Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 156

Pagina 156 di 163 PrimaPrima ... 56106146154155156157158 ... UltimaUltima
Risultati da 3.101 a 3.120 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #3101
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi riferisco agli archivi che trovi dopo che hai finito il DLC quando ritorni da Liara, uno di essi è la registrazione di una vecchia missione di Mordin Solus.
    ho ascoltato le registrazioni ma non ricordavo ce ne fosse una su mordin, la prossima volta che giocherò ME2 farò più attenzione
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, a me la parte esterna non è sembrata diversa da tantissime altre situazioni sia nel primo che nel secondo.

    Bé, lo Shadow Broker è solo uno che si è sostituito all'originale e tra l'altro viene detto chiaramente che non è stupido ma che viene da una cultura molto, molto brutale.

    nemmeno i krogan sono stupidi ed anche loro fanno parte di una cultura molto brutale, quindi secondo me non c'era bisogno di inventarsi una nuova forma di vita che poi si vede soltanto in quel frangente
    tanto più che anche un krogan "normale" è molto più difficile da sconfiggere di quel mostrone: una volta scoperto il trucco è solo una questione di tempo e va giù tranquillamente

    Ultima modifica di manuè; 07-09-17 alle 14:44
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #3102
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect Andromeda

    due pagine di off topic
    fatemi mod per salvare il forum

  3. #3103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Stiamo parlando di andromeda. Qualsiasi cosa è meglio del topic

  4. #3104
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Javik è il piattume fatto personaggio. Scontatissimo e banale.
    What? Ma che Mass Effect hai giocato?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #3105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Quello dove una sitizuazione completamente priva di logica ti porta ad aver dietro un tizio che vuol solo sparare e che sai già cosa vuol dire ancora prima che apra bocca.
    In tutta la trilogia si salveranno due o tre personaggi dallo sguazzare negli stereotipi più piatti e di certo non quel tizio.

  6. #3106
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Javik è il piattume fatto personaggio. Scontatissimo e banale.
    A parte quello nessun DLC è particolarmente lungo.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quello dove una sitizuazione completamente priva di logica ti porta ad aver dietro un tizio che vuol solo sparare e che sai già cosa vuol dire ancora prima che apra bocca.
    In tutta la trilogia si salveranno due o tre personaggi dallo sguazzare negli stereotipi più piatti e di certo non quel tizio.
    Immagino tu non te lo sia portato dietro molto spesso a giudicare da quello che dici, tutti i dialoghi con Liara da soli valgono il prezzo del DLC.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #3107
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ho ascoltato le registrazioni ma non ricordavo ce ne fosse una su mordin, la prossima volta che giocherò ME2 farò più attenzione


    nemmeno i krogan sono stupidi ed anche loro fanno parte di una cultura molto brutale, quindi secondo me non c'era bisogno di inventarsi una nuova forma di vita che poi si vede soltanto in quel frangente
    tanto più che anche un krogan "normale" è molto più difficile da sconfiggere di quel mostrone: una volta scoperto il trucco è solo una questione di tempo e va giù tranquillamente
    Non ricordo che i Krogan fossero così difficili, ma io oltre normale non sono mai andato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #3108
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    nemmeno io, ma ho sempre trovato che lo fossero
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #3109
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: Mass Effect Andromeda

    Boh, i Krogan sono semplicemente delle spugne, basta colpirli alla testa finché non cadono prima che si avvicinino troppo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #3110
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ho trovato Andromeda in vendita a 17 euro. Stavo per prenderlo ma poi su 7digital italia ho trovato l'opera (quasi) omnia di Allan Holdsworth in hd a 14,49 euro e ho deciso di spendere meglio i miei soldi
    Meet the new boss. Same as the old boss

  11. #3111
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Mass Effect Andromeda

    Andromeda è disponibile nel EA Access per quelli che hanno l'abbonamento al servizio


    Everybody Lies...

  12. #3112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Andromeda è disponibile nel EA Access per quelli che hanno l'abbonamento al servizio
    Dopo questa notizia se anche l'avessi correrei a disdire

  13. #3113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Perché sei un 8a
    U 8 andromeda 8a
    I 8 U!!!!1111one

    Io sto a 150 ore cazzo e non se ne vede la fine. Alcune cose sono decisamente migliorate col tempo, e poi i pianeti, regà, sono proprio belli.

  14. #3114
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io ribadisco, a mente fredda mi rendo conto che il gioco faceva veramente ma veramente schifo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #3115
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma la prova per un massimo di 10 ore che mi propone Origin è in tutto e per tutto la versione completa di gioco, con gli ultimi aggiornamenti etc etc?
    Perchè non essendo sicuro di riuscire a finirlo con 1 mese, ed essendo io molto tirchio, magari prima di farmi l'abbonamento a Origin Access mi sparo queste 10h a parte

  16. #3116
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Perché sei un 8a
    U 8 andromeda 8a
    I 8 U!!!!1111one

    Io sto a 150 ore cazzo e non se ne vede la fine. Alcune cose sono decisamente migliorate col tempo, e poi i pianeti, regà, sono proprio belli.
    peccato solo che tranne il pianeta giungla gli altri sono praticamente tutti uguali, persino gli animali che abitano i pianeti sono identici tranne che per i colori della pelle,uno sforzo di fantasia immane, i fu BIOWARE dovranno mangiare pesce per il resto dei loro giorni per ripristinare tutto il fosforo consumato in quest'impresa intellettuale macroscopica

  17. #3117
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io ci sto ancora giocando per il pew pew e perchè sono a secco di titoli sci fi.

  18. #3118
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Mass Effect Andromeda

    La battaglia di Jolly contro Andromeda ha del commovente

  19. #3119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Finito. Bene. Le ultime ore sono state un pò sofferte, l'ospite ha oltrepassato il piacere di essere ospitato (guest overstayed his welcome, suona meglio in inghilterese).
    La Colonna sonora per me è molto buona, niente di eclatante ma fa proprio quello che deve fare, e secondo me lo fa bene.
    Sul Combat che dire? il pew pew c'è, la varietà di build e modifiche per le armi ci sarebbe pure (ho giocato a difficoltà massima), maaaa non serve. Ho passato 3/4 di gioco solo coi poteri psionici, per poi passare a quelli tecnologici senza notare differenze nell'approccio agli scontri. Affrontare i boss è una battaglia di attrito, che diverte le prime volte e devasta psicologicamente le restanti seimila.
    L'esplorazione è la nota più deludente di tutte. Andromeda non è veramente open world, puoi scendere su un pianeta e gironzolare un po, ma non hai veramente motivi per farlo (a parte osservare qualche scorcio di paesaggio, i pianeti li ho trovati molto belli, il frostbite se la cava bene in queste cose). Senza contare che se gironzoli troppo vieni invitato a tornare indietro da una fantasmagorica cupola blu che ti ricorda che "ti stai allontanando dalla zona della tua missione".
    Il rapporto con gli npc varia dal ridicolo al niente male, sulle le possibili scelte e sulle ramificazioni che queste possono portare non mi posso esprimere, ma credo che la storia possa cambiare giusto per qualche evento qua e la, niente di drastico. Le romance ci sono, perchè figuriamoci, fanno il loro lavoro, e mi sono sembrate più caste che in passato.
    La storia...la storia ci prova, a modo suo. Ci sono momenti in cui ci puoi credere di stare facendo qualcosa di epico e avveniristico, ma il susseguirsi di clichè, tematiche fin troppo abusate e situazioni al limite del "ma che cazzo" finiscono per farti perdere l'ampio respiro che probabilmente volevano dare alle vicende di Andromeda, senza contare che il voler lasciare aperte strade per un seguito che, molto probabilmente non vedremo mai, ha tolto efficacia a una fase finale che non chiude molte delle questioni lasciate aperte.
    La componente ruolistica è tanto annacquata, anche a voler trasportare l'interpretazione del personaggio su una componente personale, di meta gioco, c'è troppa poca base su cui costruire (come reagisci alle situazioni? Sei un tipo cerebrale e metodico? Passionale? Istintivo? Ma tanto non cambia un cazzo... ), per cui l'approccio del tuo avatar alla vita te lo vivi te nella tua testa e buona così (parecchi gdr falliscono in questo, va detto, ma questo non giustifica).
    Il giudizio complessivo non è negativo, le prime 40 ore sono state davvero divertenti, anche se spesso ho avuto la sensazione di provare le stesse sensazioni che ho quando gioco ai giochi in flash incrementali. Peccato, poteva essere una bomba, ma di certo non è una merda. Bioware non esiste più (da anni), quindi il prossimo Mass effect, se ci sarà, cambierà molto in scopo e approccio, e forse non sarà un male.

  20. #3120
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Mass Effect Andromeda

    imho l'esplorazione non è malaccio, tra i vari pianeti ci sono alti e bassi. Sul combat hai ragione, lo psionico è un tritatutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su