Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Le prima ora di gioco è una palla assurda, non capisco perchè tutti i giochi Bioware devono necessariamente avere una prima sessione dove per forza si spara :facepalm: Dovrebbero prendere lezioni da Valve per capire come si fa un "tutorial".
la prima ora? solo? a me un buon 80% del gioco è sembrato una palla assurda, per uno strano mistero quello che avrebbe potuto essere il pg con più carisma ed il miglior background del gioco l'hanno fatto morire subito,per far assurgere a protagonista 2 cazzoni che più anonimi di loro ci solo le carote che da 2 mesi stanno avvizzendo nel mio frigo
quando si dice autolesionismo allo stato puro
beh quello con più carisma ha un evidente complesso d'inferiorità da io non sono shepard :asd:
comunque fatta la prima missione, l'unica cosa che mi sento di dire è che il frostbite è un signor motore grafico :snob:
ah, solo a me sara ryder sembra kurt russel da giovine? :asd:
non saprei ,io mi ero creato 2 pg diversi, sull' editor sembravano 2 tosti da paura, in game 2 pirla con la faccia ebete :bua:
Ciao belli!
Come va, qui passano gli anni ma le persone con un forte disagio che passano i mesi a continuare a scrivere che il gioco Bioware è brutto continuano ...
quando s'è detto che
il salarian a capo del nexus era vice capo contabile prima che morissero tutti gli altri superiori gerarchici
ho lollato :asd:
- - - Aggiornato - - -
ah, la Tempest mi sembre più bella della Normandy :sisi:
Io superato il disorientamento iniziale ho apprezzato Andromeda, lo sto rigiocando col personaggio maschile settato su difficile.
spero continuino la serie.
Presentato il concept del Mars Rover dalla NASA... certo che somiglia davvero al Nomad :D
http://static2.businessinsider.com/i...-batmobile.jpg
E' un pelino tardi per le patch :asd:
Mah, non sarà semplice implementare una romance che non era prevista, però se corri scattando verso le scale in salita il personaggio si incastra perchè le animazioni cozzano coi geodata...
L'ennesima presa per il culo :asd: L'unica cosa che importava a bioware eran le romance gay e hanno pure cambiato orientamento sessuale ad un personaggio per aumentarne il numero. Cose che a raccontarle ai tempi d'oro di BG ti avrebbero internato seduta stante. Il fondo è superato. Stan già scavando.
Il personaggio avrà deciso di fare coming out immagino :uhm:
"Dopo aver consultato vari esponenti della comunità LGBTQ, sia interni che esterni ai nostri studi di sviluppo, e aver raccolto le loro opinioni, abbiamo stabilito che alcuni cambi andavano fatti per Jaal, Scott e gli Angara."
Grazie a dio questo team è stato defenestrato.
Citazione:
Malaky
"Dopo aver consultato vari esponenti della comunità LGBTQ, sia interni che esterni ai nostri studi di sviluppo, e aver raccolto le loro opinioni, abbiamo stabilito che alcuni cambi andavano fatti per Jaal, Scott e gli Angara."
Grazie a dio questo team è stato defenestrato.
Madonna che ridicoli...
Davvero, per fortuna hanno mandato sto team a spasso.
http://multiplayer.it/notizie/184144...eso-forma.html
Manco fanno finta di averci lavorato seriamente :bua:
Ma come, e tutti i tweet: "oggi abbiamo scritto una quest meravigliosa", "oggi abbiamo creato qualcosa di fantastico" etc. etc. con cui fracassavano i maroni ogni due per tre ? :asd:
La cosa che fa ridere è che a fianco a queste notizie de "perche il gioco è una merda", c'è il voto che gli hanno dato loro, 8 :asd:
Citazione:
Darkless
Ma come, e tutti i tweet: "oggi abbiamo scritto una quest meravigliosa", "oggi abbiamo creato qualcosa di fantastico" etc. etc. con cui fracassavano i maroni ogni due per tre ? :asd:
bhe, l'articolo di kotaku più o meno dice che sono stati colpiti da quello che chiamerò morbo chris roberts (ma con un publisher dietro invece di fan con le mani bucate)
in pratica tutto quello che avevano fatto era impossibile da implementare in un modo o nell' altro (perdendo tempo), quindi dovevano fare qualcos'altro ancora e farla andar bene
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
La cosa che fa ridere è a fianco a queste notizie de "perche il gioco è una merda", c'è il voto che gli hanno dato loro, 8 :asd:
E anche questo è tristemente vero.