Solo io mi aspetto una roba alla inquisition (che mi è piaciuto in fondo) con la mappa della galassia stile tavolo dell'inquisitore e i pianeti vari su cui atterrari tipo le varie regioni del thedas\orlais?
Solo io mi aspetto una roba alla inquisition (che mi è piaciuto in fondo) con la mappa della galassia stile tavolo dell'inquisitore e i pianeti vari su cui atterrari tipo le varie regioni del thedas\orlais?
Ma infatti secondo me purtroppo la direzione è quella![]()
Basta che non ci siano le fetch quest e l'impostazione da mmorpg dai, Inquisition è un po' nammerda che tutti han già dimenticato.
(cmq in generale, trovo l'intera saga di DA molto molto meno ispirata di ME, che come lore, storia e personaggi è superiore)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
![]()
Nel primo le secondarie erano tutte ctrl c - ctrl v: vai sul pianeta col mako (), esplora la base SEMPRE uguale (
), rinse & repeat.
Il secondo era praticamente solo secondarieper i compagni, ma almeno avevano un senso e erano moolto belle. Però ci han messo quella merdata di scannerizzare i pianeti e i viaggetti in astronave.
Nel terzo hai il diario sommerso di quest che manco sai dove le hai prese e devi solo aver culo di trovare l'oggetto giusto per poi vagare a caso nella cittadella. In più hai di nuovo i viaggetti in astronave con anche i Reaper a scassare la minchia
Minchia ma una via di mezzo no?
Adesso tra l'altro hanno Witcher 3 che ha alzato solo di un pochino l'asticella per quanto riguarda le side quest eh.
- - - Aggiornato - - -
Cosa vuol dire, la saga è diversa ma il developer è lo stesso, quindi permetti che i dubbi ci siano, vista la direzione presa.