Re: Mass Effect Andromeda
Sarà divertente il sesso con quelle animazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Merito del doppiaggio forse. Se è per quello anche Tali tirava molto. E si parla di un essere con le zampe di gallina e una faccia che non si sa manco come ha girati i connotati. Le famigerate asari poi scommetto che il 90% di chi le idolatra se le vedesse dal vivo sarebbe preso da conati di vomito.
Semplicemente in bioware non gliene è mai fregato niente di queste cose. Per loro un personaggio esiste solo in quanto funzionale alla storia. Fine. Gli cambiano orientamento sessuale e possiblità di romance a seconda dei casi come gli è più comodo e stop.
I giocatori stessi tendono ad estraniare il personaggio dal suo vero aspetto fisico e il fatto che sia in computer grafica aiuta molto (vedere il vecchio discorso dei real simpson). Già se ME fosse una serie di telefilm con resa molto più realistica dei personaggi in molti cambierebbero radicalmente idee.
C'è poi sempre la tipa che cura ste cose (probabilmente sessualmente parecchio repressa e frustrata) che sforna trash ad ogni giro. Last but not least la mania odierna del politically correct e parità di sessi a 360° a tutti i costi che sforna una boiata dietro l'altra. Oggigiorno se fai un gioco e non ci metti almeno un gay, una lesbica, un transessuale e un bisessuale sei sessista.
Tali è la mia amata, fai attenzione :asd:
comque la faccia si vede
Citazione:
Revan91
mamma quanto fa cagare quella scena, anche al netto delle animazioni :facepalm:
l'aliena avrebbe potuto sparargli 3 volte prima che l'altra gli frega l'arma :asd:
Citazione:
Necronomicon
Finisce bene fuori inquadratura per girarla in una maniera impossibile:asd:
L'espressione da Pinocchio invece resta :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
l'aliena avrebbe potuto sparargli 3 volte prima che l'altra gli frega l'arma :asd:
Oltre ai due scimuniti dietro :no:
Smettetela di preoccuparvi. Hanno twittato ogni 2 giorni che avevano appena finito di programmare una quest bellissima, una zona bellissima, un dialogo bellissimo etc. etc. quindi il gioco sarà bellissimo.
La faccia di tali si vede in una foto. Foto stock di una modella tra l'altro. Ricordo male?
ecco, la stronzata con tali è stata fare la sua specie con solo 2 dita e il pollice, quando avrebbero potuto benissimo fargliene 3 e l'idea di una romance sarebbe stata più sopportabile, stessa cosa per le zampe posteriori a gallina :facepalm:
di garrus e dei turian in generale non me ne frega un accidente :tsk:
Citazione:
Darkless
Smettetela di preoccuparvi. Hanno twittato ogni 2 giorni che avevano appena finito di programmare una quest bellissima, una zona bellissima, un dialogo bellissimo etc. etc. quindi il gioco sarà bellissimo.
quindi sarà per forza un gioco bellissimissimo! :o
:asd:
Citazione:
manuè
ecco, la stronzata con tali è stata fare la sua specie con solo 2 dita e il pollice, quando avrebbero potuto benissimo fargliene 3 e l'idea di una romance sarebbe stata più sopportabile, stessa cosa per le zampe posteriori a gallina :facepalm:
di garrus e dei turian in generale non me ne frega un accidente :tsk:
e perchè non farli umani allora già che c'erano :asd:
Citazione:
Darkless
e perchè non farli umani allora già che c'erano :asd:
se è per questo le asari, oltre al colore, hanno solo l'acconciatura tentacolare :asd:
non le hai mai viste senza mutande e alcune hanno pure i lienamenti vagamente da rana:
http://vignette1.wikia.nocookie.net/...20110515165629
sarà pure da rana come dici tu, ma quella è una delle "immagini pittoriche" di samara che mi piacciono di più :sisi:
Samara ha una faccia di minchia epocale, come si fa a farsela piacere :asd:
non so per gli altri, ma per me è perchè è stata caratterizzata splendidamente, anche nel doppiaggio ita :sisi:
Citazione:
manuè
non so per gli altri, ma per me è perchè è stata caratterizzata splendidamente, anche nel doppiaggio ita :sisi:
In me ha subito un rigetto da "ancora un altra asari?". poi mi appariva "vecchia" non so per quale motivo, visto che in realtà sono tutte vecchissime.
Non è che ti appariva vecchia. L'han proprio fatta milf. Giusto per non farsi mancare nulla.
quindi esce spring 2017, che poi diventerà winter 2017...
Citazione:
Eric Starbuck
In me ha subito un rigetto da "ancora un altra asari?". poi mi appariva "vecchia" non so per quale motivo, visto che in realtà sono tutte vecchissime.
visto che mi approssimo al mezzo secolo, forse una delle cose che mi ha attirato è proprio l'affinità da australopithecus :asd:
le altre ragazzette vanno bene per una botta e via, mica per farci una romance :caffe:
Citazione:
Eric Starbuck
La voce da "sciura", direi.