Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Secondo me è come hanno detto alcuni degli animatori intervistati da Dan di Extra Credits (avevo linkato l'articolo qualche post fa): le animazioni in sé probabilmente sono perfettamente a posto ma il codice che le implementa era buggato portando a facce completamente immobili o glitch di animazione vari.
    E nessuno dei QA si è accorto di tale piccolo bug? Improbabile

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E nessuno dei QA si è accorto di tale piccolo bug? Improbabile
    Un conto è accorgersene e un conto è correggerlo specie se il publisher vuole far uscire per forza il gioco entro una certa data e quindi manca il tempo.
    Comunque ho editato il post che mi hai quotato aggiungendo il link all'intervista citata, èparecchio interessante.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Un conto è accorgersene e un conto è correggerlo specie se il publisher vuole far uscire per forza il gioco entro una certa data e quindi manca il tempo.
    Comunque ho editato il post che mi hai quotato aggiungendo il link all'intervista citata, èparecchio interessante.
    ... e qui torniamo sempre nel solito discorso trito e ritrito: EA avrebbe dovuto aver le palle di posticipare la release per presentare un prodotto a posto. Invece per motivi legati a [mettere qui le eventuali ragioni] ha fatto quello che ha fatto. Diciamo che se prima i prodotti Bioware erano in "forse il prossimo lo prendo" dopo Inquisition ora sarà (per molti, non per tutti ovviamente) un "aspetto la release e vedo se vale la pena". Fattostà che questa release ha fatto molto male all'immagine di Bioware.... più di Bioware che di EA purtroppo... La questione è perchè mai abbiano investito così poco nel progetto
    Cioè, un Mass Effect merita investimenti di un certo livello se si vuole creare una nuova saga epica, non gli spiccioli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su