In 3 ore di prova confermi un colossale flop?
"La versione di prova permette di giocare le prime due missioni della campagna single player e di testare il comparto multiplayer senza limitazioni nei contenuti, con il consueto vincolo delle dieci ore di prova totali."
Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-04-17 alle 13:07
http://www.thegamesmachine.it/news-v...-patch-denuvo/
Come se freghi qualcosa delle animazioni buggate a chi ha scaricato la versione pirata
Cazzo, dei geni
Avessero detto che la versione pirata smette di funzionare dopo 10 ore e che senza la versione legale non si va avanti, potevo capire... ma che altrimenti le animazioni rimangono buggate sai quanto gli frega? Secondo loro uno andrà a spendere 60€ per un fix sulle animazioni rispetto alla versione pirata?![]()
be', il prodotto è loro e non vedo perché non dovrebbero tutelarlo. per il prezzo lo si trova gia' a meno di 40. i pirati giocheranno male... o volevamo farli giocare bene? ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"Nega l'accesso ai prossimi aggiornamenti", ovviamente le patch non si concentrano solo sulle animazioni facciali.
Ma leggere pare brutto? C'è scritto a caratteri cubitali che a un certo punto della campagna single player ti blocca. Premesso che COMUNQUE potevi giocarci in multiplayer vorrei far notare che io in 9 ore e mezza non avevo ancora finito le missioni disponibili nella trial. Hai un intero pianeta da esplorare, esploralo. Adesso va bene tirare merda al gioco ma qui si esagera.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Quando era ancora solo un'idea pensavo che, da fan della saga (sì, tutti e tre, alla fine sono una persona di poche pretese, anche se queste poche pretese non mi hanno impedito di disinstallare quel coprolite di DA Inquisition dopo 3 ore di gioco), l'avrei preso al day one.
Poi le prime anticipazioni mi hanno portato verso i lidi del "periodo saldi". Le uscite ad mentula canis dei SJW mi hanno poi convinto che piratarlo fosse la giusta risposta a cotanta imbecillità.
Infine, con gli ultimi feedback, ho capito che avrei potuto impiegare meglio il mio tempo, per esempio rigiocandomi la saga di Eye of the Beholder presa su gog, o, nella peggiore della ipotesi, scrostando il water.
E sia, ciao ciao BioWare![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
senza contare che probabilmente entro poco tempo bucheranno anche la versione aggiornata , ma poi qualcuno ha veramente tempo e voglia di occupare spazio hard disk per sta caccola di gioco piratandolo?
me l'hanno regalato originale e l'ho disinstallato dopo poco più di 20 ore di gioco, neanche messo in stand by pensando di riprenderlo più avanti ma proprio disinstallato,
tra alieni amici che somigliano a sonic e nemici che sono identici ai collettori ,romance che fanno cadere i coglioni ,trama alquanto sciapa,
non si ha praticamente il controllo del party tranne che per indicargli vai lì ,vai di la ,difendi qua e mettiti laggiù , tutti lodano il combat system ma sinceramente preferivo quello dei vecchi M.E, magari andava affinato ma era sicuramente migliore, praticamente quello attuale puoi portarlo avanti sino al penultimo livello di difficoltà senza affidarti ai compagni lasciandoli liberi di fare quel che cacchio gli pare e se rimangono tramortiti puoi tranquillamente concludere il combattimento da solo senza rianimarli, giusto per far capire che sono utili allo stesso modo di un'ernia su un testicolo
I giocatori che hanno piratato GIA' ora stanno giocando... la questione è che loro mettano DOPO il Denuvo funzionante (a detta loro, ma staremo a vedere) per "obbligare" chi l'ha scaricato a comprarlo per poterlo giocare senza bug ecc ecc... quasi come se il mettere bug e animazioni merdose fosse voluto, una strategia più intelligente per fare un torto ai pirati che, poverini, si ritrovano un prodotto buggato da giocare.... e invece i giocatori che hanno sborsato 60€ sono stati più furbi, peccato che debbano aspettare anche loro come i pirati la "nuova" versione del gioco per avere il prodotto perfettamente funzionante.
Metterlo fin da subito sto Denuvo Pro no?![]()
Ma veramente puoi dirgli dove andare ai compagni, esattamente come nei vecchi, io ad esempio uso il pad, li puoi mandare tutti in un punto o affidargli un bersaglio\posizione separatamente, non capisco.
E' una normalissima azione per prevenire la pirateria. Posto che se uno vuole buca qualsiasi cosa (a parte un always online come D3), introdurranno semplicemente un aggiornamento di denuvo, non è questione di "fare torto" ai pirati gnè gnè, non si tratta manco di essere "furbi" a comprare un prodotto originale. Tra l'altro poi che cazzo vuol dire che devo aspettare la "nuova" versione del gioco come chi l'ha piratato? A me gli aggiornamenti arrivano in automatico su origin.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-04-17 alle 15:51
Oh, non è complesso da capire: chi aveva il gioco piratato fino a ieri, cioè a 2 settimane dalla release, ha potuto giocarsi lo stesso prodotto identico di chi l'ha pagato. Tu, che hai sborsato i tuoi 60€, hai dovuto aspettare questa "patch" per assicurarti la versione Denuvo non crackabile e i fix agli occhi e stronzate varie, ma fino a ieri tu e i pirati giocavate lo stesso gioco. Ora, siccome sto Denuvo Pro non è stato inventato in queste due settimane, cosa gli costava usarla fin da subito? Così, chi doveva giocarselo se l'è già giocato piratato e di certo questa 1.05 che gli fixa occhi e animazioni non gli cambia la vita. La normalissima azione per prevenire la pirateria va fatta pre-release, non dopo che l'hai rilasciato e tutto il mondo ha potuto constatare che tipo di VG hai prodotto. Chiaro?
Ma che problemi ve state a fa?![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Io? Nessuno. Solo trovo immensamente ridicolo piazzare un Denuvo "nuovo" dopo che ti hanno già bucato il gioco e i pirati si son già tolti lo sfizio. Ma forse sono l'unico a trovare la cosa ridicola![]()
Fin dall'alba dei videogiochi?
Non so dove vuoi arrampicarti, ma ti faccio presenti due concetti: il primo è che le prevenzioni anti pirateria vengono bucate tutti i giorni, e denuvo è una delle migliori di queste e difficili da bucare, l'alternativa è fare un gioco basato sui server e buonanotte; il secondo è che questo aggiornamento non serve solo a ste benedette animazioni, preverrà (almeno, finchè non lo bypassano) di trovarti nei torrent tutti i prossimi aggiornamenti del gioco.
Scusami, cosa dovrebbero fare? "E vabbè visto che lo state scaricando dai torrent chissene, togliamo il drm"? Mi sembra una normale politica per scoraggiare la pirateria o perlomeno rallentarla, visto che il gioco è appena uscito.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-04-17 alle 16:42
A detta loro sto Denuvo Pro non verrà bucato.
La domanda era: visto che sono così certi non verrà bucato, perchè aspettare post-release di metterla invece che subito? Perchè ora? Per bloccare la possibilità ai pirati di giocare le versioni aggiornate? Ti rendi conto che come motivazione è idiota sì? I pirati si sono già giocati il loro gioco. Dovevano farlo prima, non ora. Non cambia nulla a nessuno che mettano sto Denuvo adesso. I pirati al massimo si giocheranno la versione non aggiornata, sai che tragedia. A sto punto, vista la release bucata in pochi giorni per via dell'utilizzo del Denuvo "bucabile" potevano evitare completamente di metterlo. Avrebbero risparmiato soldi che potevano essere investiti in cose più utili...
In realta son tutte balle, la verità è che CPY ha bucato Denuvo "nuovo" che in teoria doveva durare una vita in pochissimo tempo, cosi si sono inventati questo "Denuvo Pro" per salvare la faccia.
La storia delle animazioni è incidentale, un modo per farsi uno straccio di pubblicità "solo i compratore avranno Andromeda in versione non handicapped!"
Insomma è uno spettacolo triste, non una cospirazione.
Probabilmente non avevano previsto che cpy lo bucasse in 10 giorni, ma tanto verrà bucata lo stesso anche questa, probabilmente ci vorrà solo di più rispetto alla versione della release. Comunque non capisco tutto sto astio, manco vi stessero chiedendo dei soldi, boh.
In realtà non è Denuvo "pro", è solo la versione che usano anche nier automata e dead rising 4. Pubblicità o meno si parla degli aggiornamenti futuri, vi state fissando su ste cacchio di animazioni![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-04-17 alle 17:00