Tutti i ME son piaciuti anche a me, al di lą del finale di ME3 chiaramente. Inquisition di per se non č che faccia cosģ schifo, č che alle spalle ha un certo Origins che gli č avanti anni luce in tutto e per tutto.
Tutti i ME son piaciuti anche a me, al di lą del finale di ME3 chiaramente. Inquisition di per se non č che faccia cosģ schifo, č che alle spalle ha un certo Origins che gli č avanti anni luce in tutto e per tutto.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
Per me bioware č come quella bella ragazza che se non si conciasse come una trucida e facesse sempre la , mignotta, potrebbe muovere il nostro cuoricino di bravi ragazzi sognatori. Nel mio caso, pur non approvando la sua etica e volendo per lei un futuro migliore, una botta gliela do sempre volentieri
massģ, mi rigioco il 2![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Spring 2017 č ancora lontano
Chissą se faranno vedere altro di pił concreto che non semplicemente video montati o inutili sezioni platform![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ridatemi il vecchio Shepard, e i video iperfighi
...e la nostalgia?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Che brutti i visi con il Frostbite mamma mia
![]()
Ultima modifica di Eliwan; 12-11-16 alle 13:03
Non č il Frostbite il problema, ma la scelta artistica del viso se vogliamo
Il Frostbite č un motore grafico, se poi fai i visi ammerda č un altro problema
Imho, il viso non č male, ma non ce lo vedo come l'eroe del nuovo universo
Troppo sbarbatello e giovine
Non ha la faccia vissuta, ma leggendo la "storia" potrebbe anche starci... d'altronde dovresti essere il solito nabbo che si ritrova invischiato in qualcosa pił grande di te senza che tu fossi stato preparato per ciņ...
Si ma quei capelli laccati alla James Dean. Sembra uscito da una puntata di Beverly Hills 90210![]()
ma si, io adesso lo chiedo: ma che vi frega del volto predefinito?![]()
Ma quanto č finocchio il protagonista![]()