Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Eh ?

E potrei postarti un'intera galleria fra armi e armature. La serie di DA è sempre stata la tamarreide high fantasy americano con effetti da discoteca annessi.
    Le armature in bikini ti ripeto si vedono dagli anni 70, sono un classico pure loro dell'high fantasy e ancora prima dello sword & sorcery.
    Forse non ho letto l'high fantasy che hai letto te (Le Guin, Jordan e Feist principalmente), e io il primo Dragon Age me lo sono giocato tutto e non ricordo megaspadoni di quel genere (rapida ricerca e vedo che è dal due).

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sono semplicemente passati ad un tps. Dove non ci sono armature da cambiare ed i personaggi appaiono sempre uguali. Al massimo c'era la sikin secondaria a pagamento. Hanno inoltre adottato un approccio più giappo dove anche l'abbigliamento fa parte della caratterizzazione e non cambia mai.
    Stronzate, anche il primo ME era un TPS che di GDR aveva solo i numeretti ma non aveva simili cagate.

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Va che ha ragione. Il video non sta dicendo che è colpa degli SJW, ma colpa di Bioware che sta ascoltando quella roba.
    A me pare più che chi aveva il talento nel modellare le facce se ne stia andando.

Poi sinceramente, piantatela di sparare stronzate, Bioware erano quelli che cercarono di mettere una romance gay nel primo KOTOR, la vecchia Bioware era fatta di "SJW" ma la gemnte si sveglia solo adesso perché c'è gente come Sargon che fa i piagnistei su internet.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-03-17 alle 20:54
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su