Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 134

Pagina 134 di 163 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144 ... UltimaUltima
Risultati da 2.661 a 2.680 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    L'ipersensibilità di picard tutte le volte che si tratta di bioware è la cosa più spassosa del thread. E non è nemmeno un gioco su star trek, in quel caso ci sarebbero vere crisi isteriche mi sa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ti ci voglio vedere a mangiare una bistecca che puzza di cesso

    Probabilmente vomiti prima che te lo metti in bocca
    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Invero è stato dimostrato anche che persino il colore degli alimenti e del corredo da tavola influisce se è per quello influenzando l'appetito o al repulsione del cibo.

  2. #2662
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che cazzo ha combattuto a fare shepard per salvarsi o salvare parte della civiltà contemporanea dai razziatori se c'era disponibile la tecnologia per andare in un'altra galassia dove non esistono i reaper?
    Da Andromeda, verso la fine, si capisce che l'intero progetto era segreto (nemmeno spiegato negli archivi per non farlo trovare ai Razziatori) e che l'intera Iniziativa era un modo per sfuggire all'estinzione nel caso la Via Lattea fosse stata condannata.

    Non è che facevano un annuncio galattico a MILIARDI di persone dicendo: "Oh, voi siete spacciati, ma tranquilli che grazie a qualche centinaio di milioni di volontari si ripopola la specie lontani da qua. Grazie per il vostro sacrificio, a presto"

  3. #2663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Tempo fa guardai diversi video di gameplay dell'ultimo Doom e mi fece ribrezzo, un po perchè i fps non sono il mio genere, un po perchè non mi piacque niente di quel che vidi. Lessi alcune recensioni che confermarono i miei dubbi. NOn l'avrei toccato neanche coi saldi.
    Poi mi decisi a provarlo e cambiai completamente parere.
    Solo per dire che io farei una prova pratica di un gioco prima di giudicarlo. Ovvio che ora Andromeda sta a cifre che non spenderete mai, ma tra un po, scontato...
    Sono il primo a riconoscere che c'è della peculiarità in questo gioco che si sposa con la peculiarità di me come giocatore, accoppiata molto soggettiva.

  4. #2664
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    raga, basta con sti esempi culinari che cileccate alla grande

    si può benissimo, l'odore è una componente di un piatto per nulla meno importante del gusto


    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Che non rende un prodotto oggettivamente scadente.
    Come un live su Twitch di 20 minuti non rende il gioco oggettivamente scadente.

  5. #2665
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Che non rende un prodotto oggettivamente scadente.
    Come un live su Twitch di 20 minuti non rende il gioco oggettivamente scadente.
    non mi pare che qualcuno abbia mai imposto il proprio scritto come oggettivo

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  6. #2666
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    non mi pare che qualcuno abbia mai imposto il proprio scritto come oggettivo

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    A) La parcella poi la mandi te a Spider? Sii parco mi raccomando.

    B) Se uno replica a un altro che gli dice che avrebbe potuto provare il gioco dicendo che "bastano 20 minuti su Twitch" permettimi di sottolineare, a beneficio di chi magari legge questi commenti per capire se valga o meno la pena, che è una minchiata (o quantomeno riduttivo, non citarmi per diffamazione).

  7. #2667
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    ... che poi nessuno ha mai nemmeno detto di essersi visto solo 20 minuti su twitch.

  8. #2668
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Che non rende un prodotto oggettivamente scadente.
    Come un live su Twitch di 20 minuti non rende il gioco oggettivamente scadente.
    non sarà oggettivamente scadente in tutto, ma credo che tutti persino i bioware fan si aspettassero molto ma molto di meglio,
    presenta alcune cose buone su un'insieme tutto sommato scadente, sono straconvinto che tempo un mese dall'aver finito il gioco il 99% dei players faticherà a ricordarsi il nome di buona parte dei companions tanto sono piatti e con il carisma di un sasso sulla spiaggia del Conero ,

  9. #2669
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... che poi nessuno ha mai nemmeno detto di essersi visto solo 20 minuti su twitch.
    1 ora su twitch mezz'ora di tubo?

  10. #2670
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vi diverte tanto sparare numeri vedo

  11. #2671
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vi diverte tanto sparare numeri vedo
    Non siamo gli unici a cui piace sparare minchiate, tranquillo.

  12. #2672
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Già, siamo una bella compagnia di spara cazzate

  13. #2673
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    I giochi che si giocano da soli.
    Onestamente non ho capito che gioco cercasse bicio.
    La sua è la stessa critica che ha fatto Angry Joe.

    Sbagliano tutti?

  14. #2674

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ci sono un paio di passaggi obbligati, in cui bisogna per forza scarpinare, che non hanno senso e sono abbastanza fastidiosi, non si tratta solo di "raggiungi il punto di trasporto rapido": Kadara, ad esempio, è strutturato in modo che si debbano fare un sacco di passaggi intermedi per arrivare alla mappa vera e propria (e ha pure le porte che si aprono lentamente) e non se ne capisce il motivo; le cripte sono uno sbattimento senza senso, lunghe, noiosissime e unicamente strutturate come un "trova la strada saltellando qui e là" a fronte di qualche giochino creativo ogni tanto, ma proprio ogni tanto. Il "dungeon" classico in un gioco fantascientifico è una cosa che mi fa scendere davvero la catena, se poi è lungo e tortuoso e sempre uguale direi che già al secondo vorresti smettere di giocare. Le critiche in questo senso sono più che giustificate.

    Aggiungo: stai parlando con un personaggio della tua squadra sul pianeta, concluso il dialogo il terminale ti dice di andare a leggere una email... e ti tocca tornare alla nave, perché i messaggi puoi leggerli solo lì, ma se torni alla nave, quella automaticamente decolla e lascia il pianeta (perché?!?)
    Leggi la mail e trovi scritto "ho avuto un'idea, troviamoci al bar del pianeta di prima" e per continuare ti tocca far riatterrare la Tempest e tornare praticamente dov'eri all'inizio... Il tutto mentre il personaggio che ti vuole parlare alloggia sulla tua stessa nave a tre metri da dove hai letto la mail.
    Dopo un paio di questi espedienti ti senti un attimo messo in ridicolo.
    Ultima modifica di Tyreal; 14-04-17 alle 22:21

  15. #2675
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ci sono un paio di passaggi obbligati, in cui bisogna per forza scarpinare, che non hanno senso e sono abbastanza fastidiosi, non si tratta solo di "raggiungi il punto di trasporto rapido": Kadara, ad esempio, è strutturato in modo che si debbano fare un sacco di passaggi intermedi per arrivare alla mappa vera e propria (e ha pure le porte che si aprono lentamente) e non se ne capisce il motivo; le cripte sono uno sbattimento senza senso, lunghe, noiosissime e unicamente strutturate come un "trova la strada saltellando qui e là" a fronte di qualche giochino creativo ogni tanto, ma proprio ogni tanto. Il "dungeon" classico in un gioco fantascientifico è una cosa che mi fa scendere davvero la catena, se poi è lungo e tortuoso e sempre uguale direi che già al secondo vorresti smettere di giocare. Le critiche in questo senso sono più che giustificate.
    A me le cripte piacciono discretamente, anche come ambientazione, hanno un alone di mistero e esplorarle é piacevole. Per i passaggi si ce ne sono ma manco sempre e non da strapparsi i capelli tanto da invocare una sorta di automatizzazione (ecco a parte le mail che puoi leggerle solo dalla nave).
    Onestamente le critiche sono giustificate per certe cose ma per altre le trovo esagerate.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 14-04-17 alle 22:41

  16. #2676
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sì, ma è plausibile e spiegato.



    Capisci che è una stronzata però? Non posso criticare la pasta ai 4 formaggi solo dall'odore del piatto del vicino.



    E le opinioni di chi lo ha giocato e lo consiglia invece giustamente contano un cazzo.
    Io su questo concordo con Picard, infatti a parte gli aspetti tecnici, non giudico il gioco. Non lo acquisto perché persone di cui mi fido e recensioni come quella di TGM mi dissuadono dal farlo a prezzo pieno. Pratica che mi sono imposto, come day one e early access da evitare, da molto tempo ormai. Fa niente che poi mi perda il capolavoro di noialtri, di solito è un caso su cento... La statistica è dalla mia parte...

  17. #2677

    Re: Mass Effect Andromeda

    qualcuno di voi ha per caso installato il mod "Cinematic Realism Lighting Overhaul with Depth-of-Field" ???
    (sembra il titolo di un film della Wermuller)...
    se si mi servirebbe gentilmente qualche dritta per l'installazione...
    dice di copiare i file nella main directory del gioco...
    è per caso quella dove ci sono i salvataggi ???
    mi pare alquanto striminzita come main directory...
    grazie in anticipo

  18. #2678
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ovviamente no, la main directory è dove il gioco è installato

  19. #2679
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi ha per caso installato il mod "Cinematic Realism Lighting Overhaul with Depth-of-Field" ???
    (sembra il titolo di un film della Wermuller)...
    se si mi servirebbe gentilmente qualche dritta per l'installazione...
    dice di copiare i file nella main directory del gioco...
    è per caso quella dove ci sono i salvataggi ???
    mi pare alquanto striminzita come main directory...
    grazie in anticipo
    La main è dove trovi anche l'eseguibile, o è la prima appena apri la cartella o in \bin (dipende dai casi), insomma, basta che cerchi un attimo.
    Ho dato una rapida occhiata, in questo caso la trovi di default in program files (x86)\origina games\mass effect andromeda.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-04-17 alle 12:35

  20. #2680
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Mass Effect Andromeda

    Penso aspetterò di trovarlo in offerta... Purtroppo la serie originale mi è piaciuta parecchio, dunque prima o poi prenderò anche questo Andromeda...

    A requisiti hardware come sta messo? Il tre mi girava discretamente sul mio vecchio PC...Posso sperare lo stesso o i requisiti hardware si sono alzati?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su