Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il punto di From Ashes era il personaggio aggiuntivo, Javik č uno dei personaggi migliori del terzo tra quelli nuovi.
    mah! sarą per la delusione del dlc che si deve giocare per averlo (io speravo in una discesa in un laboratorio protean con magari dei flashback interattivi), ma a parte alcuni dialoghi divertenti, javik non mi č sembrato poi chissą che.
    l'ho usato un paio di volte, giusto perchč c'era da interagire con qualcosa di antico e poteva essere interessante qual che aveva da dire (e in 1 di queste volte, nel dlc "il leviatano", manco č servito) e per il resto ho quasi sempre usato vega e ashely, con i quali ho sempre piallato tutto... certe volte senza nemmeno accorgermene
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Lair of The Shadow Broker invece č troppo breve per diventare noioso sinceramente ed č interessante anche solo per i database sbloccati.
    "l'ombra" non mi č sembrato per niente un dlc breve
    specifico cosa ho scritto prima: le due parti su illium sono pił che buone (anche se c'č da tenere il dito pronto a scattare sui tasti eroe/rinnegato ad ogni dialogo, altrimenti in un nanosecondo ci si becca una continuitą della storia a cappero), mentre la parte sull'astronave dell'ombra č semplicemente un piattume che sembra denotare un esaurimento della fantasia degli sviluppatori.
    per quanto riguarda i database, ogni tanto sono andato a leggerne qualcuno su qualcosa che mi ha particolarmente interessato, ma con il proseguire dei giochi, sopratutto se li si gioca tutti di seguito, diventano veramente troppi per poterli leggere tutti.
    Ultima modifica di manuč; 03-09-17 alle 16:41
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su