forse ho un pò esagerato ma sono ancora "irritato" per il finale, le missioni secondarie, le scente contano ede il multiplayer che influisce sulla percentuale delle robe di guerra (anche se per finta)![]()
forse ho un pò esagerato ma sono ancora "irritato" per il finale, le missioni secondarie, le scente contano ede il multiplayer che influisce sulla percentuale delle robe di guerra (anche se per finta)![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Guarda, se iniziamo sto discorso penso che potremmo scrivere talmente tanti post che intaserebbero anche tutti gli altri topic, di tutte le sezione.
Ti dico solo una cosa. Delusione. Nemmeno Bastianich che chiede per una pouchet de clachet de clanch de cazz e si ritrova invece nel piatto la merda (letteralmente) potrebbe essere più deluso di me dopo quello che hanno fatto.
"Siamo dei sintetici che spazzano via le razze più evolute tecnologicamente perché altrimenti altri sintetici vi spazzerebbero via"
Gentilissimi.
Ok, grazie, ma no grazie
Le secondarie sono vergognose, il finale con l'extended migliorava. Anche se sottotono rispetto a certi viaggi mentali che mi ero fatto.
Non era "siamo dei sintetici che spazzano via le razze più evolute (inclusi i nostri creatori) perché dobbiamo mantenere l'equilibrio nella galassia?"
Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-02-16 alle 11:53