non mi pare che qualcno abbia sottolineato uno dei difetti peggiori: su 4 pianeti grandi, 2 sono deserti sabbiosi. davvero una pessima idea
non mi pare che qualcno abbia sottolineato uno dei difetti peggiori: su 4 pianeti grandi, 2 sono deserti sabbiosi. davvero una pessima idea
No, anch'io faccio così, però i filmati di decollo e atterraggio rompono i coglioni lo stesso (anche se probabilmente servono a mascherare i caricamenti, un po' come l'ascensore di ME1).
I due pianeti desertici in effetti li potevano evitare, direi che uno era sufficiente. Anche in questo caso, poca fantasia.
era stato detto proprio da me alcune pag fa, 2 pianeti deserti, il pianeta ghiacciato e il lussureggiante e misterioso, i più scontati stereotipi della sci fi riguardo i pianeti, in un dlc prossimo venturo mi aspetto quello totalmente ricoperto d'acqua con la fascia di atolli minuscoli ma splendidi e abbiamo fatto la scala reale del banale trito e ritrito, ma il banale e l'attingere da tutto il già visto è oramai da anni un marchio di fabbrica di BIOWARE o quel che ne resta
Ultima modifica di -jolly-; 09-05-17 alle 13:15
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
dipende, personalmente ho cercato di giocarlo con coerenza temporale e di urgenza apparente di determinate missioni anche se questo significava dover abbandonare un pianeta e recarmi di nuovo su un altro,
per esempio
in diverse occasioni queste apparenti urgenze narrative si sono verificate molte volte con relativo salto spaziale, filmatino pugnettoso del decollo etc. etc. praticamente sono diventato un mago del solitario
mi sembrava illogico starmene in un posto ad mettere in moto relictum mentre c'era gente in pericolo di vita o sonde che saltavano in aria misteriosamente
no e neanche pianeti con clima diversificati a seconda della latidudine ,dire freddo al nord temperato a latitudini medie etc. etc.
ce n'è uno con un clima paradisiaco anche se faccio fatica a capire come faccia ad averlo, visto che buona parte del pianeta sembra coperto da vulcani e laghi di lava quindi dovrebbe avere un'atmosfera assai tossica, ma puoi visitarne solo una città se così la si vuol chiamare
tra l'altro dimostrano un'ignoranza abissale nel distribuire pianeti e loro posizione a seconda delle caratteristiche nei relativi sistemi solari, ma lasciamo perdere quest'argomento altrimenti riempiamo pag di spiegazioni di astronomia elementare di cui non frega una cippa a nessuno
non mi formalizzo assolutamente ,ma le minchiate che si accumulano a mano a mano che si gioca sono talmente tante che alla fine sommate denotano che non hanno fatto la benchè minima ricerca per ricreare un universo credibile agli occhi di chi ha un minimo di basi o che per lo meno ha visto 2-3 puntate di come funziona l'universo su FOCUS CHANNEL,
al giorno d'oggi anche lo scrittore di libercoli più scrausi e terra terra del mondo fa un minimo di ricerche per rendere minimamente plausibile ciò di cui scrive, e da bioware mi aspetto che dopo 4 giochi ambientati in 2 galassie diverse abbiano cognizione di giganti gassosi, pianeti rocciosi e loro posizione rispetto alla stella intorno a cui orbitano
Ultima modifica di -jolly-; 09-05-17 alle 17:36
Si, però dipende anche dalla situazione, altrimenti dovresti rushare la maggior parte degli open world
Se sei già su un pianeta da un po' ci sta seguire l'urgenza, se sei sbarcato da 5 minuti secondo me un po meno.
Ma in generale in tutti gli open world una volta arrivati in una zona ti prendi del tempo per ottimizzare quello che c'è da fare nelle vicinanze, poi eventualmente ti sposti. Se dovessi metterti a seguire ogni missione con un minimo di "urgenza" nell'immediato penso faresti diventare un flipper anche TW3 o Horizon
Anzi, nell'altro topic avevo criticato il fatto che, viste le tante missioni, si finiva per stare troppo tempo in un luogo così che si perdeva il filo del discorso di alcune situazioni, quindi praticamente l'opposto.
Quindi credo dipenda molto dall'approccio.
Va beh, di questo penso se ne potrebbero accorgere una decina di persone in tutto il mondo.
Da l'impressione che vuoi per forza trovare qualcosa di nuovo per criticarlo
A quanto pare EA ha confermato per vie traverse che questo sarà molto probabilmente per un bel po' di tempo l'ultimo mass effect. Han smantellato lo studio che l'ha prodotto e ha tenuto solo una minima parte nel progetto giusto per rilasciare qualche patch
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ogni tanto ne imbroccano una
Ho letto che hanno rilasciato una patch... qualcuno l'ha provata e sa dirmi se ci sono modifiche di rilievo?
Qui la notizia: http://multiplayer.it/notizie/183026...andromeda.html
Strano però. Da quel che avevo capito, nonostante tutto, le vendite le aveva fatte... forse i vari 7 della "critica" li hanno scoraggiati nel fare un seguito tra tipo 1 anno come è solito farsi per le saghe ultimamente? Spero per loro e la serie riorganizzino le idee per benino![]()
Provata ieri sera, poco più di un giga. Le armature limitate per livello del personaggio non le ho ancora viste, le armi sono state ricalibrate e la stabilità e fluidità del tutto sembra migliorata. Sistemato il problema delle conversazioni segnate come già fatte anche se dentro al ramo di quella conversazione c'erano frasi nuove e altre cose soprattutto per il multi.
Sono su kadara e sto notando più impegno nelle subquest, ci sono alcune scelte in cui bisogna ragionare per capire a chi dare ragione in una disputa.
alla fine han sciolto anche Bioware dunque![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit