oibò, ME2 era imo bruttino
oibò, ME2 era imo bruttino
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Per me è il migliore dei primi 3
E' che facendo da ponte tra il primo ed il terzo la trama a parte la suicide mission è tutta incentrata sul team da assemblare.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
ecco per me come fattore epicità è lontano anni luce dal primo che aveva una sequenza finale abbastanza lunga che costruiva bene il climax della vicenda, nel 2 la sensazione è quella di giocare un capitolo "ponte" con tante cose infilate giusto per farti fare qualcosa nella traghettata verso il terzo, una sorta di ME1.5 senza però il feeling e alcuni particolari del primo
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
No, ME2 è totalmente un TPS (brutto e noioso per giunta), ME3 è un TPS con un paio di dialoghi decenti.
Il primo è veramente epico, ricordo che iniziai subito una nuova partita tanto che mi aveva preso.
Non ho ancora capito cosa abbia di epico Mass Effect 2, essenzialmente è solo un lungo giro di reclutamento.
I personaggi sono simpatici ma Bioware stava ormai soccombendo a EA e manca tutta quell'attenzione ai particolari del mondo che c'era nel primo, mi pare di aver citato a questo proposito l'assenza di tute spaziali per la maggior parte del cast anche in posti dove sarebbero più che necessarie.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Assenza di tute spaziali? Ah dici il non poter cambiagli gli oggetti?
Vi state scordando della lotta ai collettori durante il gioco e della suicide mission. Anche l impero colpisce ancora comunque se ci pensi è parecchio meno epico degli altri due, proprio perchè fa da ponte.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-04-17 alle 19:44
L'impero colpisce ancora è meno epico perché ha proprio tinte più fosche e un finale parecchio peso, e poi boh se per voi tutta la parte con Yoda non è epica allora siete persone brutte "fare o non fare, non c'è provare" madonna il magone
Comunque in ME quando si usciva in missione nello spazio i companion avevano il casco e alcuni sulla normandy indossavano abiti diversi mentre nel 2 no e in alcuni casi si vedevano i companion nello spazio aperto o in navi abbandonate senza supporto vitale con gli stessi abitini di sempre
L'impero colpisce ancora sarà pure meno epico (che poi meno epico? Hoth? Yoda? Vader e Luke?) ma è il migliore![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-04-17 alle 20:04
Il migliore è la minaccia fantasma perchè arriva Jar Jar. Il più grande sith di tutti i tempi. Il resto son chiacchiere![]()
Qua stiamo sbragando, eh!![]()
no vuole dire proprio l'assenza di tute spaziali, jack con le bretelline copricapezzolo e samara che continua a portare il vestito scollato delle grandi occasioni mondane, come gli altri protagonisti del resto, l'unica differenza tra agire in ambienti proibitivi sia al chiuso che in pianeti con atmosfera tossica o non adatta alla vita umanoide o meno è la presenza di quella specie di mascherina da anestesia a protezione di naso e bocca, come se gli occhi non fossero punti sensibili, personalmente come gioco mi ha sempre dato la sensazione di una trama affrettata collegata alla meno peggio con il primo a causa di un cambio in corsa della sceneggiatura originale, cosa del resto confermata da più fonti , tra cui lo scrittore della sceneggiatura iniziale uno dei primi transfughi della fu bioware
Ultima modifica di -jolly-; 17-04-17 alle 22:39