Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 73

Pagina 73 di 163 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1441
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Comunque ho appena scoperto che su Origin si possono giftare solo giochi già usciti, i giochi in preorder no Evidentemente gli fanno schifo i nostri soldi
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #1442
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Mass Effect Andromeda

    Sto morendo ahahah

  3. #1443
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    intorno al minuto 2: 45- 2:49 a vedere la frenata della shrekkina mi sono quasi pisciato addosso dal ridere
    Sembra una posa alla MJ


  4. #1444
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Davvero!? Che limitazione non da poco
    non è una novità l'avevano già fatto a partire da DAO2

  5. #1445
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non è una novità l'avevano già fatto a partire da DAO2
    Si si lo so'. Aai uno spera sempre che imparino dai loro errori. Se non si puo' cambiare l'equip gia' posso immaginare che controllo si avra' sul party.

  6. #1446

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ormai siamo al "Ommioddio è la cosa più superfantastica dell'universo, faccio la romance con la turian" oppure "lammerda come tutte le cose Bioware, io gioco solo ai Veri Errepiggì con la grafica migliore"
    Aspetterò che arrivi a un prezzo decente e vedremo come sarà, i numerosi filmati di anticipazione sembrano solo alimentare i discorsi prima citati... del resto mi ricordo bene le opinioni pre ME3.
    A occhio non promette bene e pare non sia niente più che un Inquisition nello spazio, ma a occhio si può dire un po' di tutto.

  7. #1447
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mass Effect Andromeda

    Madonna non so nemmeno più come commentare queste immagini e i video... non ricordo di aver mai visto una cosa così scandalosa

  8. #1448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si si lo so'. Aai uno spera sempre che imparino dai loro errori. Se non si puo' cambiare l'equip gia' posso immaginare che controllo si avra' sul party.
    E' un tps eh. Già ME 2 e 3 erano così.

  9. #1449
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Come è possibile che abbiano fatto passi indietro perfino rispetto Inquisition sui volti??

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #1450
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè era così già in ME2 e ME3 personalmente non mi aspettavo nulla di diverso.
    C'erano 2 o 3 modelli di armature fra cui scegliere per i companion. Certo in alcuni casi la differenza era solo nel colore ma è un altro discorso.
    Anche le armi cambiavano.

  11. #1451

    Re: Mass Effect Andromeda

    Nel 2 e nel 3 no, cambiava giusto il colore dell'abito, potevi però assegnare loro le armi, limitate comunque in base alla classe.

  12. #1452
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Mass Effect Andromeda

    nel 2 e nel 3 era già limitato come inventario e possibilità di assegnare armi ma comunque qualcosa è meglio che niente,
    a livello personale maneggiare con l'inventario e personalizzare il party è una delle cose che mi piace di più in un rpg, o simil rpg o qualunque cosa sia diventato ME
    dal mio punto di vista togliere la possibilità di gestire queste cose è un forte limite ed un ulteriore disincentivo ad acquistarlo se mai tra qualche mese ne avessi avuto l'intenzione

    anche perché la prima cosa che avrei fatto è cambiare l'abito dell'orchetta, quella camicetta con la cintura alta appena sotto il seno e l'ombelico fuori è decisamente inguardabile
    Ultima modifica di -jolly-; 13-03-17 alle 15:03

  13. #1453

    Re: Mass Effect Andromeda

    Infatti preferivo la possibilità del primo capitolo, in cui potevi assegnare l'armatura ai compagni di squadra; l'armatura, non la tutina attillata e scollata come negli altri due episodi. Fermo restando che questa possibilità non c'era nemmeno nel 2* o nel 3, che non ci sia in Andromeda non è che sia una grossa novità, anche se si poteva sperare in un miglioramento. L'impossibilità di dare le armi personalizzate mi sembra un limite peggiore, se dovesse risultare vero.

    *Garrus ha l'armatura sfasciata dal missile che si è preso praticamente in faccia, ti si sblocca il nuovo abbigliamento e Garrus ha ancora l'armatura sfasciata, ma di un colore diverso. Quello era davvero fastidioso.

  14. #1454
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma se compravi i DLC di ME2 avevi costumini extra con modelli diversi

    8 euro per un modello diverso

  15. #1455

    Re: Mass Effect Andromeda

    Se li possono tenere

    Edit: veramente 8 euro per un pacchettino di texture?!? Follia.

    Ri-edit: il motivo per cui penso di aspettare un po' prima di vedere Andromeda è questa dannata abitudine di vendere come DLC non tanto contenuti aggiuntivi, ma capitoli della trama che appartenevano al gioco sin dall'inizio e che vengono tagliati via per essere messi in vendita a parte: eclatante il caso dell'Ombra per Mass Effect 2, con un'apparizione di Liara assolutamente irrilevante senza il contenuto scaricabile. Con i DLC "seri" integrati, la trilogia è davvero completa, ma il costo totale diventava imbarazzante.
    Ultima modifica di Tyreal; 13-03-17 alle 16:11

  16. #1456
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Sono 4 euro per i due pacchi di costumi alternativi per soli 6 dei millemiliardi di compagni di ME2 più altri 4 euro per i due costumi alternativi di shepard stesso, due armature che non fanno niente di diverso da quelle che hai già eccetto essere molto più brutte. Enjoy capitalism

  17. #1457

    Re: Mass Effect Andromeda

    Se riescono a trovare così tanti clienti per roba del genere, fanno bene a venderla. Dico sul serio.
    Io metterei a parte pure le romance

  18. #1458
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Mass Effect Andromeda

    comunque la mia principale preoccupazione e che ci sia una trama principale alquanto striminzita 5-6- missioni più o meno lunghe a favore di una pletore di missioni esplorative e di raccolta che poco o nulla aggiungono al gioco se non la durata

  19. #1459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ma se compravi i DLC di ME2 avevi costumini extra con modelli diversi

    8 euro per un modello diverso
    hey, ma erano modelli non deformi

  20. #1460

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque la mia principale preoccupazione e che ci sia una trama principale alquanto striminzita 5-6- missioni più o meno lunghe a favore di una pletore di missioni esplorative e di raccolta che poco o nulla aggiungono al gioco se non la durata
    I compari del protagonista avranno sicuramente la loro missione lealtà, ma stavolta non sono metà di mille come nel 2, quindi spero che al di fuori delle loro storie ci sia spazio per una trama articolata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su