Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
C'è da dire che qui parlate come se la prima trilogia di Mass Effect fosse eccezionale dal punto di vista delle animazioni / qualità tecnica. Mi sa che avete la memoria corta, ve la rinfresco io però. Vi siete già dimenticati della shitstorm quando rilsciarono la demo? Vi siete dimenticati della terribile animazione per la corsa di Shepard? Vi siete dimenticati del viso ORRIBILE della versione femminile di Shepard? Vi siete dimenticati della valanga di bug di cui era affetto il gioco? Vi siete dimenticati che su Mass Effect 2 si finiva spesso per rimanere incastrati negli scenari?

Non c'è niente di nuovo, ma proprio niente, quindi se vogliamo farci quattro risate perchè in fondo fa ridere ben venga, altrimenti andiamo avanti a parlare del gioco che è meglio.
da mass effect 3 ad oggi sono passati 6 anni,dal 2 oltre 9, un'era geologica in termini ludici, non solo mi sarei aspettato dei miglioramenti tecnici notevoli ma minimo minimo che non facessero peggio dei vecchi
se stiamo a fare paragoni con la vecchia trilogia siamo messi proprio male, vuol dire che non hanno voluto o saputo migliorarsi e si sono adagiati, il che non è mai un bene
prendiamo il trito e ritrito confronto con the witcher e guardiamo i progressi fatti dal primo al terzo, in mass effect non solo i progressi non ci sono se non per i paesaggi decisamente migliori ma in molte cose sono addirittura peggiorati,
magari la storia sarà anche accattivante ma passare sopra a strafalcioni grossolani per i quali è un proliferare di perculamenti in tutto il globo terracqueo è chiedere troppo