... dipende da chi li fa i giochi eh
Non tutti escono una merda al d1. Semmai il fatto che su PC, in DD, costino quanto le copie fisiche delle versioni console, quello è da pazzi![]()
... dipende da chi li fa i giochi eh
Non tutti escono una merda al d1. Semmai il fatto che su PC, in DD, costino quanto le copie fisiche delle versioni console, quello è da pazzi![]()
anche fosse un gioco bellissimo, che aspetto tantissimo e perfino programmato perfettamente, finchè non arriva al massimo a 30 euro non ci penso nemmeno a comprarlo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io ho crackato la versione di prova tanto per tenerlo sull'HD.
Criminale![]()
Io l'ho scaricato crackato per provarlo lo ammetto, ma dopo tutte le critiche nemmeno l'ho installato e l'ho già cancellato![]()
Ottimo! Posta più spesso allora, perchè la tua opinione mi interessa
Imho, va comunque provato se interessati. Come al solito, tutto è soggettivo e se a qualcuno è piaciuto comunque (e ci sono eh, anche in questo forum, basta andare nella sezione console) vuol dire che tanto cacare non fa alla fine dei conti. Io se non l'ho preso è perchè mi rifiuto di pagare 60€ per un prodotto venduto tanto per fare cassa, ma quella è una mia scelta. Ormai è raro che compri d1 qualsiasi cosa![]()
Il tuo commento mi sa di leggera presa per il culo o sbaglio?
No ma infatti l'avrei voluto provare (l'avevo piratato prima di sapere che ci fosse la prova di origin), ma alla luce dei fatti discussi e di un sacco di video che ho visto su youtube mi è completamente passata la voglia
mi pare di averlo scritto, puoi dirgli dove piazzarsi , ma non gestire le loro abilità a livello tattico, nei vecchi mass nei combattimenti potevi gestire le abilità particolari dei companions combinandole con le tue per creare combo devastanti , quà decidono autonomamente e sei limitato alla gestione delle tue combo.
a meno che non mi sono rincitrullito ed in venti e più ore di game non mi sono accorto di un'opzione simile, se invece è come dico io è una limitazione notevole in un tps con party, posso dirgli mettiti li o fermati di la ma non non posso gestire le loro opzioni di combattimento legandole tatticamente alle mie,
già i compagni non brillano per intelligenza se poi non posso gestirli in fase di combattimento mi devono spiegare dove tutti hanno visto un notevole miglioramento del combat system, io lo trovo peggiorato,
ma è un mio parere personale
E' a mio modo di vedere uno dei difetti peggiori, anche io infatti sono andato avanti ore cercando di capire come cazzo dire a Cora di lanciare una singularity. E invece non si può fareDetto questo, il combat rimane COMUNQUE uno dei migliori della serie per via della maggiore libertà e fluidità dei movimenti. Mass Effect 3 era divertente ma i movimenti del personaggio erano meccanici da far paura. Poi ora si può sparare restando a mezz'aria
![]()
Ultima modifica di raz3r; 11-04-17 alle 13:55
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Sembra la gif della marmotta![]()
A me ricorda la scena di un film o di una serie TV ma non riesco a focalizzare quale. Credo qualcosa con Anthony Hopkins, le labbra socchiuse sono tipiche sue.
visto che mi scoccio altamente a dire di continuo fai questo fai quello, è esattamente quello che ho fatto io nella precedente trilogia: ho impostato i compagni sull'automatico e mi sono limitato a dirgli dove posizionarsi, così potevo dimenticarmeli e concentrarmi sul mio combattimento.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -