Originariamente Scritto da
Tyreal
No, è una cosa parecchio strutturata, parte con indizi sin dall'inizio del gioco, che poi piano piano vanno a combaciare... il problema è che la cosa non fa parte della trama principale e se non si ha voglia di farsi un po' di missioni secondarie semplicemente si perde via. Non che il finale del gioco cambi, però potevano dare un po' più di enfasi alla cosa, che all'inizio sembra solo un insieme di missioncine del tutto insignifcanti. E' più o meno a metà gioco che la cosa comincia ad avere un senso, mi sarebbe piaciuto se fosse stata più legata alla main quest.
A dirla tutta con meno open world, un po' più di missioni mirate (quindi per certi versi rinunciando a quelli che dovevano essere i "punti di forza" del gioco, secondo il produttore) e meno scopiazzature da Halo (che in certi momenti sono da palle per terra) tutto il gioco si sarebbe salvato alla grande, anche passando sopra alle iniziali animazioni legnose.
By the way ho anche apprezzato i vari controfinali dopo la conclusione della main quest, che tra l'altro, a mio avviso spoilerano abbastanza clamorosamente su cosa si baserà il prossimo dlc