Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 128

Pagina 128 di 163 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138 ... UltimaUltima
Risultati da 2.541 a 2.560 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Re: Mass Effect Andromeda

Quale astio?

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Ma che astio
    E' solo che le motivazioni che adducono diventano sempre più ridicole, dai
    Astio no, ma risate croniche sì

Tra un po' diranno che hanno rilasciato la versione con animazioni, occhi e quant'altro fatte male/poco bene perchè poi avrebbero messo Denuvo Pro e così i pirati, facendogli gola il prodotto, sarebbero stati costretti a comprare il titolo per avere le cose fatte per bene

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Non sarà astio, ma se non fosse un thread della bioware ci sarebbero la metà delle indignazioni\polemiche che leggo, sarà un'impressione sbagliata mia forse

Comunque oggi ho incontrato Peebee, peccato che non gli si possa sparare alla schiena. Sto girando

per un vault su Eos e questa se ne va in giro per i cazzi suoi, vabbè

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    perchè sbattono continuamente le palpebre? congiuntivite?

a 1:56 c'è cosa che sembra partorire... dopo quell'altro che si sta segando

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma forse sono l'unico a trovare la cosa ridicola
    Eh si

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non sarà astio, ma se non fosse un thread della bioware ci sarebbero la metà delle indignazioni\polemiche che leggo, sarà un'impressione sbagliata mia forse
    Decisamente. Se fosse bethesda o Ubisoft non ci sarebbero queste polemiche di sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Decisamente. Se fosse bethesda o Ubisoft non ci sarebbero queste polemiche di sicuro.
    La triade del male!111

Senior Member L'avatar di stronzolo

sono l'unico che si chiede come si possano e se si possano sistemare in così breve tempo le animazioni del gioco? Non è che parlano di sistemare un pò i modelli e vi siete fatti prendere dall'entusiasmo?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Direi, qui la gente se la sta ridendo e basta.

Senior Member L'avatar di Richter

E' un po come se una compagnia di 1200 persone, con oltre 40 milioni di dollari sprecati in produzione, facesse alzare qualche sopracciglio quando tira fuori un ENORME STRONZO. Cose strane oh

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Sì ok ma anche sticazzi dopo un pò
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    E' un po come se una compagnia di 1200 persone, con oltre 40 milioni di dollari sprecati in produzione, facesse alzare qualche sopracciglio quando tira fuori un ENORME STRONZO. Cose strane oh
    Ma infatti qui il problema non è la qualità del gioco di per sè. Potrebbe essere il titolo dal gameplay migliore del mondo ma dal punto di vista della produzione e rapporto con l'utente/acquirente ci vedo solo una grandissima presa per i fondelli che non merita nemmeno un cent.

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Sì ok ma anche sticazzi dopo un pò
    Ti piacerebbe eh

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    sono l'unico che si chiede come si possano e se si possano sistemare in così breve tempo le animazioni del gioco? Non è che parlano di sistemare un pò i modelli e vi siete fatti prendere dall'entusiasmo?
    Secondo me è come hanno detto alcuni degli animatori intervistati da Dan di Extra Credits (avevo linkato l'articolo qualche post fa): le animazioni in sé probabilmente sono perfettamente a posto ma il codice che le implementa era buggato portando a facce completamente immobili o glitch di animazione vari.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

A giudicare dal video si sono svegliati, un po', aggiungendo mimica del corpo ed atteggiamenti del viso come fanno gli esseri umani. Insomma quel che avrebbero dovuto far da subito invece di quelle animazioni da robot pupazzosi.
    Non può essere un problema di bug perchè certe cose (tipo la tizia che si passa la mano sul viso) nel titolo di lancio erano completamente assenti.

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A giudicare dal video si sono svegliati, un po', aggiungendo mimica del corpo ed atteggiamenti del viso come fanno gli esseri umani. Insomma quel che avrebbero dovuto far da subito invece di quelle animazioni da robot pupazzosi.
    Non può essere un problema di bug perchè certe cose (tipo la tizia che si passa la mano sul viso) nel titolo di lancio erano completamente assenti.
    Un bug può anche voler dire che manca la linea di script che fa avviare un'animazione, vedo se riesco a pescare di nuovo il link e lo riposto.

EDIT

Trovato:
    http://www.animstate.com/round-table...ect-andromeda/
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-04-17 alle 23:00
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Secondo me è come hanno detto alcuni degli animatori intervistati da Dan di Extra Credits (avevo linkato l'articolo qualche post fa): le animazioni in sé probabilmente sono perfettamente a posto ma il codice che le implementa era buggato portando a facce completamente immobili o glitch di animazione vari.
    E nessuno dei QA si è accorto di tale piccolo bug? Improbabile

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E nessuno dei QA si è accorto di tale piccolo bug? Improbabile
    Un conto è accorgersene e un conto è correggerlo specie se il publisher vuole far uscire per forza il gioco entro una certa data e quindi manca il tempo.
    Comunque ho editato il post che mi hai quotato aggiungendo il link all'intervista citata, èparecchio interessante.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Un conto è accorgersene e un conto è correggerlo specie se il publisher vuole far uscire per forza il gioco entro una certa data e quindi manca il tempo.
    Comunque ho editato il post che mi hai quotato aggiungendo il link all'intervista citata, èparecchio interessante.
    ... e qui torniamo sempre nel solito discorso trito e ritrito: EA avrebbe dovuto aver le palle di posticipare la release per presentare un prodotto a posto. Invece per motivi legati a [mettere qui le eventuali ragioni] ha fatto quello che ha fatto. Diciamo che se prima i prodotti Bioware erano in "forse il prossimo lo prendo" dopo Inquisition ora sarà (per molti, non per tutti ovviamente) un "aspetto la release e vedo se vale la pena". Fattostà che questa release ha fatto molto male all'immagine di Bioware.... più di Bioware che di EA purtroppo... La questione è perchè mai abbiano investito così poco nel progetto
    Cioè, un Mass Effect merita investimenti di un certo livello se si vuole creare una nuova saga epica, non gli spiccioli.

Senior Member L'avatar di manuè

comunque sia, denuvo o non denuvo, patch o non patch, voler prendere un gioco per forza al D1 e pagandolo 60 euri, è al limite della camicia di forza
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su