Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Mass Effect Andromeda

Solo io mi aspetto una roba alla inquisition (che mi è piaciuto in fondo) con la mappa della galassia stile tavolo dell'inquisitore e i pianeti vari su cui atterrari tipo le varie regioni del thedas\orlais?

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Solo io mi aspetto una roba alla inquisition (che mi è piaciuto in fondo) con la mappa della galassia stile tavolo dell'inquisitore e i pianeti vari su cui atterrari tipo le varie regioni del thedas\orlais?
    Ma infatti secondo me purtroppo la direzione è quella
    Basta che non ci siano le fetch quest e l'impostazione da mmorpg dai, Inquisition è un po' nammerda che tutti han già dimenticato.

(cmq in generale, trovo l'intera saga di DA molto molto meno ispirata di ME, che come lore, storia e personaggi è superiore)

Senior Member L'avatar di Bix91
    Gamer IDs

Steam ID: bizius91

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me purtroppo la direzione è quella
    Basta che non ci siano le fetch quest e l'impostazione da mmorpg dai, Inquisition è un po' nammerda che tutti han già dimenticato.

(cmq in generale, trovo l'intera saga di DA molto molto meno ispirata di ME, che come lore, storia e personaggi è superiore)
    Tranquillo, non ho dimenticato...mi vengono ancora i brividi se penso al disastro si Inquisition

In realtà anche in ME3 le secondarie erano tutte o quasi fetch quest, però almeno erano relativamente marginali.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    In realtà anche in ME3 le secondarie erano tutte o quasi fetch quest, però almeno erano relativamente marginali.
    le quest da stalker

in cui dovevi girare a caso per la cittadella sperando di origliare la conversazione giusta, poi girare la galassia sperando di trovare l'oggetto giusto, poi tornare a girare a caso la cittadella per consegnare l'oggetto
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    le quest da stalker

in cui dovevi girare a caso per la cittadella sperando di origliare la conversazione giusta, poi girare la galassia sperando di trovare l'oggetto giusto, poi tornare a girare a caso la cittadella per consegnare l'oggetto

Nel primo le secondarie erano tutte ctrl c - ctrl v: vai sul pianeta col mako (), esplora la base SEMPRE uguale (), rinse & repeat.
    Il secondo era praticamente solo secondarie per i compagni, ma almeno avevano un senso e erano moolto belle. Però ci han messo quella merdata di scannerizzare i pianeti e i viaggetti in astronave.
    Nel terzo hai il diario sommerso di quest che manco sai dove le hai prese e devi solo aver culo di trovare l'oggetto giusto per poi vagare a caso nella cittadella. In più hai di nuovo i viaggetti in astronave con anche i Reaper a scassare la minchia

Minchia ma una via di mezzo no?
    Adesso tra l'altro hanno Witcher 3 che ha alzato solo di un pochino l'asticella per quanto riguarda le side quest eh.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Vabè, DA è DA, ME è ME
    Cosa vuol dire, la saga è diversa ma il developer è lo stesso, quindi permetti che i dubbi ci siano, vista la direzione presa.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non ho dimenticato...mi vengono ancora i brividi se penso al disastro si Inquisition

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si ma le sbrigavi velocemente, scansione e via (usando una guida poi)... In Inquisition doveva andare fisicamente a raccattare la mmerda...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su