Originariamente Scritto da
Tyreal
Ha degli elementi irritanti e delle buone idee; se avessero sistemato quella mezza tonnellata di bachi che lo rendono a volte ingiocabile, sarebbe un gioco più che dignitoso, anche se non particolarmente ispirato. A me in realtà sembra che di missioni secondari ne esistano anche troppe e continuino a generarne di nuove, sono a venticinque ore di gioco e ho appena aggredito la main quest, che al momento mi pare debolissima, facendo il resto... tuttavia c'è di buono che molte delle missioni collaterali non sono del tutto slegate dalla principale e capita che prendano pieghe inaspettate. Considerati i problemi che ti costringono fin troppo spesso a ricaricare salvataggi, per me non raggiunge minimamente la sufficienza, ma se questo grosso difetto fosse stato risolto o comunque ridimensionato, il sette "vero" sarebbe alla portata del gioco.
Una delle cose che a me piacciono meno, ma è solo questione di gusti, non è un problema vero e proprio, è che di fantascienza vera e propria ne ho vista poca: tolta la veste tecnologica è molto fantasy, sia come atmosfere che come tipo di avventure.