in realtà shrek voleva suicidarsi

in realtà shrek voleva suicidarsi
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
e quando spara fa anche la fiammata dalla parte del cane, come sospettavo sono atterrati in un sistema solare dove le leggi fisiche e balistiche sono al contrario

La cosa più divertente (o triste, dipende dai punti di vista) sono i biobot e i biowaretard ultrahypati sul social e su twitter che sbavano come lumache ad ogni singola info e filmatino e hanno una scusa per tutto.
intorno al minuto 2: 45- 2:49 a vedere la frenata della shrekkina mi sono quasi pisciato addosso dal ridere
Ultima modifica di -jolly-; 12-03-17 alle 16:54

Ma poi come corre ? Sembra si sia cagata addosso, guarda l'inquadratura frontale negli ultimi secondi
Ultima modifica di Darkless; 12-03-17 alle 18:24
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
a parte la testa, tutte le proporzioni del corpo sono più o meno sballate, se lo fai un pò più paffuto e con la barba lunga sembra uno dei nani de lo hobbit: un viaggio inaspettato
secondo me durante i 600 anni del viaggio sino ad Andromeda più che animazione sospesa si sono accoppiati tra loro per generazioni con relative tare genetiche
sembra un'action figure deli anni 80

Ultima modifica di -jolly-; 12-03-17 alle 18:11

la frenata della shrekkina l'hanno messa apposta come momento umoristico, non è possibile che l'abbiano pensata seriamente
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il qlo basso, e le action figure anni 80

Credevo che peggio dell'animazione "corsa cacca in braghe" di ME3 non si potesse fare, invece mai disperare nella vita