Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 136

Pagina 136 di 163 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2701
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    oibò, ME2 era imo bruttino
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #2702
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Mass Effect Andromeda

    Per me è il migliore dei primi 3

    E' che facendo da ponte tra il primo ed il terzo la trama a parte la suicide mission è tutta incentrata sul team da assemblare.

  3. #2703
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    oibò, ME2 era imo bruttino
    Io l'ho trovato davvero epico, continuo a preferire il primo però.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #2704
    Kallor
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per me è il migliore dei primi 3

    E' che facendo da ponte tra il primo ed il terzo la trama a parte la suicide mission è tutta incentrata sul team da assemblare.

    A me non è piaciuto proprio per questo. Il 3 ancora mi manca. IL primo l'ho adorato

  5. #2705
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Sono al 53% di completamento dopo 50 ore di gioco e devo dire che è un gioco stupendo...
    Può battagliare con ME2 senza problemi
    Minchia, hai confermato che è una merda atomica, grazie.

  6. #2706
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato davvero epico, continuo a preferire il primo però.
    ecco per me come fattore epicità è lontano anni luce dal primo che aveva una sequenza finale abbastanza lunga che costruiva bene il climax della vicenda, nel 2 la sensazione è quella di giocare un capitolo "ponte" con tante cose infilate giusto per farti fare qualcosa nella traghettata verso il terzo, una sorta di ME1.5 senza però il feeling e alcuni particolari del primo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #2707
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    A me non è piaciuto proprio per questo. Il 3 ancora mi manca. IL primo l'ho adorato
    Il 3 se lo giochi con tutte le espansioni, citadel compreso, è veramente bello, il problema è che è totalmente un tps

  8. #2708
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    No, ME2 è totalmente un TPS (brutto e noioso per giunta), ME3 è un TPS con un paio di dialoghi decenti.

  9. #2709
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    No, ME2 è totalmente un TPS (brutto e noioso per giunta), ME3 è un TPS con un paio di dialoghi decenti.
    Nonsense, però il bello delle opinioni è che tutti ne hanno una.

  10. #2710
    Kallor
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ecco per me come fattore epicità è lontano anni luce dal primo che aveva una sequenza finale abbastanza lunga che costruiva bene il climax della vicenda, nel 2 la sensazione è quella di giocare un capitolo "ponte" con tante cose infilate giusto per farti fare qualcosa nella traghettata verso il terzo, una sorta di ME1.5 senza però il feeling e alcuni particolari del primo
    This

  11. #2711
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Mass Effect Andromeda

    Il primo è veramente epico, ricordo che iniziai subito una nuova partita tanto che mi aveva preso.

  12. #2712
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato davvero epico, continuo a preferire il primo però.
    Non ho ancora capito cosa abbia di epico Mass Effect 2, essenzialmente è solo un lungo giro di reclutamento.
    I personaggi sono simpatici ma Bioware stava ormai soccombendo a EA e manca tutta quell'attenzione ai particolari del mondo che c'era nel primo, mi pare di aver citato a questo proposito l'assenza di tute spaziali per la maggior parte del cast anche in posti dove sarebbero più che necessarie.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #2713
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Marò che brutto che era ME2. L'unica cosa buona è che avevano tagliato definitivamente la corda con la parvenza farlocca da rpg eliminando l'inventario osceno e passando da location desolanti ad hub funzionali.

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Minchia, hai confermato che è una merda atomica, grazie.
    Stessa identica cosa che ho pensato io

  14. #2714
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito cosa abbia di epico Mass Effect 2, essenzialmente è solo un lungo giro di reclutamento.
    I personaggi sono simpatici ma Bioware stava ormai soccombendo a EA e manca tutta quell'attenzione ai particolari del mondo che c'era nel primo, mi pare di aver citato a questo proposito l'assenza di tute spaziali per la maggior parte del cast anche in posti dove sarebbero più che necessarie.
    Assenza di tute spaziali? Ah dici il non poter cambiagli gli oggetti?
    Vi state scordando della lotta ai collettori durante il gioco e della suicide mission. Anche l impero colpisce ancora comunque se ci pensi è parecchio meno epico degli altri due, proprio perchè fa da ponte.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-04-17 alle 19:44

  15. #2715
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    L'impero colpisce ancora è meno epico perché ha proprio tinte più fosche e un finale parecchio peso, e poi boh se per voi tutta la parte con Yoda non è epica allora siete persone brutte "fare o non fare, non c'è provare" madonna il magone
    Comunque in ME quando si usciva in missione nello spazio i companion avevano il casco e alcuni sulla normandy indossavano abiti diversi mentre nel 2 no e in alcuni casi si vedevano i companion nello spazio aperto o in navi abbandonate senza supporto vitale con gli stessi abitini di sempre
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #2716
    Kallor
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    L'impero colpisce ancora sarà pure meno epico (che poi meno epico? Hoth? Yoda? Vader e Luke?) ma è il migliore

  17. #2717
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    L'impero colpisce ancora sarà pure meno epico (che poi meno epico? Hoth? Yoda? Vader e Luke?) ma è il migliore
    No, il miglior è il ritorno dello jedi perchè c'è la fisher mezza nuda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    L'impero colpisce ancora è meno epico perché ha proprio tinte più fosche e un finale parecchio peso, e poi boh se per voi tutta la parte con Yoda non è epica allora siete persone brutte "fare o non fare, non c'è provare" madonna il magone
    La parte del training è sicuramente bella\interessante, ma epica?

    Senza volere ho aperto un OT mostruoso
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-04-17 alle 20:04

  18. #2718
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Il migliore è la minaccia fantasma perchè arriva Jar Jar. Il più grande sith di tutti i tempi. Il resto son chiacchiere

  19. #2719

    Re: Mass Effect Andromeda

    Qua stiamo sbragando, eh!

  20. #2720
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Assenza di tute spaziali? Ah dici il non poter cambiagli gli oggetti?
    Vi state scordando della lotta ai collettori durante il gioco e della suicide mission. Anche l impero colpisce ancora comunque se ci pensi è parecchio meno epico degli altri due, proprio perchè fa da ponte.
    no vuole dire proprio l'assenza di tute spaziali, jack con le bretelline copricapezzolo e samara che continua a portare il vestito scollato delle grandi occasioni mondane, come gli altri protagonisti del resto, l'unica differenza tra agire in ambienti proibitivi sia al chiuso che in pianeti con atmosfera tossica o non adatta alla vita umanoide o meno è la presenza di quella specie di mascherina da anestesia a protezione di naso e bocca, come se gli occhi non fossero punti sensibili, personalmente come gioco mi ha sempre dato la sensazione di una trama affrettata collegata alla meno peggio con il primo a causa di un cambio in corsa della sceneggiatura originale, cosa del resto confermata da più fonti , tra cui lo scrittore della sceneggiatura iniziale uno dei primi transfughi della fu bioware
    Ultima modifica di -jolly-; 17-04-17 alle 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su