Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 146

Pagina 146 di 163 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.901 a 2.920 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2901
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    siete off topic

  2. #2902
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da tompagoreboot Visualizza Messaggio
    io sto giocando Leviathan...bella atmosfera e ben create come storia a se,
    per ora mi soddisfa e compensa bene la sensazione di estranieta' da fine immediate di ME3
    a me è capitata una cosa strana nel mentre, che non mi è mai capitato in altre parti del gioco: vengo ucciso e ricarico, ma lo scontro di prima sembra "saltato", li per li non ci faccio caso ma quando finisco la missione e vado a comprare qualcosa, mi accorgo che mi erano stati azzerati i crediti
    per fortuna faccio sempre una decina di salvataggi, riscrivendoli di volta in volta (praticamente dopo ogni scontro) e così ho potuto ricominciare da un punto precedente non troppo lontano.
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il punto di From the Ashes è il personaggio che ottieni, la missione sta lì solo per spiegare la sua presenza.
    già... però potevano anche farla un pochino meglio e senza nemmeno troppo sforzo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #2903
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Domanda per chi è arrivato al punto in cui...


    Ryder scopre il discorso dei Reapers etc...



    Senza spoilerare (che non ho ancora finito il gioco!!!), alla fine si capisce chi è...


    Il benefactor?



    Oppure no? Voglio sapere se il gioco svela la cosa oppure no. Io una mezza idea su chi potrebbe essere ce l'ho
    la stessa idea che hanno avuto più o meno tutti, solo che anche questo gioco mette tanta carne insipida al fuoco senza risolvere o svelare nulla, come dire, tante idee ma tutte ben confuse

  4. #2904
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio

    già... però potevano anche farla un pochino meglio e senza nemmeno troppo sforzo.
    inserire un personaggio importante come il prothean in una missione così ad cazzum è completamente senza senso, si parla dei prothean in tutti e due gli episodi precedenti come se dallo scoprire il massimo possibile su di loro dipendesse l'esito della lotta contro i reaper e lo inserisci come dlc poco riuscito che non aggiunge nulla alla trama, tra l'altro sembra che non sia neanche un DLC, ma una parte del gioco originale tagliata ed aggiunta come DLC per guadagnare piccioli

  5. #2905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma vuoi mettere la figata delle scene successive ? "ah, così hai un prothean. Bene, ma ora torna in giro a sparare e non rompere che qui abbiamo da fare. E portatelo dietro che qua non ci serve a un cazzo"
    Ultima modifica di Darkless; 02-05-17 alle 14:32

  6. #2906
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma vuoi mettere la figate delle scene successive ? "ah, così hai un prothean. Bene, ma ora torna in giro a sparare e non rompere il che qui abbiamo da fare. E portatelo dietro che qua non ci serve a un cazzo"
    i siparietti migliori da quel punto di vista è quando vai a trovarlo e lui sta colloquiando con una liara sempre più disillusa su quella che lei riteneva una civiltà pacifica ed illuminata

  7. #2907
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    inserire un personaggio importante come il prothean in una missione così ad cazzum è completamente senza senso, si parla dei prothean in tutti e due gli episodi precedenti come se dallo scoprire il massimo possibile su di loro dipendesse l'esito della lotta contro i reaper e lo inserisci come dlc poco riuscito che non aggiunge nulla alla trama, tra l'altro sembra che non sia neanche un DLC, ma una parte del gioco originale tagliata ed aggiunta come DLC per guadagnare piccioli
    l'unica parte che sembra abbiano lasciato, dal punto di vista dell'importanza leggendaria dei protean, è il siparietto sulla cittadella...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #2908

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Domanda per chi è arrivato al punto in cui...


    Ryder scopre il discorso dei Reapers etc...



    Senza spoilerare (che non ho ancora finito il gioco!!!), alla fine si capisce chi è...


    Il benefactor?



    Oppure no? Voglio sapere se il gioco svela la cosa oppure no. Io una mezza idea su chi potrebbe essere ce l'ho
    No, anche se l'ipotesi più accreditata rimane



    The Illusive Man
    che tra l'altro ha lo stesso cognome di Cora


  9. #2909
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    No, anche se l'ipotesi più accreditata rimane



    The Illusive Man
    che tra l'altro ha lo stesso cognome di Cora
    Stessa idea che avevo avuto io
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #2910
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.276
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mass Effect Andromeda

    finito di scaricarlo l'altro giorno, appena disfescio gli ultimi dlc di Boprderlands 2 lo inizio

    frattanto mi iscrivo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #2911
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Finito al 100%, circa 80 ore di gioco, nonostante un inizio lento sia la storia che i personaggi prendono forma man mano che si prosegue nel gioco e tutto diventa assai interessante. Come già detto in precedenza sono davvero tanti i bug e i difetti ma nonostante tutto ho apprezzato davvero anche questo capitolo. Chiariamo subito, Ryder non è Shepard ma mi sono comunque affezionato al mio personaggio e alla sua storia, che è quello che conta alla fine.

    Volendo riassumere Andromeda in poche righe si potrebbe dire che assomiglia ad un incrocio tra Mass Effect 2 e il DLC Citadel di Mass Effect 3. Del primo prende il maggiore focus sui compagni di (dis)avventura, del secondo prende un forte, anzi fortissimo senso goliardico. Ryder non si prende mai sul serio e non lo fa nemmeno il gioco, può piacere o meno l'approccio, a me sinceramente è piaciuto, non so perchè ma sentivo il bisogno di giocare qualcosa di più rilassato da questo punto di vista.

    Anche perchè immagino che già il fatto di lasciare la Milky Way per Andromeda sia quantomeno stressante

    Nelle prime ore di gioco vuoi perchè mancava la patch, vuoi perchè come già detto l'inizio è un pò atipico non gli avrei dato una sufficienza piena. Dopo averlo giocato fino in fondo però credo che un 6.5 se lo meriti tutto, almeno dal mio punto di vista è un Mass Effect a tutti gli effetti (perdonate il gioco di parole). Se siete fan della serie dategli una chance
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #2912
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: Mass Effect Andromeda

    Noah Gervais ha fatto la stessa osservazione nel suo ultimo video.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #2913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Volendo riassumere Andromeda in poche righe si potrebbe dire che assomiglia ad un incrocio tra Mass Effect 2 e il DLC Citadel di Mass Effect 3.
    Faccio fatica a immaginare qualcosa di peggiore per la serie.

  14. #2914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma sei ancora qua?

  15. #2915
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Faccio fatica a immaginare qualcosa di peggiore per la serie.
    Gusti, a me l'approccio è piaciuto
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #2916
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Se gli dai 6½ non direi che ti sia piaciuto gran che.

  17. #2917
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se gli dai 6½ non direi che ti sia piaciuto gran che.
    E' un voto, il più possibile oggettivo ma resta comunque un semplice numero. Tra l'altro direi che lo ho argomentato a dovere nell'arco delle ultime 50 pagine di questo thread. Non tutti i giochi si apprezzano per lo stesso motivo ma bisogna comunque tenere conto del fatto che altri giochi esistono. E i voti a questo servono, a esprimere la qualità di un gioco nel panorama generale. Il mio parere l'ho espresso a parole, la qualità complessiva del gioco l'ho espressa con un numero. A me il gioco è piaciuto e anche tanto se devo proprio dirtela tutta, complessivamente però è anni luce di distanza da capolavori come Wild Hunt. E' abbastanza chiaro il concetto ora?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  18. #2918
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Non ha il benché minimo senso che tu dia voti per i massimi sistemi estraniati dalla tua esperienza ma contento tu contenti tutti.

  19. #2919
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non ha il benché minimo senso che tu dia voti per i massimi sistemi estraniati dalla tua esperienza ma contento tu contenti tutti.
    What?

    Se devo condividere con voi un voto soggettivo faccio anche a meno perchè quello si non ha senso, piuttosto condivido con voi la mia esperienza e poi voi ne traete le conclusioni. Se poi voglio dare un giudizio "generale" cerco di essere il più oggettivo possibile e allora in quel caso preferisco esprimere la cosa con un voto. Niente di nuovo eh, funziona così.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #2920
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect Andromeda

    boh io 80 ore su un gioco da 6 e mezzo non le spenderei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su