Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di darkeden82

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A parte il finale era un bel gioco
    Mi spoileri il finale? Purtroppo ho perso i save game a metà del terzo dopo averli giocati tutti e con tutti i dlc... E di sicuro non li riprenderò mai

MERCATO DEL MILAN

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Mi spoileri il finale? Purtroppo ho perso i save game a metà del terzo dopo averli giocati tutti e con tutti i dlc... E di sicuro non li riprenderò mai
    Muori. Nel senso che muori, non che tu in particolare devi morire. E credo tu muoia qualunque scelta faccia, il che mi fa pensare che forse è così che deve andare, devi morire insomma.

Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen

è complicato che i finali sono 4, ma posso fare di più, fortunatamente c'è un video che spiega tutti e 4 i finali!

tanto alla fine

shepard crepa lo stesso , tranne nel finale "distruzione"

questo ci vuole per l'occasione
    Ultima modifica di heXen; 16-01-16 alle 21:32

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

la merda.
    Anche se riesci a salvare tutti i salvabili, riunisci tutte le razze interrompendo faide secolari e arrivi alla fine tutto gasato, con flotte gigantesche, rachni incazzati, krogan che cavalcano dinosauri giganti resistenti alle tossine, geth e quarian che cantano "we can work it out" magari ti sei anche scazzato a fare 25 ore di multiplayer perché hanno avuto la geniale idea di farlo influire sul finale del singleplayer (appena, ma vabbé).

Poi finisci la missione sulla base cerberus e va tutto a puttane, scopri che la Cittadella è il pezzo chiave dell'arma definitiva e che i razziatori l'hanno conquistata, teltrasportata nell'orbita della terra e sparato un raggio rosso per rapire la gente e trasformarla in mostri.

Torni sulla terra e tutto quello che hai fatto non serve ad una sega, manco ti dicono bravo c'abbiamo la cavalleria krogan con i T-rex sotto steroidi, arrivi al raggio con un assalto peggio delle cariche di baionetta contro i nidi di mitragliatrice stile WW1 ed all'improvviso hai minuzioni infinite per ammazzare un turian mutante, prenti il teletrasporto e ti ritrovi in un area ignota piena di cadaveri e quel demente di TIM che ti controlla con i poteri sith e ti fa ammazzare Anderson.

Poi mentre cerci di aprire i bracci per fare l'incastro bionico tirano fuori dal cilindro delle stronzate un bimbominchia blu trasparente che ti rintorda con una supercazzola e ti chiede il tuo colore preferito che tanto finisce sempre uguale, shepard muore scoppia tutto, il vecchio ed il bambino si preser per mano ed andarono insieme incontro alla sera.
    GG

Giustificando il tutto con licenza artistica.
    Poi hanno preso ancor più per il culo con il dlc finale esteso, gratutito perché la gente stava andando in bloodrage.

Per le chiappe corrazzate degli illuminati, gloria alleluja! (questa la capisce solo chi legge una certa fanfiction)

Ultima modifica di Harlan Draka; 17-01-16 alle 00:39
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Bix91
    Gamer IDs

Steam ID: bizius91

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio

la merda.
    Anche se riesci a salvare tutti i salvabili, riunisci tutte le razze interrompendo faide secolari e arrivi alla fine tutto gasato, con flotte gigantesche, rachni incazzati, krogan che cavalcano dinosauri giganti resistenti alle tossine, geth e quarian che cantano "we can work it out" magari ti sei anche scazzato a fare 25 ore di multiplayer perché hanno avuto la geniale idea di farlo influire sul finale del singleplayer (appena, ma vabbé).

Poi finisci la missione sulla base cerberus e va tutto a puttane, scopri che la Cittadella è il pezzo chiave dell'arma definitiva e che i razziatori l'hanno conquistata, teltrasportata nell'orbita della terra e sparato un raggio rosso per rapire la gente e trasformarla in mostri.

Torni sulla terra e tutto quello che hai fatto non serve ad una sega, manco ti dicono bravo c'abbiamo la cavalleria krogan con i T-rex sotto steroidi, arrivi al raggio con un assalto peggio delle cariche di baionetta contro i nidi di mitragliatrice stile WW1 ed all'improvviso hai minuzioni infinite per ammazzare un turian mutante, prenti il teletrasporto e ti ritrovi in un area ignota piena di cadaveri e quel demente di TIM che ti controlla con i poteri sith e ti fa ammazzare Anderson.

Poi mentre cerci di aprire i bracci per fare l'incastro bionico tirano fuori dal cilindro delle stronzate un bimbominchia blu trasparente che ti rintorda con una supercazzola e ti chiede il tuo colore preferito che tanto finisce sempre uguale, shepard muore scoppia tutto, il vecchio ed il bambino si preser per mano ed andarono insieme incontro alla sera.
    GG

Giustificando il tutto con licenza artistica.
    Poi hanno preso ancor più per il culo con il dlc finale esteso, gratutito perché la gente stava andando in bloodrage.

Per le chiappe corrazzate degli illuminati, gloria alleluja! (questa la capisce solo chi legge una certa fanfiction)
    Per non dimenticare

Junior Member L'avatar di panzerfaust

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine