Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
no no è verissimo è preso da un filmato
Seh certo :P
Non c'era anche l'opzione uccidi il consiglio, instaura l'umanocrazia alla fine del primo ME? :asd:
Mass Effect Andromeda has a trophy/achievement for romancing three people
quindi c'avete da trombarvi shrek
Citazione:
manuè
per quanto me ne frega le potrebbero benissimo venderle a parte (bordello intergalattico :asd:), almeno potrei giocare risparmiandomi tutte quelle scemenze.
Intendiamoci, a me che ci sia una romance in mezzo alla trama del gioco sta benissimo, il problema è che la cosa sembra sia diventata un elemento centrale degli ultimi giochi Bioware, con i fan che intavolano milioni di discussioni su chi potrà avere una storia con chi. 'Sta cosa mi lascia assai basito.
ma non è vero, se non ti interessa puoi skipparle in toto
Citazione:
Rage
Non c'era anche l'opzione uccidi il consiglio, instaura l'umanocrazia alla fine del primo ME? :asd:
Opzione che non cambia assolutamente niente in ME2 ed ancora meno in ME3, in cui il consiglio viene comunque sostituito da cloni quasi identici ai tre membri del consiglio originale :asd:
Citazione:
Maybeshewill
https://youtu.be/UuEamLsr8Qk?t=5m29s
giocato e finito, mai successo niente del genere, perche accada devi quantomeno fare partire la romance, e a quel punto sono cazzi tuoi
... il che accade a un fracco di gente anche senza volerlo grazie alla fantasticosa ruotina dei dialoghi, l'invenzione del secolo. Tenta anche tu la fortuna con la ruota e scopri la frase totalmente a cazzo che dirà il personaggio. In premio ricche romance e cotillon.
Oddio, romance skippabili proprio no :asd: Alcune scene te le beccavi anche solo se ti mostravi un pelo amichevole :asd: E il problema è che in alcuni titoli Bioware sei anche costretto per il discorso Paragon :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Sì, verissimo. Intendevo dire che sembra essere una delle caratteristiche più desiderate dei fan, tant'è che moltissime discussioni nei forum a tema o nei gruppi di appassionati ruotano intorno a questo argomento
Nei vari episodi di ME era abbastanza facile capire se e come iniziare una romance oppure no, con tanto di opzione "no, non mi interessi" se ti partiva il dialogo sbagliato senza volerlo.
Citazione:
raz3r
Oddio, romance skippabili proprio no :asd: Alcune scene te le beccavi anche solo se ti mostravi un pelo amichevole :asd: E il problema è che in alcuni titoli Bioware sei anche costretto per il discorso Paragon :asd:
Diciamo che è come se vai fare una partita di calcetto, il tuo compagno di squadra segna con una cannonata e tu gli dici "bel tiro".
Poi a fine partita mentre fate la doccia per contraccambiare al complimento il compagno ti pone il suo membro fra le terga.
In Dragon Age 2 mi divertivano due cose delle romance: la prima era che alcuni personaggi ti imploravano di fare la romance, Anders era imbarazzante, la seconda che se usavi l'opzione col cuore Hawke ci provava come un truzzo in disco, senza alcuna delicatezza o riguardo.
in rete già si stanno sbizzarrendo nel perculare i pg di Andromeda
http://thegg.net/wp-content/uploads/...da-mr-bean.jpg
Citazione:
Darkless
... il che accade a un fracco di gente anche senza volerlo grazie alla fantasticosa ruotina dei dialoghi, l'invenzione del secolo. Tenta anche tu la fortuna con la ruota e scopri la frase totalmente a cazzo che dirà il personaggio. In premio ricche romance e cotillon.
Cè il simbolo del cuore nei dialoghi romance
fail :asd:
Citazione:
raz3r
vabbe te sei proprio incommentabile perche ci hai pure giocato
imbarazzo
Citazione:
Tyreal
Sì, verissimo. Intendevo dire che sembra essere una delle caratteristiche più desiderate dei fan, tant'è che moltissime discussioni nei forum a tema o nei gruppi di appassionati ruotano intorno a questo argomento
Nei vari episodi di ME era abbastanza facile capire se e come iniziare una romance oppure no, con tanto di opzione "no, non mi interessi" se ti partiva il dialogo sbagliato senza volerlo.
Ma pure a me piacciono, che siano opzionali però è un dato di fatto
Citazione:
-jolly-
Dudes saro' un hater ma non riesco ad abituarmi. Continuo a guardare quest immagini e chiedermi che cazzo hanno fumato a bioware. Forse per la prima volta da che ricordi la grafica mi fara' desistere da un gioco, non ce la faccio proprio.
Citazione:
mattiacre
Dudes saro' un hater ma non riesco ad abituarmi. Continuo a guardare quest immagini e chiedermi che cazzo hanno fumato a bioware. Forse per la prima volta da che ricordi la grafica mi fara' desistere da un gioco, non ce la faccio proprio.
È pur sempre meglio di Vivienne o Sera in Inquisition
Il forum Bioware/Mass Effect è off line. Coincidenze? Io non credo :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
Cè il simbolo del cuore nei dialoghi romance
fail :asd:
e io non continuo a non poter fare un complimento amichevole (utile anche per le loyality) senza che venga considerata una avanche sessuale
Citazione:
Ma pure a me piacciono, che siano opzionali però è un dato di fatto
Opzionali ma di fatto conviene farle.
Citazione:
Eliwan
Il forum Bioware/Mass Effect è off line. Coincidenze? Io non credo :asd:
Guarda che i forum bioware li hanno chiusi diversi mesi fa. La community è sul bioware social network.