Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Rage

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Guarda non è che i "gamerz" siano gente che apprezzano tutto eh, e mi pare anche brutto doverlo spiegare a un gamer.

A me piacciono gli RPG, gli action RPG stile Bioware, i Sims, Fifa e Euro/American Truck Simulator. A 70 Euro di solito in questa lista c'è solo Bioware e Fifa. Schifo letteralmente gli shooter multiplayer, gli action puri ecc. ecc.

Ora, la spesa annuale media personale per i videogiochi si attesta intorno ai 360 Euro / anno. Ovvero 1 Euro / giorno.
    Gioco mediamente 2/3 ore al giorno, diciamo quindi 33 centesimi al giorno (di media eh).

Mi pare una spesa accettabile per un hobby, ecco...

Per dire, questo mese è uscito anche Yakuza 0 e uscirà Persona 5, ma non li prendo subito perché tanto so che giocherò solo ad Andromeda per qualche tempo, poi li prenderò...
    Si, però aspetta. Fermo restando che anche a me interessano alcuni generi, ma la cosa delle vendite al primo mese ha senso solo se parti dal presupposto che il giocatore medio tenda a spaziare un po' in tutti i generi. Perché se mi dite "oggi è zelda, tra un mese andromeda, il mese dopo un altro gioco", vuol dire che ste vendite sono divise su generei e piattaforme diverse. Altrimenti il discorso avrebbe senso solo se un mese esce andromeda, un altro fallout 9 e un altro ancora elder scrolls 12 poi quello dopo deus ex 5 e così via, per capirci, giochi che hanno bene o male tutti lo stesso target.
    Non so se si capisce quello che ho scritto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Si, però aspetta. Fermo restando che anche a me interessano alcuni generi, ma la cosa delle vendite al primo mese ha senso solo se parti dal presupposto che il giocatore medio tenda a spaziare un po' in tutti i generi. Perché se mi dite "oggi è zelda, tra un mese andromeda, il mese dopo un altro gioco", vuol dire che ste vendite sono divise su generei e piattaforme diverse. Altrimenti il discorso avrebbe senso solo se un mese esce andromeda, un altro fallout 9 e un altro ancora elder scrolls 12 poi quello dopo deus ex 5 e così via, per capirci, giochi che hanno bene o male tutti lo stesso target.
    il giocatore medio sta dietro all' hype

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    E' un discorso prettamente economico di investimenti, termini e necessità di rientrare nei costi. La golden week (che in realtà non è propriamente una settimana ma si puo' approssimare in una quindicina di giorni) è vitale. Se non fai bene in quei giorni le conseguenze sono pesantissime.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su