QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Se avesse detto Andrea ci poteva forse lontanamente stare però![]()
il trucco e le occhiaie sono il minimo dei problemi, è un essere umano, non una barbie. I veri problemi sono le proporzioni della faccia completamente fuori di testa, sembra che abbia delle palline di gomma sotto la pelle. Ha un'occhio più grosso dell'altro e sembra che sia per fare POP fuori dalla testa, le sopracciglia a dieci chilometri dagli occhi, i capelli che sembrano staccabili come gli omini lego, gli occhi piatti e completamente morti, il naso storto, con la punta che pende da un lato, devo andare avanti?
Se vogliamo guardare non sono solo gli elementi del viso ma è proprio l'intero modello dei corpi ad essere tozzo e sproporzionato. E' già stato fatto notare più volte.
Pensa anche che i volti li hanno pure migliorati. Vai a vedere Cora come era prima e come è ora.
Davvero mi chiedo come EA possa avallare un prodotto simile con una produzione milionaria. roba da licenziare tutti i grafici in tronco.
Per dire, comunque, questi sono Picard e Worf in "A Final Unity" (1994)
![]()
magari è figlia di un alieno
Mmh, strano, anche il tuo quote si vede.
Comunque toh, a 2:35 inizia l'intro dalla quale ho preso lo screen:
Era il 1994 eh, abbiate pietà di quel capolavoro.
la qualità costa, non solo monetariamente.
la merda è gratis.
la merda bioware vende comunque, tanto male che vada ci pensa la stampa professionale con la selezione all'ingresso a dirti "dopo aver letto della teoria dell'indottrinamento*, chi non apprezza il finale di me3 non capisce un cazzo e merita tutti i medal of honor e i call of duty di questo mondo".
lo vedi anche tu dov'è il guadagno maggiore?
*: che poi, vorrei dire, qualcosa va capito in base alle supposizioni di un sempronio qualsiasi e non in base a ciò che viene esplicitamente spiegato? non ho parole.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam