hanno tolto dal calendario s.lucia patrona della vista?
prima queste
e poi l'impietoso confronto
Visualizzazione Stampabile
hanno tolto dal calendario s.lucia patrona della vista?
prima queste
e poi l'impietoso confronto
^ be' in effetti non è che nel confronto si tratta di realta' verso finzione: sempre facce finte sono...
Forse in bioware ci sono più gay e LGBT che in Polonia e per questo le facce delle donne sono più mascoline.
Non saltiamo a conclusioni affrettate
nel forum nVidia, scambio di gentilezze :asd:
AMD R9 380 should be good for medium options, correct?
You came to the wrong neighborhood, motherfucker.
più che la quantità di fregna è una questione di qualità delle espressioni ed animazioni facciali e dei movimenti del corpo in genere, in Andromeda sembrano appena usciti da una seduta di fisioterapia dopo un incidente grave con operazioni agli arti
dei movimenti del corpo mentre camminano o corrono così poco fluidi e legnosi come in Andromeda faccio fatica a ricordarli persino in videogiochi di 10 anni fa, sembra che per scommessa mentre camminano debbano tenere una moneta stretta nelle chiappe
e la giustificazione adottata non sta in piedi
"Gli sviluppatori stanno utilizzando un nuovo sistema di movimento simile a ciò che Ubisoft sta cercando di fare con For Honor, una soluzione che blocca i piedi del personaggio e fa uso di un sistema di gesti naturale","È possibile notarlo dal modo in cui Ryder cammina, comincia a correre e cambia direzione. Le animazioni appaiono sostanzialmente migliori rispetto a qualsiasi altro titolo BioWare realizzato in precedenza."
se a loro sembrano migliori contenti loro
Orianna da sola si mangia tutto sto Andromeda :asd:
^^ This
Le animazioni non giocano neanche nello stesso campionato. Per non parlare che mentre ci parli e questi gesticolano con estrema naturalezza puoi notare le unghie rotte e con lo sporco se sono soldati e/o contadini.
Set/game/match
Detto questo i giochi non sono solo tecnica. Non nutro molte speranze ma finche' non vedo non mi esprimo su storia/gameplay.
gameplay forse, riguardo alla storia nutro seri dubbi,sono anni che bioware non fa una trama degna, se mai l'hanno fatta
Non è interessante come le animazioni senza motion capture, animate a mano keyframe per keyframe di, non so, resident evil 4 o metal gear solid 3, senza tutta questa tecnologia "realistica" siano molto più curate, soddisfacenti e piacevoli in movimento rispetto a sta roba qui? Ma chi cazzo ha direzionato l'evoluzione di ste cose, mago zurlì con topo gigio?
State esagerandoh
Ma infatti il punto non è che c'è meno fregna su Andromeda, sono fatte male le animazioni, non sono realistiche. Se mettono personaggi cessi io sono anche più contento, apprezzo tantissimo il realismo :sisi: Se voglio vedere gnocche le vado a cercare altrove :asd:
Cmq davvero, mi sembravano meno peggio su ME3 :look:
Le animazioni sono solo il 50% del problema. Prima vengono le proporzioni sballate. Se anche fai animazione divine ma poi i volti sono al limite del deforme cambia poco.
vista così non è proprio male. Il male è quando ti guarda negli occhi
Secondo me state facendo critiche esagerate e premature. Mi ricordo discorsi simili su DA:I prima dell'uscita e a vederlo dal vivo graficamente mi è piaciuto.
Ricordo ancora gli screens di Solas con sopra disegnate le linee di proporzione con paint :facepalm: