Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 158

Pagina 158 di 163 PrimaPrima ... 58108148156157158159160 ... UltimaUltima
Risultati da 3.141 a 3.160 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #3141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Figurati se la causa principale è il voler sviluppare personaggi froci e lesbiche, il futuro viene spesso dipinto come il momento in cui supereremo le differenze razziali sessuali e bla bla, guarda star trek. Andromeda ha fallito perché gli hanno staccato la spina a metà percorso, e infatti è un gioco a metà.
    Piccola aggiunta, sono pienamente d'accordo col video sotto

  2. #3142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Figurati se la causa principale è il voler sviluppare personaggi froci e lesbiche
    Se quella è la tua priorità principale, e lo era, tutto il resto del lavoro ne risente, e s'è visto. Modus operandi aberrante.

  3. #3143
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mass Effect Andromeda

    L'ho visto a 6/7 euro. Dite che si puo' fare? Mi pare di capire che almeno le fasi shooter siano carine.

    EDIT: ho seguito il lancio e le mie aspettative sono circa pari a 0. So' che non e' un gran gioco.
    Ultima modifica di wesgard; 28-06-18 alle 12:19

  4. #3144
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    L'ho visto a 6/7 euro. Dite che si puo' fare? Mi pare di capire che almeno le fasi shooter siano carine.

    EDIT: ho seguito il lancio e le mie aspettative sono circa pari a 0. So' che non e' un gran gioco.
    Per quella cifra direi di sì.

  5. #3145
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per quella cifra direi di sì.
    Grazie :-)

  6. #3146
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    L'ho visto a 6/7 euro. Dite che si puo' fare? Mi pare di capire che almeno le fasi shooter siano carine.

    EDIT: ho seguito il lancio e le mie aspettative sono circa pari a 0. So' che non e' un gran gioco.
    Manco regalato.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #3147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    8er

  8. #3148
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect Andromeda

    6 euro dove?

  9. #3149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Su origin

  10. #3150

  11. #3151
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    L'ho visto a 6/7 euro. Dite che si puo' fare? Mi pare di capire che almeno le fasi shooter siano carine.

    EDIT: ho seguito il lancio e le mie aspettative sono circa pari a 0. So' che non e' un gran gioco.

    Purtroppo non è all'altezza dei vecchi mass effect a livello di trama e personaggi ma cosa ti posso dire, ho giocato di peggio, molto peggio. La parte shooter non è assolutamente male ed è poi la parte che stanno trasponendo in Anthem, le quest carine ci sono e parte esplorativa che è abbastanza buona. A quella cifra un giro lo vale.

  12. #3152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Mass Effect Andromeda

    "ma sì, trapanami un occhio, non può essere peggio che farmi calciare di nuovo alle palle".

  13. #3153
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    ho giocato di peggio, molto peggio
    Non voglio sapere cosa hai giocato Oggettivamente un calcio nelle palle è meglio di alcuni spezzoni di Andromeda.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #3154
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    6 euro dove?
    siti di key. In realta' e' sui 9 euro. od ho visto male od e' gia' salito..

    - - - Aggiornato - - -

    vabbe' ci ho gia' ripensato

    compre di motlo meglio con 10 euro. Solo che volevo sci-fi

  15. #3155
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non voglio sapere cosa hai giocato Oggettivamente un calcio nelle palle è meglio di alcuni spezzoni di Andromeda.

    Ma lo hai giocato, almeno? A me non ha fatto cosi cagare, che ti devo dire.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-06-18 alle 22:45

  16. #3156
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Il problema purtroppo non è solo Bioware, ma l'industria in generale. A parte alcune piccole realtà, tutti i grandi publisher ormai stanno virando verso modelli di gioco con componenti multiplayer e acquisti in app anche per i giochi singleplayer only. Il limone è pronto per essere spremuto, e i giochi da cui si guadagna solamente dalla semplice vendita iniziale oramai saranno lentamente destinati a sparire, il tutto a discapito della qualità. Bioware è pienamente parte di questo processo e dubito che nel prossimo futuro sviluppare pure esperienze singleplayer sarà una loro priorità.
    Va beh se l'andazzo è quello (e non credo lo sia) ringrazio Dio che ho anche altri hobby oltre al videogiocare.

  17. #3157
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Oddio, nn é che il multy sia il maleh eh. Capisco che possa nn piacere, ma se fatto bene anche lì si possono vedere belle robe. MEA nn é che ha venduto poco perché un gioco votato al multy, anzi... Idem i giochi single futuri (RDR2 o Cyberpunk 2077, due nomi a caso, o Tes6 o starfield qualora avessero del multy anche loro) la componente multy nn andrà ad impattare eccessivamente il single, perché nn sono giochi meramente multy come lo sono un the division, Destiny o altri... Insomma, bisogna fare un distinguo tra i giochi che vivono del multy e gli altri che lo affiancano al single. Questi ultimi di solito vengono bene il più Delle volte. MEA nonostante fosse di quest'ultima categoria nn é stato cmq all'altezza Delle aspettative, ma nn perché ci hanno infilato roba multy...

  18. #3158
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Spider, per giocare in multiplayer devi collegarti alla lobby, attendere, giocare (e sperare non solo di essere bravo te ma che siano bravi quelli con te, altrimenti è un wipe after wipe che non diverte un cazzo), attendere di nuovo, ops si è disconnesso uno, attendi il prossimo, inizia di nuovo, ops disconnessione, ritorna alla lobby.

    Capisci che se uno ha poco tempo per giocare (e a parte rare eccezioni dopo i 30 viva chi ce l'ha se uno dice di farsi tipo una famiglia), il single player dove giochi quando, quando e per quanto tempo vuoi te è un attimino meglio?

    Senza parlare degli "acquisti in-app". Finché son dlc e hanno un certo corpo va pure bene toh, ma quando ti dice "Ehi, sei al capitolo 2, paga 1,99 così da sbloccarlo" come un giochino sul cellulare la cosa potrebbe un tantinello disturbare.

  19. #3159
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.959

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se quella è la tua priorità principale, e lo era, tutto il resto del lavoro ne risente, e s'è visto. Modus operandi aberrante.
    No, perché alla fine si tratta di usare in modo diverso la carta e penna che c'è già perché si parla solo di usare scrittura e design un tantino differenti e basta. Qui si tratta del classico caso di publisher che si aspettava un massimo ritorno con un investimento al di sotto del minimo contando sul nome del franchise, lo potevano anche fare con la fantascienza piena di gente maschia e virile no homo ma sarebbe venuto un pastrocchio buggato e scritto male uguale.
    Sopra avevo linkato un video in cui si diceva che quel tipo di problemi erano visibilmente dovuti ad aniamzioni procedurali che non erano poi state ritoccate a mano, segno palese di un altro gioco sacrificato all'altare delle deadline amministrative.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Spider, per giocare in multiplayer devi collegarti alla lobby, attendere, giocare (e sperare non solo di essere bravo te ma che siano bravi quelli con te, altrimenti è un wipe after wipe che non diverte un cazzo), attendere di nuovo, ops si è disconnesso uno, attendi il prossimo, inizia di nuovo, ops disconnessione, ritorna alla lobby.

    Capisci che se uno ha poco tempo per giocare (e a parte rare eccezioni dopo i 30 viva chi ce l'ha se uno dice di farsi tipo una famiglia), il single player dove giochi quando, quando e per quanto tempo vuoi te è un attimino meglio?

    Senza parlare degli "acquisti in-app". Finché son dlc e hanno un certo corpo va pure bene toh, ma quando ti dice "Ehi, sei al capitolo 2, paga 1,99 così da sbloccarlo" come un giochino sul cellulare la cosa potrebbe un tantinello disturbare.
    Quotone.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #3160
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Spider, per giocare in multiplayer devi collegarti alla lobby, attendere, giocare (e sperare non solo di essere bravo te ma che siano bravi quelli con te, altrimenti è un wipe after wipe che non diverte un cazzo), attendere di nuovo, ops si è disconnesso uno, attendi il prossimo, inizia di nuovo, ops disconnessione, ritorna alla lobby.

    Capisci che se uno ha poco tempo per giocare (e a parte rare eccezioni dopo i 30 viva chi ce l'ha se uno dice di farsi tipo una famiglia), il single player dove giochi quando, quando e per quanto tempo vuoi te è un attimino meglio?

    Senza parlare degli "acquisti in-app". Finché son dlc e hanno un certo corpo va pure bene toh, ma quando ti dice "Ehi, sei al capitolo 2, paga 1,99 così da sbloccarlo" come un giochino sul cellulare la cosa potrebbe un tantinello disturbare.
    Mai accennato alla questione tempistiche ed in quello hai ragione assolutissima, ma io parlo di single con ANCHE il multy, nn dei multy only. Per i primi il tuo discorso nn vale, per i secondi assolutamente sì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su