Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Dorian è un gran bel personaggio
ho un vuoto di memoria perché abbandonai il gioco a neanche il 50% di storia, dorian chi era, qualla specie di freddie mercury dei poveri?
Prendi Mass Effect e Bioware.
Poi fai fare a Bioware un gioco nuovo, mentre assegni ad un altro studio Mass Effect Andromeda.
Questo copia male un po' dai precedenti, prende un po' da DA Inquisition, cerca di fare del suo meglio per non far sfigurare i suoi predecessori.
Un po' come il seguito di un film già visto (Terminator Genesys).
So che non è cosi, eppure sembra tanto che sia cosi. :facepalm:
Speriamo di no.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Ho amato molto i Mass Effect ma non ho idea del perché questi video non mi scatenino nessuna voglia
Perché Inquisition era un bel prodotto, visivamente e qualitativamente elevato, come tende ad essere questo.
E perché Inquisition era palloso come un libro di uno scrittore russo.
Citazione:
Necronomicon
Mi lascia di stucco la poca fantasia del cattivo
This!!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Hanno arrestato Harry Lime :facepalm: :facepalm:
Senza condizionale, lo hanno sbattuto in cella buttando via la chiave :bua: :bua: :bua: :facepalm: :facepalm:
Sicuramente troverà il modo di evadere :sisi: :sisi:
non è che hai sbagliato sezione del forum? :asd:
"Stiamo approcciando l'aspetto del completismo in maniera molto diversa perché abbiamo fatto e imparato molto da Inquisition. Allo stesso tempo abbiamo anche osservato quello che altri giochi hanno fatto, come The Witcher. Per noi è molto importante che la grandezza del mondo di gioco non diminuisca la qualità di qualsiasi cosa il giocatore faccia".
inb4: punti di domanda in ogni dove :bua:
Citazione:
Maybeshewill
"Stiamo approcciando l'aspetto del completismo in maniera molto diversa perché abbiamo fatto e imparato molto da Inquisition. Allo stesso tempo abbiamo anche osservato quello che altri giochi hanno fatto, come The Witcher. Per noi è molto importante che la grandezza del mondo di gioco non diminuisca la qualità di qualsiasi cosa il giocatore faccia".
Già, mi preoccupa soprattutto l'accostamento di Inquisition e the witcher 3. Come accostare un'ape cross a una Lamborghini dicendo che vogliono pescare da entrambe per la nuova auto..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
.... dissero quelli del fedex a gogo in Inquisition
Citazione:
Maybeshewill
Ci spero ma non ci credo nemmeno un po' [emoji17]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
video del 17 febbraio... a meno che non sia un misto di vecchi video :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HrWgLMH8yRU
Un semplice sparatutto con visuale da dietro e anche pesantemente fatto male.
Citazione:
Kargan
Un semplice sparatutto con visuale da dietro e anche pesantemente fatto male.
Ah, hai ricevuto una copia anticipata?
Citazione:
Lord Brunitius
Ah, hai ricevuto una copia anticipata?
Diciamo che dopo 3 giochi fatti a quel modo difficilmente il quarto sarà diverso :asd:
E' semplicemente un tps mediocre con le scenette, giocarci per qualsiasi cosa che non siano queste ultime è solo masochismo :asd:
Veramente a me sembra nettamente diverso: ora è un tps mediocre con elementi rpg. ve li ricordate? Quelli che hanno eliminato completamente in ME2 e 3 :asd:
Citazione:
Darkless
E' semplicemente un tps mediocre con le scenette, giocarci per qualsiasi cosa che non siano queste ultime è solo masochismo :asd:
Pensa che ho letto la stessa cosa di wild hunt, togli tps e mettici adventure, con scenette generate proceduralmente.:bua:
Citazione:
Richter
Veramente a me sembra nettamente diverso: ora è un tps mediocre con elementi rpg. ve li ricordate? Quelli che hanno eliminato completamente in ME2 e 3 :asd:
... e avevan fatto bene
Non avevano fatto bene per un cazzo, gli elementi RPG di ME1 sono la cosa che lo rende distintivo, ME2 e 3 sono cloni low budget di gears of war senza identità. Almeno Andromeda riporta cosine poco essenziali tipo, non so, costruire un personaggio e specializzarlo in skill, armi ed equipaggiamento, forgiando uno stile di gioco proprio. Cose da poco per un RPG, insomma.
Bah io sono contento che abbiano tolto la farraginosa gestione dell'inventario del ME1