il che non ha senso, io generalmente parlo con i colleghi anche dopo il lavoro, come con gli alunni dopo un compito in classe (e in effetti nei giochi Bioware manca solo un bel rapporto mentore\studente, con qualche accenno di pedofilia ), il che non significa che vorrei sbattermi tutti indiscriminatamente, ma anche nessuno direi...
Sarebbe surreale che in un rapporto di lavoro ogni discussione più o meno approfondita o privata debba sfociare in un bel salto sotto le lenzuola o in un bacio appassionato. Io nelle scene in cui devo dire ad Alenko al tavolo che è solo un amico ho avuto un senso di imbarazzo per Shepard non da poco, non potendo scegliere le parole adatte prima, sembra quasi che gli stia dando un due di picche dopo averci flirtato, quando ho sempre visto il tipo come il secondo best friend dopo Garrus...
fottesega, io devo salvare l'umanità, la galassia, l'universo intero! ho delle missioni da svolgere, non ho tempo di stare a chiacchierare con gli scagnozzi della gang
Ultima modifica di manuè; 04-12-16 alle 17:03
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.