Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 159

Pagina 159 di 163 PrimaPrima ... 59109149157158159160161 ... UltimaUltima
Risultati da 3.161 a 3.180 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #3161
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma lo hai giocato, almeno? A me non ha fatto cosi cagare, che ti devo dire.
    Non l'ho giocato, l'ho finito al 100% perchè sono un cazzo di fanboy di Mass Effect, ed è UNA MERDA.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #3162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, perché alla fine si tratta di usare in modo diverso la carta e penna che c'è già perché si parla solo di usare scrittura e design un tantino differenti e basta. Qui si tratta del classico caso di publisher che si aspettava un massimo ritorno con un investimento al di sotto del minimo contando sul nome del franchise, lo potevano anche fare con la fantascienza piena di gente maschia e virile no homo ma sarebbe venuto un pastrocchio buggato e scritto male uguale.
    Sopra avevo linkato un video in cui si diceva che quel tipo di problemi erano visibilmente dovuti ad aniamzioni procedurali che non erano poi state ritoccate a mano, segno palese di un altro gioco sacrificato all'altare delle deadline amministrative.



    Quotone.
    a parte il non essere intervenuta prima, non vedo che colpe abbia il publisher stavolta se questi, in 3 anni di sviluppo, non sono arrivati neanche alla pre produzione

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  3. #3163
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non l'ho giocato, l'ho finito al 100% perchè sono un cazzo di fanboy di Mass Effect, ed è UNA MERDA.
    Ok, meglio (peggio visto che sei pure sadico) per te, mica dobbiamo pensarla allo stesso modo.

  4. #3164
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ok, meglio (peggio visto che sei pure sadico) per te, mica dobbiamo pensarla allo stesso modo.
    E ti dirò di più, fosse uscito il DLC dei Quarians probabilmente lo avrei pure preso da quanto mona sono.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #3165
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io sono fortunato, a me non ha fatto così schifo...
    Episodio 8 invece si per cui no sono così grave...

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  6. #3166
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    a parte il non essere intervenuta prima, non vedo che colpe abbia il publisher stavolta se questi, in 3 anni di sviluppo, non sono arrivati neanche alla pre produzione
    Sono intervenuto diverse volte anche se parecchio tempo fa, semplicemente mi è capitato di buttare l'occhio sul topic adesso dopo un po' di tempo.
    Riguardo al resto: che ci siano voluti tre anni di preproduzione per cercared i fare un seguito a una trilogia che è finita in maniera abbastanza definitiva con tre finali diversi non mi sorprende affatto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #3167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sono intervenuto diverse volte anche se parecchio tempo fa, semplicemente mi è capitato di buttare l'occhio sul topic adesso dopo un po' di tempo.
    Riguardo al resto: che ci siano voluti tre anni di preproduzione per cercared i fare un seguito a una trilogia che è finita in maniera abbastanza definitiva con tre finali diversi non mi sorprende affatto.
    peccato che questo sia ambientato in un'altra galassia, qualcosa come 400 anni dopo, con le navi che sono partite prima del finale di ME3, aka che ME3 sia finito così o cosà influenzava 0 Andromeda


    e a parte questo, il tempo in pre produzione l'hanno speso giocherellando a fare un no man's andromeda, finendo con lo stesso risultato (solo che sono stati abbastanza intelligenti da cestinare il tutto invece che andare avanti imperterriti)
    e a fare litigi interni extra studio

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  8. #3168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    peccato che questo sia ambientato in un'altra galassia, qualcosa come 400 anni dopo, con le navi che sono partite prima del finale di ME3, aka che ME3 sia finito così o cosà influenzava 0 Andromeda
    Non sono d'accordo. Il finale della "fusione" ha una portata talmente vasta e radicale da influenzare anche Andromeda e oltre volendo guardare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Riguardo al resto: che ci siano voluti tre anni di preproduzione per cercared i fare un seguito a una trilogia che è finita in maniera abbastanza definitiva con tre finali diversi demmerda non mi sorprende affatto.
    Fixed.

    Ma il problema era a monte in un progetto che viveva alla giornata senza una visione d'insieme su cui hanno infierito DLC e cambi di direzione con lore sfanculato da un gioco all'altro, plot hole come voragini, parti importanti ignorate causa DLC ed elementi come la dark matter che spariscono da un gioco con l'altro perchè a nessuno fregava più un cazzo.

  9. #3169
    klaatu
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Figurati se la causa principale è il voler sviluppare personaggi froci e lesbiche, il futuro viene spesso dipinto come il momento in cui supereremo le differenze razziali sessuali e bla bla, guarda star trek. Andromeda ha fallito perché gli hanno staccato la spina a metà percorso, e infatti è un gioco a metà.
    Piccola aggiunta, sono pienamente d'accordo col video sotto
    Quando esce una patch e nella release note dichiarano che si sono confrontati con le comunità LGBT e la priorità è rendere scopabili tutti i compagni indipendentemente da storia/carattere/contesto.... E poi il gioco continua ad avere tanti bug ma la priorità è quella... Qualcosa non va

    Inviato a calci

  10. #3170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Qualcosa non va
    si, il cervello degli sviluppatori.

  11. #3171
    klaatu
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Quoto.
    Sti social justice warrior hanno rotto il ca***


    Inviato a calci

  12. #3172
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Quando esce una patch e nella release note dichiarano che si sono confrontati con le comunità LGBT e la priorità è rendere scopabili tutti i compagni indipendentemente da storia/carattere/contesto
    Questo è assolutamente il male, e non solo nell'ambito videogiochi.
    I sjw spesso non fanno manco parte della comunità lgbt poi, e le persone non etero che conosco ste seghe mentali non se le fanno nemmeno.

  13. #3173
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Inutile girarci intorno: gli estremi sono cazzate, sia quando si dica meraviglie sia quando si butti merda addosso.

    Per me è sempre roba da Facebook.

    A me interessano le valutazioni pesate, ragionate e giuste. Oltre che pacate.

    Per me le cagate senza restrizioni sono solo i giochi ROTTI. Ma appunto perchè sono rotti.

  14. #3174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Sti social justice warrior hanno rotto il ca***


    Inviato a calci
    ... e non scordiamoci il tizio indiano del team fissato con la lotta alla supremazia della razza bianca grazie al quale non si poteva nemmeno fare un personaggio bianco caucasico all'uscita del gioco. Han dovuto patchare dopo le lamentele.
    Questo è Andromeda. Una cosa ideologicamente aberrante che spero non si ripeta mai più nella storia dei videogiochi.

  15. #3175
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Questo è assolutamente il male, e non solo nell'ambito videogiochi.
    I sjw spesso non fanno manco parte della comunità lgbt poi, e le persone non etero che conosco ste seghe mentali non se le fanno nemmeno.
    se é per questo nemmeno giocano ai videogames, sono solo molto rumorosi sui social
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #3176
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    se é per questo nemmeno giocano ai videogames, sono solo molto rumorosi sui social
    Questa è una stronzata di quelle brutte.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Questo è assolutamente il male, e non solo nell'ambito videogiochi.
    I sjw spesso non fanno manco parte della comunità lgbt poi, e le persone non etero che conosco ste seghe mentali non se le fanno nemmeno.
    A me pare semplicemente un prosieguo dell'evoluzione che ebbero i character design nella trilogia originale, o me la sono scordata io Ashley che acquistava un paio di taglie di reggipetto da un gioco all'altro?

    PS: Voltaire era straricco ma difendeva i diritti anche della media borghesia e Lessing, uno dei più virulenti difensori della libertà di culto per gli ebrei e la loro parità di diritti coi cristiani, era un predicatore protestante, il tuo è un ragionamento che non regge, non c'è bisogno di far parte di una categoria svantaggiata per difenderla.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Il finale della "fusione" ha una portata talmente vasta e radicale da influenzare anche Andromeda e oltre volendo guardare.

    - - - Aggiornato - - -



    Fixed.

    Ma il problema era a monte in un progetto che viveva alla giornata senza una visione d'insieme su cui hanno infierito DLC e cambi di direzione con lore sfanculato da un gioco all'altro, plot hole come voragini, parti importanti ignorate causa DLC ed elementi come la dark matter che spariscono da un gioco con l'altro perchè a nessuno fregava più un cazzo.
    Ma guarda, a me i giochi Bioware hanno sempre fatto tanto B-movie quindi la cosa non mi disturba più di tanto.
    Alla fine il punto della trilogia originale era semplicemente avere la propria avventura spaziale stile fanfiction col self-insert protagonist con personaggi stereotipati fatti apposta per stare simpatici/essere attraenti al punto da scriverci la fan fiction sopra (anche al costo di essere un po' blandi come Kaidan Alenko), per dire Citadel per certi versi funziona meglio come scioglimento della trilogia di qualsiasi possibile finale drammatico con megaesplosioni proprio perché il punto di forza sono le relazioni tra i personaggi non certo la trama principale sui Reaper.
    Per dire, il 2 è emblematico perché se togli le sidequest coi personaggi di trama ne ha ben poca e nemmeno così interessante, anzi la questione del Reaper umano è abbastanza stupida.

    Poi con Andromeda hanno toppato pure lì ma non certo perché ci hanno messo più opzioni gay ma perché era un franchise zombie probabilmente scritto da gente con poca esperienza, tempo (per dire, pure un Joss Whedon se messo alle strette coi tempi ti tira fuori un Justice League) o entrambi e l'unica ragione per cui nessuno lo ha detto ad alta voce prima che uscisse è perché la stampa videoludica coi titoli che devono ancora uscire spesso semplicemente sta a ripetere gli annunci dei publisher invece di avere una opinione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-07-18 alle 02:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #3177
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Quando esce una patch e nella release note dichiarano che si sono confrontati con le comunità LGBT e la priorità è rendere scopabili tutti i compagni indipendentemente da storia/carattere/contesto.... E poi il gioco continua ad avere tanti bug ma la priorità è quella... Qualcosa non va

    Inviato a calci
    volevo comprarlo a circa 10 euri, ma mi hai fatto passare la voglia
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #3178
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ad agosto lo danno gratis più lo sconto
    Ultima modifica di lollazenapalm; 01-07-18 alle 10:50

  19. #3179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma guarda, a me i giochi Bioware hanno sempre fatto tanto B-movie quindi la cosa non mi disturba più di tanto.
    Alla fine il punto della trilogia originale era semplicemente avere la propria avventura spaziale stile fanfiction col self-insert protagonist con personaggi stereotipati fatti apposta per stare simpatici/essere attraenti al punto da scriverci la fan fiction sopra (anche al costo di essere un po' blandi come Kaidan Alenko), per dire Citadel per certi versi funziona meglio come scioglimento della trilogia di qualsiasi possibile finale drammatico con megaesplosioni proprio perché il punto di forza sono le relazioni tra i personaggi non certo la trama principale sui Reaper.
    Per dire, il 2 è emblematico perché se togli le sidequest coi personaggi di trama ne ha ben poca e nemmeno così interessante, anzi la questione del Reaper umano è abbastanza stupida.
    Ma se è per quello anche a me. Credo poi di essere uno dei pochissimi che ha apprezzato la progressiva riduzione dei cosiddetti "elementi rpg" riducendo le città a semplici hub ed eliminando gli inventari per ottenere uno shooter più snello.
    Però hanno decisamente esagerato con cose che non si possono ignorare più di tanto, e la colpa è di EA. Non puoi farmi ritrovare un leviatano, avvenimento che dovrebbe sconvolgere tutto il proseguo della guerra, e ridurmelo a un numerino che aumenta su una barra ignorandolo completamente solo perchè i geni han pensato di cacciarlo in un DLC e quindi farlo diventare materiale opzionale. E non parliamo poi del compagno prothean: l'han menata per 3 giochi con loro venerandoli come razza leggendaria poi ne salta fuori uno vivo e non frega un cazzo a nessuno, ti dicono facci quel che vuoi e portatelo in giro a fare pew pew con la pistola sui pianeti Insomma a tutto c'è un limite.

  20. #3180
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Mass Effect Andromeda

    Secondo me a giocarci adesso ai più piacerebbe. Ce l'ho in programma per quando, appunto, un giorno lo daranno gratis perché disperati

    Comunque la Origin è la piattaforma sfigata per eccellenza e solo perché ha scelto un pessimo layout grafico

    Altrimenti l'idea dell'abbonamento mensile e giochi a tutto non è affatto male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su