Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Se non ti ha preso la prima trilogia dubito possa prenderti questo
    Non è detto... a me la storia della trilogia non mi prese manco per nulla
    E poi qui riparte da zero con un altra storia... i vecchi non mi piacevano praticamente in nulla.
    Qui c'è un senso dello sconosciuto che nella prima saga non c'era ( la nuova galassia appunto).
    Questo già mi fa apprezzare e interessare al background della nuova location... i vecchi manco per nulla
    Skippavo tutti i pad con notizie e robe scritte proprio per quello. Qui essendo una zona mai esplorata da nessuno mi intrippa di più
    Nuova zona, nuovi personaggi, nuove storie ecc ecc "slegano" questo ME dai vecchi, almeno ai miei occhi. E' un gioco ambientato nello stesso universo senza che si menzioni Shepard & Co., il che equivale ad avere, quasi, una nuova IP Sci-Fi.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 08-11-16 alle 11:26

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Qui c'è un senso dello sconosciuto che nella prima saga non c'era ( la nuova galassia appunto).
    Il senso dello sconosciuto c'era anche sul primo Mass Effect, il gioco inizia nel 2183 ma è solo nel 2165 che gli umani ottengono un'ambasciata sulla cittadella. E la prima razza aliena la incontrano nel 2157, quando Shepard ha tre anni E' chiaro che la tecnologia da una spinta pazzesca in quei venti anni ma sono un lasso di tempo infimo per l'esplorazione.

Chiaro che non è la stessa cosa di una nuova galassia ma la Milky Way per gli umani è di fatto un universo ancora sconosciuto ai tempi di Shepard.

Adesso la Bioware vuole mettere l'enfasi su sta roba del senso di sconosciuto ma io ci vedo solo un espediente per non affrontare il finale di merda che hanno creato con la prima trilogia.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non è detto... a me la storia della trilogia non mi prese manco per nulla
    E poi qui riparte da zero con un altra storia... i vecchi non mi piacevano praticamente in nulla.
    Questo già mi fa apprezzare e interessare al background della nuova location... i vecchi manco per nulla
    Skippavo tutti i pad con notizie e robe scritte proprio per quello. Qui essendo una zona mai esplorata da nessuno mi intrippa di più
    Nuova zona, nuovi personaggi, nuove storie ecc ecc "slegano" questo ME dai vecchi, almeno ai miei occhi. E' un gioco ambientato nello stesso universo senza che si menzioni Shepard & Co., il che equivale ad avere, quasi, una nuova IP Sci-Fi.
    *
    Ultima modifica di Salgari; 09-11-16 alle 20:35 Motivo: spam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su