Un conto è accorgersene e un conto è correggerlo specie se il publisher vuole far uscire per forza il gioco entro una certa data e quindi manca il tempo.
Comunque ho editato il post che mi hai quotato aggiungendo il link all'intervista citata, èparecchio interessante.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
... e qui torniamo sempre nel solito discorso trito e ritrito: EA avrebbe dovuto aver le palle di posticipare la release per presentare un prodotto a posto. Invece per motivi legati a [mettere qui le eventuali ragioni] ha fatto quello che ha fatto. Diciamo che se prima i prodotti Bioware erano in "forse il prossimo lo prendo" dopo Inquisition ora sarà (per molti, non per tutti ovviamente) un "aspetto la release e vedo se vale la pena". Fattostà che questa release ha fatto molto male all'immagine di Bioware.... più di Bioware che di EA purtroppo... La questione è perchè mai abbiano investito così poco nel progetto
Cioè, un Mass Effect merita investimenti di un certo livello se si vuole creare una nuova saga epica, non gli spiccioli.