QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Insomma, come andare a letto con una bambola gonfiabile![]()
Sembrano gli omini della playmobil... che roba brutta.
- - - Aggiornato - - -
Con il quale si possono creare dei mostri con la faccia colorata, è uno dei punti di forza del gioco
- - - Aggiornato - - -
Oddio, sto male![]()
![]()
No, non lo è, è un tps super mediocre e per niente ispirato in cui tutte le armi uccidono in due colpi (esclusi i boss, ne prendono anche CINQUE!!), i poteri sono inutili, i compagni servono solo a rubare kill ed il level design consiste di corridoi che connettono stanzine coi muretti. Roba tipo Quantum Theory è un TPS migliore al confronto. Come qualità di esecuzione siamo li, ma almeno è più ispirato.
Perchè disturbarsi a usare i poteri quando tutto muore in due headshot tranne, boh, i krogan che ne prendono tre? L'unico potere che abbia mai usato con consistenza è la barriera biotica, giusto per risparmiarmi la noia dello stare in copertura.
E non lo dico con vaghe memorie del 2010 eh, ci stavo rigiocando proprio questa settimana, lo sto vedendo con i miei occhi. Ho giocato sto robo tipo tre volte e l'ho finito solo la prima, quand'era appena uscito. Tutte le altre non sono arrivato neanche a metà per pura noia infinita. Non sono sicuro ci arriverò neanche stavolta.
Ultima modifica di Richter; 16-03-17 alle 13:04
Ma ironicamente la Ryder femmina è bianca come un omino di neve, quindi per avere una donnina bianca devi tenerti il preset![]()