Le solite polemiche del menga prima dell'uscita![]()
Č di nuovo un "Solas ha le braccia troppo lunghe, č ridicolo"
Concordo, il primo aveva un sacco di problemi (interfaccia da schiaffi, shooting, quest secondarie fuori dalla cittadella tutte uguali) ma aveva una buona trama e un ottimo lore
il secondo le ha un po' aggiustate ma ha peggiorato altro.... soprattutto la(ssenza di) trama me l'ha fatto abbandonare 3-4 volte, era proprio una serie di filler
Il terzo non l'ho pił giocato, ma la sensazione datami da ME2 č che avrei potuto saltarlo del tutto, e non mi sarei perso niente
Il video č quello promozionale della Andromeda Initiative, ha lo scopo di "reclutare" volontari. Cosa pretendevi che facesse vedere?
Chiaro che mano a mano che la storia prosegue si avrą accesso anche alle armi aliene, che tra l'altro č gią stato confermato eh
E daje su![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
ma veniamo alla parte pił importante del gioco...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non si sa nulla su eventuali acquisti in game? Mi interessano quelli e le romance.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si puo' fare l'incesto con la sorella ?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
Soffrite o gioite
http://www.spaziogames.it/recensioni...andromeda.aspx
Allora avete tutti ragione e tutti torto.
La timeline č centinaia di anni dopo gli eventi della prima trilogia, ma se aveste seguito il sito, spiega che le navi colonia sono partite negli stessi anni di mass effect ma poi tutto l'equipaggio ha subito un cryosonno centenario. Quindi la tecnologia č rimasta invariata da mass effect.
Dai svegliatevi e leggetevi qualche libro di fantascienza serio invece di sparare tutti cacate.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk