In realtà non ha nemmeno senso che ci mandino i Krogan, non erano affetti dal virus che non li faceva più riprodurre ed erano in via di estinzione?![]()
In realtà non ha nemmeno senso che ci mandino i Krogan, non erano affetti dal virus che non li faceva più riprodurre ed erano in via di estinzione?![]()
Si ma mi pare che abbiano una vita lunghissima no? E poi anche solo come braccia sono molto utili, perlomeno ci sta![]()
Oh ma non voglio passare per bigotto però sul serio la gente ha davvero questo sfrenato bisogno delle romance nei videogiochi? Non dico solo gay/zoofile/whatelse, ma anche etero, cioè in generale.
Che poi una storia coi conquistadores dello spazio profondo per cui il concetto di romance è "sblocca 3 linee di dialogo, fotti il compagno di squadra" è piuttosto ridicolo.
Anche questo viene spiegato in modo coerente.
E' divertentissimo vedere che il 95% delle opposizioni trova risposta semplicemente giocando il titolo
- - - Aggiornato - - -
Comunque tutto sto puzzo sulle romance gay non lo capisco. Non è che sono obbligatorie, né onnipresenti, né vi obbligano a prenderlo nel culo se volete sbloccare il finale.
Del resto dei vostri discorsi mi rendo conto di capire sempre meno da settimane, probabilmente sono completamente impazzito io.