Re: Mass Effect Andromeda
a proposito di giochi jappo... ma Persona 5 su Steam no eh ?
Ma poi è uscita la EE del primo Torment solo quella vale per tutto il mese :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Ma magari! Grazie al cielo si stanno svegliando anche i Jappi ad accorgersi che la loro sbobba vende anche su PC :bua:
Citazione:
Darkless
Ma basta co sti Torment e robaccia, vogliamo la grafica
http://i55.photobucket.com/albums/g1...s9b538221.jpeg
Citazione:
Darkless
Ma magari :commosso:
Il primo Torment sarei seriamente tentato di giocaro con la EE.
Citazione:
raz3r
Il primo Torment sarei seriamente tentato di giocaro con la EE.
Attendo che cali sui 6-7 euro come le altre EE. Adesso dovrei essere in grado di godermelo in originale e vorrei farmi un'altra partita.
Ah propongo di cambiare il titolo del thread in "circolino dell'OT" oppure "Tutto ma non Andromeda"
:asd:
Stavo pensando lo stesso :rotfl:
Citazione:
Darkless
la atlus è spastica
quindi probabilmente no
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Citazione:
TheBlackS
la atlus è spastica
quindi probabilmente no
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Se non ricordo male avevo letto che erano già stati annunciati alcuni titoli Atlus per Steam. Magari in futuro porterà anche persona.
Finita la missione loyalty di Liam "lenny kravitz" kosta. Alcuni momenti volutamente ironici molti blandi, altri involontariamente ironici divertentissimi. Continuo ad apprezzare moltissimo Andromeda, forse mi rinchiuderanno per questo, ma mi sto divertendo tanto
La EE di Torment mi sembra un po' inutile sinceramente. Un conto è BG1 in cui puoi importare kit, spell, oggetti e altra roba da Bg2/Tob, ma Torment? Al massimo puoi fare un restyle dell'UI e il widescreen, niente che i mod non abbian gia fatto da anni.
Citazione:
Lord_SNK
Finita la missione loyalty di Liam "lenny kravitz" kosta. Alcuni momenti volutamente ironici molti blandi, altri involontariamente ironici divertentissimi. Continuo ad apprezzare moltissimo Andromeda, forse mi rinchiuderanno per questo, ma mi sto divertendo tanto
La scena del portone è ridicola ma mi ha fatto ridere devo ammetterlo :asd:
Citazione:
Malaky
La EE di Torment mi sembra un po' inutile sinceramente. Un conto è BG1 in cui puoi importare kit, spell, oggetti e altra roba da Bg2/Tob, ma Torment? Al massimo puoi fare un restyle dell'UI e il widescreen, niente che i mod non abbian gia fatto da anni.
Più che altro ho letto che i tizi che han fatto i vari remaster sono SJW dichiarati, gran visir del male insomma :asd:
Beh, il gioco non lo possono di certo riscrivere, quindi fottesega :asd:
Citazione:
Malaky
Se uno vuole rigiocarselo oggi (ed i motivi non mancano) o se uno ancora non l'ha giocato e non vuole perdere 3 diottrie nel farlo (e non c'è mod che tenga) EE is the way.
Senza contare tutti quelli che ci vogliono giocare su tablet (e non son pochi).
Citazione:
raz3r
Più che altro ho letto che i tizi che han fatto i vari remaster sono SJW dichiarati, gran visir del male insomma :asd:
Bullshit
Citazione:
Lord_SNK
La citazione di Star Wars appena prima del momento del portone e loro stessi che si mettono a ridere nel citarla è stata brillante :asd:
Minchia mi è venuto mal di pancia solo a leggere sta cosa. Livello della sceneggiatura alle stelle eh :asd:
Citazione:
raz3r
Questo è vero solo per alcuni writer e solo per l'espansione (Siege of Dragonspear), ma quando han firmato il contratto per fare l'EE di Bg1, Bg2 e probabilmente Torment una clausa specifica chiaramente che non possono alterare il writing dei prodotti originali in alcun modo. Insomma il pericolo non c'è per i "vecchi" titoli.
Citazione:
Richter
Minchia mi è venuto mal di pancia solo a leggere sta cosa. Livello della sceneggiatura alle stelle eh :asd:
Santiddio dimmi che non era voluta come battuta.
Citazione:
Malaky
Questo è vero solo per alcuni writer e solo per l'espansione (Siege of Dragonspear), ma quando han firmato il contratto per fare l'EE di Bg1, Bg2 e probabilmente Torment una clausa specifica chiaramente che non possono alterare il writing dei prodotti originali in alcun modo. Insomma il pericolo non c'è per i "vecchi" titoli.
Non possono modificare cose già scritte ma possono aggiungerne, questo era il contratto con bioware. Ovviamente Torment non c'entra nulla con loro quindi non si sa che tipo di accordo abbiano preso e con chi (chi diavolo ne deterrà i diritti oggi ? Mah) in questo caso. Ad ogni modo non dovrebbero aver toccato quasi nulla ed Avellone stesso ha collaborato.
Per quanto riguarda l'SJW che oramai pare esser diventato lo spauracchio del momento è il solito tanto rumore per nulla che fa solo ridere legato ad un solo personaggio di SoD che lascia il tempo che trova. E' sempre Olster che comanda.
Ciò detto continuo a pregare i santi del paradiso per una EE con espansione di Icewind Dale 2.
Non ci avevo fatto neanche caso, mea culpa :asd:
Citazione:
Lord_SNK
Molto bella la missione...
posso dire che i kett sembrano dei razziatori che non ce l'hanno fatta?
praticamente fanno relativamente quello che facevano i reaper nella via lattea, conquistano le altre razze e le assimilano geneticamente per potenziarsi e utilizzano gli ascesi come milizia a fini di conquista mentre i reaper utilizzavano le razze annientate e indottrinate come avanguardia ,anche se cambia il fine ultimo dei razziatori, evitare cioè l'estinzione totale degli organici da parte delle macchine, il modus operandi è più o meno lo stesso
bisogna dire che hanno fatto uno sforzo immane di fantasia nel trovare una trama ,quasi la stesso che faccio io in 5 minuti quando faccio la lista della spesa prima di andare al mercato