Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La buona recensione prende in considerazione tutti gli aspetti e ti fa capire (o almeno ci prova) in che modo sono realizzati di modo che tu lettore possa soppesarli secondo i tuoi gusti per trarre le tue di conclusioni che non necessariamente sono le stesse del recensore.
    Si, ma finché non provi te stesso il titolo non puoi capire quanto effettivamente l'analisi sia stata accurata e quanto possa corrispondere a i tuoi gusti.
    E' come voler discutere sulla bontà di un piatto semplicemente guardando uno che lo prepara in tv, finché non lo assaggi non potrai dire con certezza se ti piace o no.
    Esempi culinari a parte e tornando in ambito videoludico, la maggior parte delle recensioni di FFXV parlano bene della parte open world mentre criticano pesantemente i capitoli 9-13. A mio parere non dico che le cose siano invertite ma, sicuramente, trovo che le due parti siano criticabili in egual modo e che alcuni dei problemi della seconda parte dipendano da come è stata gestita la prima. Questo lo posso dire perché l'ho giocato e, se trovassi una recensione in linea con quelle che sono state le mie impressioni, potrei effettivamente dire che quella recensione (almeno per me, alla fine la soggettività rimane sempre) è migliore di altre.

Senior Member

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, ma finché non provi te stesso il titolo non puoi capire quanto effettivamente l'analisi sia stata accurata e quanto possa corrispondere a i tuoi gusti.
    E' come voler discutere sulla bontà di un piatto semplicemente guardando uno che lo prepara in tv, finché non lo assaggi non potrai dire con certezza se ti piace o no.
    Esempi culinari a parte e tornando in ambito videoludico, la maggior parte delle recensioni di FFXV parlano bene della parte open world mentre criticano pesantemente i capitoli 9-13. A mio parere non dico che le cose siano invertite ma, sicuramente, trovo che le due parti siano criticabili in egual modo e che alcuni dei problemi della seconda parte dipendano da come è stata gestita la prima. Questo lo posso dire perché l'ho giocato e, se trovassi una recensione in linea con quelle che sono state le mie impressioni, potrei effettivamente dire che quella recensione (almeno per me, alla fine la soggettività rimane sempre) è migliore di altre.
    Da una recensione puoi farti sempre un'idea. Riprendendo l'esempio culinario: il piatto magari non l'hai assaggiato ma leggendo la ricetta puoi già vedere se qualcosa non ti aggrada.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su