccatta party ed ammazza il bigboss nel suo insieme gli dava le piste a questa banale storiella da asilo
    ,non riesco ad immedesimarmi in nessun personaggio cosa per me fondamentale in un videogioco

non c'č un singolo pg con un briciolo di carisma, il sacchetto di crocchette preferite del mio molosso sarebbe un protagonista migliore di quelli presenti in andromeda

Pre patch:

Post patch:

Niente di eccezionale, ma decisamente meglio.

Senior Member L'avatar di Rage

Rimane bruttino e strambo come volto (tipo i capelli stile parrucca Lego) ma diobō a livello di espressivitā č come il giorno e la notte la differenza se hanno fixato tutti i volti (?) in questo modo giā č un grosso passo avanti

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Localitā
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Una possibile ragione:
    Se gli azionisti si aspettano tot profitti in un certo periodo ma rischi di non averli per qualche ragione spesso decidono di far uscire la roba in anticipo per raggranellare qualche soldo in pių anche se č una pessima mossa a lungo termine l'importante č tenerli buoni fino al prossimo semestre.
    Oppure c'č il classico "deve uscire per Natale/Pasqua/vattelapesca" che spesso č direttamente collegato alla ragione di cui sopra, qulacuno ai piani alti bussa ai developer e gli fa "abbiamo bisogno di un gioco per il X trimestre dell'anno prossimo" e quelli volenti o nolenti devono mettere insieme qualcosa di funzionante per quella data e non sempre la richiesta da tempi ragionevoli per testare il tutto.

E non č nemmeno una cosa nuova, KOTOR 2 uscė pieno di bug perché la nuova gestione della Lucasfilm aveva deciso che doveva uscire con sei mesi di anticipo per beccare il Natale e ricordo che sulla vecchia edizione italiana di PCgamer si parlava parecchio di questo tipo di pratiche.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-04-17 alle 18:37
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Localitā
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Dovrebbe fare la sincronizzazione in automatico se haiabilitato il cloud e su pc non trova nulla.
    Se hai conflitti ti chiede anche quale save vuoi conservare se quello cloud o quello locale
    in effetti origin ha fatto la richiesta e la sincronizzazione in automatico, ma non ha sortito effetti, in pratica non esisteva pių un personaggio selezionabile ma solo i salvataggi da cui continuare... boh?
    credo sia successo una volta che ME2 č crashato nel mentre di un salvataggio e bloccando tutto, contringendomi a chiudere da gestione attivitā.
    per fortuna ho trovato un modo per ovviare in un vecchio botta&risposta: ho dovuto fare una cartella dentro quella dei salvataggi di ME2, con nome del personaggio, livello, carriera e data del salvataggio e metterci dentro i salvataggi stessi e cosė ME3 ha rilevato il salvataggio e mi ha fatto importare il personaggio.

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

No ma non caterano assolutamente tutta la community SJW No no per niente

http://multiplayer.it/notizie/181855...ornamento.html
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di pių su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member

Alla faccia delle piccolezze. Si sono preoccupati e si stan preoccupando solo di quello per gestire superficialmente tutto il resto della produzione con risultati disastrosi. Una vera presa per il culo verso gli utenti. E voi dategli anche i soldi.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Localitā
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio

Mass Effect ha un seguito enorme in quell'ambiente lė eh, mica č Call of Duty.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Rimane bruttino e strambo come volto (tipo i capelli stile parrucca Lego) ma diobō a livello di espressivitā č come il giorno e la notte la differenza se hanno fixato tutti i volti (?) in questo modo giā č un grosso passo avanti
    Sė, hanno principalmente sistemato le texture degli occhi per tutti i personaggi oltre a qualche altro dettaglio e la differenza č percepibile, i Salarian per esempio ne guadagnano moltissimo. Una cosa che ho apprezato č che si possono finalmente saltare le animazioni del volo tra i pianeti, tra l'altro.
    Se fosse uscito cosė al day one non sarebbe comunque stato esente da critiche: sul fronte grafica dei volti era lecito aspettarsi di pių.

By the way, le missioni lealtā per ora non sono niente male e molto "centrate" sul tipo di personaggio che ne č protagonista: quella di Liam, per esempio, č intrisa di cazzonaggine (ma merita parecchio) quella di Cora molto pių seria (e ricorda moltissimo le atmosfere della vecchia trilogia) e in genere sono ben collegate alla trama principale.
    Ultima modifica di Tyreal; 06-04-17 alle 23:12

Localitā
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio

per la serie: le cose importanti
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mass Effect ha un seguito enorme in quell'ambiente lė eh, mica č Call of Duty.
    se lo dici stando con le spalle al muro potrebbe essere intesa come una frase razzista, sessista e genderista

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Localitā
    Roma
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Prima e dopo la patch
    Qualcosa č migliorato ma continuano a sembrare animazioni terribilmente amatoriali...

Localitā
    Roma

perchč sbattono continuamente le palpebre? congiuntivite?

a 1:56 c'č cosa che sembra partorire... dopo quell'altro che si sta segando
    Ultima modifica di manuč; 07-04-17 alle 08:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su