Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il punto è che fare gli snob (e mi metto anche io in mezzo) non spiega nulla.

Allora la prossima volta al cinema che sia giusto che i film stranieri arrivino in lingua madre: secondo te in quanti ci andrebbero? E lì il biglietto costa meno di 10 euro, non 60.

Perchè in libreria troviamo solo i libri tradotti in italiano? Perchè non vendere solo i testi originali?

Puntare sul discorso della massa che sbaglia non serve a nulla:

se tizio A localizza e tizio B non lo fa, ed entrambi i tizi hanno le risorse per farlo, nel caso di B il problema è il cliente, mentre nel caso di A è merito del tizio?
    Si è giusto che arrivino in lingua madre.
    In ogni caso la vostra polemica è talmente futile da essere addirittura imbarazzante.
    Milioni di noi hanno giocato a vampire e chissà che senza nemmeno i sottotitoli italiani.
    State rompendo il cazzo perché il vostro cervello non ce la fa a dare una sbirciata nel bordo basso dello schermo e leggere veloce 2 righe mentre vi guardare i filmati.
    Rendervi conto di come siete messi prima di continuare con le vostre cazzate patriottiche.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    State rompendo il cazzo perché il vostro cervello non ce la fa a dare una sbirciata nel bordo basso dello schermo e leggere veloce 2 righe mentre vi guardare i filmati.
    Rendervi conto di come siete messi prima di continuare con le vostre cazzate patriottiche.

Qui non sto dicendo che io non ammetto la mancata localizzazione del parlato, ma cerco di trovare delle giustificazioni a chi lo fa.

Cosa che tu non fai dall'alto della puzza sotto il tuo naso.

Si parla di giustificare chi si lamenta, e non mi pare che tutti qui stiano dicendo "oddio che schifo non mi va bene non ci riesco a leggere due righe tradotte".

Io lo prenderò, con il parlato in inglese e forse ci giocherò con i sottotitoli in inglese. Ma non vado a spalare merda sugli altri solo perchè non tutti sono come me, come fai tu.

Il tuo atteggiamento non è la soluzione a un problema, ma è il problema.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Qui non sto dicendo che io non ammetto la mancata localizzazione del parlato, ma cerco di trovare delle giustificazioni a chi lo fa.

Cosa che tu non fai dall'alto della puzza sotto il tuo naso.

Si parla di giustificare chi si lamenta, e non mi pare che tutti qui stiano dicendo "oddio che schifo non mi va bene non ci riesco a leggere due righe tradotte".

Io lo prenderò, con il parlato in inglese e forse ci giocherò con i sottotitoli in inglese. Ma non vado a spalare merda sugli altri solo perchè non tutti sono come me, come fai tu.

Il tuo atteggiamento non è la soluzione a un problema, ma è il problema.
    Cioè il tuo compito è giustificare una mancanza culturale per renderla una consuetudine?
    Ti chiami Renzi di cognome?

Ultima modifica di Harry_Lime; 28-02-17 alle 14:34
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Venom1905

Cioè il tuo compito è giustificare una mancanza culturale per renderla una consuetudine?

Però Harry tra il conoscere l'inglese e l'avere una conoscenza pari all'italiano ce ne passa.
    Credo che la maggior parte degli utenti, per quanto possano conoscere l'inglese, non abbiano la stessa padronanza che con l'italiano, cosa che mi sembra più che normale, non certo una mancanza culturale.
    Io gioco parecchia roba completamente in inglese senza particolari problemi però inevitabilmente qualcosa perdo e faccio più fatica a seguire.

Poi ovviamente si passa sempre da un estremo all'altro, se non compri il gioco soltanto perché non è doppiato sei comunque coglione (scusate il francesismo), ma non credo ci sia nulla di male se uno preferisce un titolo nella sua lingua.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Però Harry tra il conoscere l'inglese e l'avere una conoscenza pari all'italiano ce ne passa.
    Credo che la maggior parte degli utenti, per quanto possano conoscere l'inglese, non abbiano la stessa padronanza che con l'italiano, cosa che mi sembra più che normale, non certo una mancanza culturale.
    Io gioco parecchia roba completamente in inglese senza particolari problemi però inevitabilmente qualcosa perdo e faccio più fatica a seguire.

Poi ovviamente si passa sempre da un estremo all'altro, se non compri il gioco soltanto perché non è doppiato sei comunque coglione (scusate il francesismo), ma non credo ci sia nulla di male se uno preferisce un titolo nella sua lingua.
    Oh ma ci sono i sottotitoli. Sono diventati tutti rimbecilliti?
    Porca troia, GTA 5 ha incassato 20 volte tutta la trilogia messa insieme e nessuno rompe il cazzo per i sottotitoli. Per questo dovete rompere i coglioni e boicottare un gioco che forse, ripeto forse, non lo sappiamo, è pure bello.
    Ma ti rendi conto di quanto è diventata stupida e la gente?

Senior Member L'avatar di Venom1905

Oh ma ci sono i sottotitoli. Sono diventati tutti rimbecilliti?
    Porca troia, GTA 5 ha incassato 20 volte tutta la trilogia messa insieme e nessuno rompe il cazzo per i sottotitoli. Per questo dovete rompere i coglioni e boicottare un gioco che forse, ripeto forse, non lo sappiamo, è pure bello.
    Ma ti rendi conto di quanto è diventata stupida e la gente?

Si, chi boicotta lo critico anche io, l'ho scritto anche sul post, però se da una parte ci sono imbecilli ignoranti dall'altra ci sono anche giocatori che semplicemente si trovano meglio con al propria lingua madre, cosa abbastanza normale.
    Ok i sottotitoli, però spesso capitano situazioni in cui è difficile seguirli, come le sessioni di guida, i QTE o in generale situazioni concitate dove devi fare attenzione ad altro. Credo per buona parte dei giocatori la differenza si senta, poi alcuni preferiscono comunque l'inglese (anche io spesso lo faccio) però è normale che altri preferiscano l'italiano.

Quindi se parliamo esclusivamente dei gruppetti di imbecilli hai ragione, se vogliamo fare un discorso più ampio bisogna tenere conto di altre cose.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, chi boicotta lo critico anche io, l'ho scritto anche sul post, però se da una parte ci sono imbecilli ignoranti dall'altra ci sono anche giocatori che semplicemente si trovano meglio con al propria lingua madre, cosa abbastanza normale.
    Ok i sottotitoli, però spesso capitano situazioni in cui è difficile seguirli, come le sessioni di guida, i QTE o in generale situazioni concitate dove devi fare attenzione ad altro. Credo per buona parte dei giocatori la differenza si senta, poi alcuni preferiscono comunque l'inglese (anche io spesso lo faccio) però è normale che altri preferiscano l'italiano.

Quindi se parliamo esclusivamente dei gruppetti di imbecilli hai ragione, se vogliamo fare un discorso più ampio bisogna tenere conto di altre cose.
    Ma che stai a dire? Mentre guidi hai dei dialoghi da seguire? O in un qte c'è un dialogo fondamentale?
    Ma che state dicendo gente?
    Come l'altro che dice che in gta5 sono perdonati a non tradurre perché la gente ci gioca online.
    Ma vi rileggete?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

No, il mio compito è farti capire che se c'è la cacca la colpa è del buco del culo

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Si è giusto che arrivino in lingua madre.
    In ogni caso la vostra polemica è talmente futile da essere addirittura imbarazzante.
    Milioni di noi hanno giocato a vampire e chissà che senza nemmeno i sottotitoli italiani.

Non capisco con chi ce l'hai, perchè a me fottesega di giocare in ita qualsiasi gioco eh. Se ne sta solo parlando, quindi evita sti commenti nonsense per favore.
    Io manco userei i sottotitoli in eng, li uso anche se c'è la voce in ita perchè è comodo se abbaia il cane, il vicino trapana o metti altri rumori di disturbo.

Eh no eh, ora pure lo strigo devono doppiare? Ma porca boia che sofferenza.

Non ci vedo proprio nulla di male. tempo fa si, mi avrebbe fatto ribrezzo, ora mi accorgo che è solo un'insofferenza nostra nel percepire la nostra lingua.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-02-17 alle 14:02

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non capisco con chi ce l'hai, perchè a me fottesega di giocare in ita qualsiasi gioco eh. Se ne sta solo parlando, quindi evita sti commenti nonsense per favore.
    Straquoto il mio omonimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su