Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
Posso dire la mia visto che l'ho giocato per 9 ore? L'unico vero problema del gioco almeno per ora sono le animazioni facciali di buona parte dei personaggi e alcune cutscene con un doppiaggio non all'altezza. Per il resto tutta questa produzione di merda io non l'ho vista ma sentiti pure libero di giudicare un gioco in base a delle gif. La mano SJW c'è e si vede, grazie al cielo però il gioco sembra sia venuto su bene lo stesso.
Semmai dai filmati, non dalle gif. Ma vabbè. E sì, la produzione è palesemente di livello infimo, traspare da ogni minuto.
L'unica cosa a tenere in piedi dei tps dimenticabilissimi come i ME sono proprio le scenette (e nemmeno tutte) e qua grazie al sapiente uso dell'engine le hanno scazzate tutte. Non si riesce a guardarne una senza che un'animazione o un primo piano disintegrino il tutto.
Pressapochismo e controllo qualità inesistente e guess what: tutto stò ben di dio che s'è visto era già comprensivo di una patch.

Ma continuate pure a farvi prendere per il culo da EA a cui basta fare il giochino di cambiare il nome ad un team per avere vendite assicurate anche con lavori infimi.
Hanno ragione loro a trattare i giocatori come polli e vacche da mungere.