non mi piace vincere facile semplicemente non avevo neanche mai finito l'espansione e ho giocato con la difficoltà impostata
Visualizzazione Stampabile
non mi piace vincere facile semplicemente non avevo neanche mai finito l'espansione e ho giocato con la difficoltà impostata
http://www.pcgamesn.com/diablo-4/dia...e-date-rumours
Mannaggia a Pcgames che clickbaita facendo leva sulle emozioni e al 20ennale che giustifica tutto.
Se torna Brevik su diablo è la fine :asd:
...mi pare di ricordare che fosse prevista una seconda exp di Diablo 3 prima di un "eventuale" D4...
Mai ufficialmente.
Era saltata fuori da una slide che credo precedesse D3 stesso.
Probabile che l'idea sia stata scartata.
C'è chi pensa che i contenuti extra (Greyhollow Island, etc.) che hanno aggiunto lo scorso anno fossero residui dello sviluppo abbandonato della seconda espansione... del resto erano anomalmente ricche come patch.
Si,ma sono in ritardo pauroso...
D3 è uscito nel 2012,nel 2013 annuncio espansione e nel 2014 è arrivata.
Siamo al 2016 e nonostante l'esplosione nel mercato orientale non c'è stato nulla ,lo scorso anno il panel di diablo era la desolazione..Avessero rispettato i tempi avremmo avuto l'anno scorso l'annuncio e quest'anno il lancio. Annunciare ora e lanciare l'anno prossimo boh. Mi sembra troppo tardi.
Senza considerare che un eventuale lancio di D4 potrebbe avvalersi della "storia" del gioco che è riuscito a riabilitarsi e avere un lancio migliore.
Tantissimi giocatori di D3 vanilla non ne vollero sapere nulla di RoS proprio perchè scottati dal lancio terrificante.
Non so, fossi in loro convincerei Brevik a tornare dato che è forte dall'esperienza Marvel Heroes dove è riuscito a creare (Con altri che la blizzard si è già rubata,anche se sparpagliati in diversi dipartimenti) un piccolo gioiello che si è saputo rialzare dopo l'ennesimo lancio terribile e che non è mai diventato "grande" per una mancanza di fondi e altre magagne politiche ma che è riuscito a fare tantissimo per le limitate risorse a loro disposizione.
La speranza è l'ultima a morire alla fine :sisi:
Speriamo in bene...non vorrei un Diablo in prima persona!!!
Per chi vuole passare qualche minuto: https://www.youtube.com/watch?v=ME-0-i6-0No
Guardato tutto il video, mi dispiace ma seppur dice qualcosa di giusto quel tizio sembra non aver mai toccato seriamente diablo 3, tanto da non sapere nemmeno come funzionano le basi.
finito il primo atto a difficile :sisi: diciamo un 5/10% di difficoltà in più rispetto a normale :sisi: Comunque ormai faccio partite private tanto non ne becco neanche una in gruppo. poi laggo già da solo
Normale e difficile penso siano da ignorare eh.
Comunque ho reinstallato d3..
Ma in non ladder sbaglio o è la desolazione totale?
A T12 nei varchi normali 13 giocatori e basta..
Tutti a fare le poco utili season? (Ora che hanno tolto anche i leggendari stagionali davvero non vedo motivo di farle ma oh, gustibus :sisi: ) Oppure è il gioco che è morto morto morto e si vergognano a dirlo?
Mah...ieri ho fatto per la prima volta un varco maggiore, con altri tre giocatori casuali...effetti speciali, fuochi d'artificio che manco a Fuorigrotta!!!
Ho la sensazione di non avere fatto - a D3 - un mucchio di cose, ma che le cose da fare comunque siano da poca cosa...nulla di particolarmente epico.
Forse, ciò che manca a Diablo 3 è proprio l'epicità.
Per me il gioco è morto al punto che ormai conviene poggiare solo per la stagione, farsi l equip stagionale con le solite imprese e continuare il classico game.
Non vedo altro interesse se non facendo partite in Tx quando si ha voglia.
Alla fine il gioco ha perso tanto perché tutti si sono resi conto che facciamo le stesse cose da anni e, ad ogni stagione, cestiniamo ore di game per un equip leggendario già obsoleto alla stagione successiva.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E' così che funziona Diablo... da sempre... non è una cosa di D3 eh.
Perché con stagioni che durano il doppio/triplo cosa cambia?
Dai più tempo a chi gioca più "blando", ma non dire cambi la sostanza.
E infatti è quello il problema, le stagioni sono fondamentalmente inutili se non per quelle due reward cosmetiche.
Item nuovi ora non mi sembra ne aggiungano, quindi manco a dire "Faccio il pg seasonal perchè cosi ho gli oggetti x,y,z" evidentemente alla gente piace "ripartire" da zero per 3 ore per poi rifarsi tuuutta la stessa trafila :asd:
Ma appunto, mi sembra che non sia cambiato nulla da quando mollai tranne piccole sporadiche cose, rimane sempre un bel gioco ma la sensazione che sia stato messo da parte dai creatori stessi è evidente e demoralizza un pò :sisi:
Vediamo sto blizzcon se dicono qualcosa di interessante su diablo o continueranno a fottersene del franchise che li ha lanciati nella stratosfera..
Cominciato un baba season,cosi..
Se volete addarmi al clan il battle tag è Mammaoca#2348
ciao a tutti, è da parecchio che non prendo in mano il gioco (c'era ancora l'asta a dinero che dovrebbero aver tolto per capirsi :look: ), ho il gioco e l'espansione (la prima, non so se ne sono uscite altre)...parlando con un amico mi è venuto voglia di riprendere in mano il gioco, magari anche ricominciandolo, come siamo messi? consigli su eventuali aggiunte o magagne uscite in questi mesi?
magari se c'è qualcun'altro che vuole abbandonare ogni tanto il pg principale e farsi qualche partita assieme con livellini ci si può trovare :sisi:
BosMarc#2132 :sisi:
Ho appena rinfrescato il vecchio crociato e sciamano.
Mi rincretinisco al solo pensiero che ormai nel game normale si va solo di TXIII (Non giocò dall ultima stagione) e di come tutti corrino al punto che fanno varchi normali di due minuti.
Ma lo spirito di vedere almeno gli élite o il guardiano del varco che fine ha fatto?
Per quanto riguarda stagione 8 sono indeciso se completare con il barbaro o riequipaggiare un altra classe.
In sostanza ogni stagione ho preso una classe e lo rifatta per beccarmi il set, così da sostituirlo ai pezzi del pg in normal e poterlo giocare ai e alti.
Ora sono indeciso perché, da un lato, il barbaro non mi è mai piaciuto granché mentre, dall altro lato, mi preoccupo ci sia una classe/set più avvantaggiata in questa season (come fu qualche stagione fa con lo sciamano).
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Da un lato ti lagni perché si fa tutto di corsa senza "divertirsi", ma poi sei pronto a prendere il barbaro che non ti piace solo perché ora è il più forte?
sono passato a "maestro" (esiste questo livello di difficoltà? o me lo sto inventando? :asd: ), Belial l'ho quasi ammazzato, poi mi ha chiuso in un angolo e mi ha ammazzato :bua: però ho notato che il drop è decisamente migliore (grazie ar cazzo), in tempo zero ho trovato un arco leggendario nettamente migliore della mia balestra
No hai capito male, non prendo il barbaro perchè il più forte (per me rimane sempre piu tosto o il Dh o lo sciamano) ma perchè è l'unica classe rimasta senza equip decente (proprio perchè non l'ho mai cagato).
In pratica io in queste season, per farle e "giochicchiare a diablo3 senza cancellarlo dall'HDD", ho rifatto sempre una classe diversa per ottenere il set bonus ed equipaggiarlo di verde, buttando in cassa o distruggendo gli equip da 4 soldi che aveva avuto fino a quel momento con l'altro pg main.
In poche parole faccio "cambio di stagione" .
Ora sono indeciso, visto che ogni stagione dona un equip a classe e ci sta qualche classe che si becca un equip piu potente, tra farmi il baba perchè mi manca oppure rifarmi un'altra classe e donare il suo equip a fine stagione al mio altro main.
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
Nella sesta e settima season non c'erano sti gran pg op, per una cosa o per l'altra si andava quasi uguale.
Ovvio, se vuoi sfondare i Varchi Maggiori verso il 100 allora la cosa cambia, ma per il cazzeggio è lo stesso.
Io so che nel penultimo il crociato era stato rimesso a nuovo mentre nell'ultimo non so ma presumo il dh, visto che li vedo in abbondanza e puliscono varchi come se niente fosse.
Tornando ad equip difese e ecc...
Io seguo solitamente ICy veins ma, per quanto sia fedele o quasi a quel che ci sta scritto, mi ritrovo quasi oneshottato con qualsiasi classe in mio possesso nei varchi normali a T13.
Tipo qui ci sta il link del mio crociato
Qui quello del mio Witch che vorrei migliorare inquanto mi piace giocherellare con tutti i pet, ma crepo come il crociato qui sopra. http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...2/hero/1847072
Gli altri ancora non li ho ne aggiornati per bene ne provati.
AGGIUNTA
Alla fine ho ricominciato la stagione come barbaro ma mi vien da chiedere: hanno nerfato la ricerca party?
Fino alla stagione precedente trovavo party dopo i primi 15 livelli circa.
Ora non trovo nessuno manco a T alti.
Qualche novità che giustifichi giocare season 8?
Hanno annunciato il rifacimento di Diablo 1 come patch.
Sul PTR la prossima settimana.
Altri contenuti (due zone) il prossimo anno.
Ed il... negromante (a pagamento).
segone a 2 mani... anche 4 via...
Anche se un diablo 4 ci speravo :)
troppo presto, ma di sicuro ci stanno lavorando visto che il team che segue D3 ormai è decisamente ristretto
Cioe'..spero ci siano altri annunci su Diablo, sarebbe molto triste fosse tutto qua'.
Considerando che c'era la reale possibilità di non aver assolutamente niente fino a D4 tra non meno di un lustro... direi che è tanta roba.
Comunque col precedente del Negromante c'è la possibilità di aver poi altre classi più in la...
Vediamo nel pannello di stanotte relativo a d3 se c'e' altro. Poi vabbeh ci sono altri arpg (grim dawn e path of exile)quindi nessun problema.
Cosa stona e' che la Blizzard lavora strabene su altri giochi mentre su Diablo sembra che non sappia dove andare a parare. Carina la classe si, ma servirebbero aggiunte di meccaniche, un po' come fu RoS, non basta una classe a cui vengono dati i 3 set obbligatori e via di rift e gr come al solito senza niente di nuovo o di migliorato.
In questo modo non hai ne un espansione vera e propria e neanche un sistema f2play da entrate costanti per avere un gioco ben supportato. Restando in Blizzard, non hai ne un sistema alla Overwatch ne un sistema alla Hots. Fra l' altro e' l'unico gioco Blizzard in cui non si capsce chi ci stia lavorando, in cui ci sono stati 2 lead designer diversi ( e tutti e 2 usciti da Blizzard) e ora boh, sembra che non gliene freghi molto:p
Stanotte vediamo che dicono :)
Mah... un pensiero un po' viziato dai giochi alla HotS... ma bisogna ricordare che esistono giochi che escono e... fine... giusto qualche bugfix... aspettarsi continue aggiunte di contenuti temo possa solo portare a profonde delusioni.
GASP!!!!
The big news for the saviors of Sanctuary has been announced at BlizzCon 2016: Diablo is coming back! The original game, that is. For its 20th anniversary, Blizzard is re-releasing the original dungeon delver that started its massively successful franchise, recreated within the engine of the latest in the series, Diablo 3. And you can play it next week on the game's test realm.
The game will be delivered in a downloadable patch titled "The Darkening of Tristram," sending players down the Cathedral dungeon they delved in the original game. The recreated Diablo will get special graphics filters to add grain to resemble the gloomy, gothic look of the original, as well as piping in the soundtrack from the original game. To seal the low-fi deal, they're restricting players back to the 8-direction movement of games of yore. Hope you love retro controls with your old-school looks.
https://www.engadget.com/2016/11/04/...side-diablo-3/
personalmente non sento il bisogno di un diablo 4 :uhm: questo terzo capitolo è stato meticolosamente migliorato e affinato che a mio avviso ha raggiunto un ottimo livello di gameplay :sisi: manca solo di contenuti :boh2: bisognerebbe ampliarlo con nuove espansioni..si..anche a pagamento..
Un po' di info su Necro e anniversary patch, in continuo aggiornamento (verso il fondo del post)
http://www.diablofans.com/news/48840...1-live-updates