Ma io non voglio mica impedirgli di postare. Gli facevo solo notare che lui ha difeso strenuamente le peggiori produzioni Bioware in passato e di conseguenza non puó pretendere che il suo giudizio venga preso per buono. Nel senso che lo si legge consapevoli che non sia obiettivo fino in fondo.
Personalmente a parte l'aspetto grafico di questo ME non ho criticato niente e non sarebbe per m nemmeno determinante fosse un altro tipo di gioco (specifico: un altro tipo di gioco pił complesso di quello che di solito ci propone la bioware negli ultimi anni).
Per il resto la mia č una posizione di guardia che assumo ormai con quasi tutte le SH.
Boh, sarņ prevenuto ma, considerazioni random:
-perché ogni singolo video che vedo contiene scene, sequenze e dialoghi al limite del ritardo mentale? Seriamente capisco un po' di caciara 'murika style ogni tanto, ci sta, ma cristo mi pare che ogni sequenza vista finora sia una specie di sogno bagnato pewpew da quindicenni, non so davvero con che cazzo di coraggio lo si possa paragonare a Star Trek;
-mi immagino i suicidi di massa di chi difendeva le animazioni ora che i dev hanno confermato che sono da sistemare;
-non ho capito la spiegazione del tizio Naughty Dog per le animazioni, dice che l'algoritmo dą pił o meno rilevanza in base a quanto sia probabile una linea di dialogo, ma lo spezzone tipo del "my face is tired" mi pare sia un passaggio obbligato, quindi verificandosi nel 100% dei casi non dovrebbe essere fatto bene?
Intanto č uscita la prima mod, un lighting reshade che sembra carino, ma anche pesantuccio. Vedremo come si evolverą il modding di andromeda, anche se credo che pił di tanto non si potrą fare. Magari sbloccano qualche capigliatura e retexturizzano qualcosa. Vedremo
Com'č messo Inquisition in termini di mod grafiche? Suppongo che Andromeda sia simile da questo punto di vista, oppure č qualcosa di differente?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E' proprio un gioco demenziale, magari č volutamente cosģ.
Certo č che per giocarlo, dovrebbero pagarci loro.![]()
Intervista ad alcuni animatori professionisti sulle possibili cause dei bug nelle animazioni di ME: A
http://www.animstate.com/round-table...ect-andromeda/
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
la recensione definitiva?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sta roba ha 75.000 visualizzazioni![]()
Magari guardarlo tutto il video anzichč fermarsi all'immagine dell'anteprima no eh.
mi piacerebbe interloquire con una ragazza come quella del video che sembra saperne di vg, ma qua in puglia a foggia ci sono solo ragazze ottuseh!
Se ti consola anche qua l'unica ragazza che conoscevo che giocava ai VG era fissata con gli assasin's creed![]()
Qualcuno ha dati sulle vendite (compresi preorde) ho scandagliato svogliatamente il web e non ho trovato nulla. A parte news che riportavano forti socnti (25%) in catene americane ed inglesi come un segno negativo.
Cmq se mettono a posto un po' il lato tecnico ed in forte sconto lo prendo piu' avanti. Alla fine dopo un anno e passa dall'uscita avevo preso anche inquisition scontatisimo e pur con le limitazioni che gli riconosciamo mi aveva fatto passare un po' di tempo piacevolmente.