personalmente sento tanta puzza di mass effect inquisition, esplorazione -raccolta e subquest che tolgono ritmo ad una principale già non eccelsa
e storicamente rispetto ai mass effect con shepard dove si porrebbe? sicuramente prima del 3 e dopo il 1° quindi in contemporanea a mass effect 2? pongo questa domanda a chi ha letto meglio di me le notizie sul gioco, perché se è come dico io già colgo una grossa incongruenza o idiozia
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ci sono quattro cose che mi fanno essere negativo:
1) Nelle dichiarazioni pare vogliano prendere le distanze dalla saga originale. Questo è un nuovo gioco basato sull' esplorazione e bla bla bla
2) In un altra, hanno detto che faranno in modo che il "prossimo" gioco sia basato sulla narrazione.
3) In un anteprima, lamentano come i pg siano privi del carisma necessario. E quando uno mette mano al gioco, il paragone sarà per tutti inesorabile, sopratutto quando si ritroverà davanti a pupazzetti anni 80 animati maluccio (se non peggio).
4) Nei bonus pare ci sia tanta fuffa legata al multiplayer.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 13-03-17 alle 17:46
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
cioè
sto alieno sessualmente indeciso che sarebbe?
![]()
dimmi che non è vero...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Dai è photoshoppato, non può essere vero.
Hahahhhahhaha
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
appunto, all'interno della galassia nel periodo di mass effect 2 siamo considerati una caccola paragonabile ad una tribù di semiidioti guerrafondai, praticamente siamo schifati da tutti ed ammessi a far parte della comuntà galattica quasi per grazia ricevuta, abbiamo scoperto i viaggi interstellari da pochissimo e organizziamo una spedizione fuori galassia dove presumibilmente incontreremo civiltà ed imperi galattici enormemente più progrediti e potenti e noi andiamo con 5 navi e 2k di equipaggio totali che dopo 600 anni dalla costruzione sarebbero paragonabili ai fucili a miccia rispetto a ciò che potremo incontrare,e pretendono di scoprire e colonizzare cosa?
se ci scoreggiano addosso ci fanno meshes e permanente
- - - Aggiornato - - -
no no è verissimo è preso da un filmato
Ultima modifica di -jolly-; 13-03-17 alle 18:44
Dai quello è Ryder fatto a cacchio col tools per trollare![]()
![]()
Non è un pg in game![]()
Ultima modifica di Eliwan; 13-03-17 alle 18:54
Quindi i programmatori Bioware, ascoltate le critiche sul Forum di TGM si mettono a trollarci cosi??? Il gioco non è disponibile da nessuna parte![]()