Quale astio?
Quale astio?
Ma che astio
E' solo che le motivazioni che adducono diventano sempre più ridicole, dai
Astio no, ma risate croniche sì
Tra un po' diranno che hanno rilasciato la versione con animazioni, occhi e quant'altro fatte male/poco bene perchè poi avrebbero messo Denuvo Pro e così i pirati, facendogli gola il prodotto, sarebbero stati costretti a comprare il titolo per avere le cose fatte per bene![]()
Non sarà astio, ma se non fosse un thread della bioware ci sarebbero la metà delle indignazioni\polemiche che leggo, sarà un'impressione sbagliata mia forse
Comunque oggi ho incontrato Peebee, peccato che non gli si possa sparare alla schiena. Sto girando
sono l'unico che si chiede come si possano e se si possano sistemare in così breve tempo le animazioni del gioco? Non è che parlano di sistemare un pò i modelli e vi siete fatti prendere dall'entusiasmo?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
E' un po come se una compagnia di 1200 persone, con oltre 40 milioni di dollari sprecati in produzione, facesse alzare qualche sopracciglio quando tira fuori un ENORME STRONZO. Cose strane oh![]()
Sì ok ma anche sticazzi dopo un pò![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma infatti qui il problema non è la qualità del gioco di per sè. Potrebbe essere il titolo dal gameplay migliore del mondo ma dal punto di vista della produzione e rapporto con l'utente/acquirente ci vedo solo una grandissima presa per i fondelli che non merita nemmeno un cent.
Secondo me è come hanno detto alcuni degli animatori intervistati da Dan di Extra Credits (avevo linkato l'articolo qualche post fa): le animazioni in sé probabilmente sono perfettamente a posto ma il codice che le implementa era buggato portando a facce completamente immobili o glitch di animazione vari.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A giudicare dal video si sono svegliati, un po', aggiungendo mimica del corpo ed atteggiamenti del viso come fanno gli esseri umani. Insomma quel che avrebbero dovuto far da subito invece di quelle animazioni da robot pupazzosi.
Non può essere un problema di bug perchè certe cose (tipo la tizia che si passa la mano sul viso) nel titolo di lancio erano completamente assenti.
Un bug può anche voler dire che manca la linea di script che fa avviare un'animazione, vedo se riesco a pescare di nuovo il link e lo riposto.
EDIT
Trovato:
http://www.animstate.com/round-table...ect-andromeda/
Ultima modifica di Det. Bullock; 10-04-17 alle 23:00
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Un conto è accorgersene e un conto è correggerlo specie se il publisher vuole far uscire per forza il gioco entro una certa data e quindi manca il tempo.
Comunque ho editato il post che mi hai quotato aggiungendo il link all'intervista citata, èparecchio interessante.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
... e qui torniamo sempre nel solito discorso trito e ritrito: EA avrebbe dovuto aver le palle di posticipare la release per presentare un prodotto a posto. Invece per motivi legati a [mettere qui le eventuali ragioni] ha fatto quello che ha fatto. Diciamo che se prima i prodotti Bioware erano in "forse il prossimo lo prendo" dopo Inquisition ora sarà (per molti, non per tutti ovviamente) un "aspetto la release e vedo se vale la pena". Fattostà che questa release ha fatto molto male all'immagine di Bioware.... più di Bioware che di EA purtroppo... La questione è perchè mai abbiano investito così poco nel progetto
Cioè, un Mass Effect merita investimenti di un certo livello se si vuole creare una nuova saga epica, non gli spiccioli.
comunque sia, denuvo o non denuvo, patch o non patch, voler prendere un gioco per forza al D1 e pagandolo 60 euri, è al limite della camicia di forza![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -