Seh vabbè, ho droppato quasi tutti i leggendari che servono per il marauder, ma di set sto droppando solo quello di natalya =|
Visualizzazione Stampabile
Seh vabbè, ho droppato quasi tutti i leggendari che servono per il marauder, ma di set sto droppando solo quello di natalya =|
a me manca solo l'anello quattrostagioni e sono apposto con wiz.
riformulo, mi manca l'anello e gli ancient che non ho trovato di opus magus :asd:
Io sto cercando disperatamente i bracciali di Kyoshiro e vabbé, ma quel che mi fa incazzare è che non trovo un canchero di Sguardo di Tzo Krin che quando non serviva ovviamente ne avevo a bizzeffe.
Ho dato talmente tanti frammenti del sangue a Kadala che può mestruare da qui a Ferragosto :mad:
Ah ma hanno dato aggratis (e prima) le ali di mercy (esclusiva della deluxe di overwatch) alle versioni console di D3
Grande blizz, vai così :asd:
l'unico modo per fare dei castoni nell'equip è droppare quell'oggetto raro consumabile? :uhm:
O rirollare uno degli affissi primari, se il pezzo di equip permette di rollare un socket
Solo sulle armi è permesso "aggiungere" un buco, sul resto del gear si rerolla.
http://eu.battle.net/d3/it/item/ramaladnis-gift
2 cosuccie
anche perchè ho ripreso dopo un bel tot di pausa.
Ma le key rift (quei cosetti tondi giallini ne servivano 5 per aprire un varco) non droppano più? Quindi quelli che ho nel cassone li posso buttare via?
Ho fatto per la prima volta la season
e mi son ritrovato le quest da fare 4 fasi x 10 quest ogni fase (tira sul il fabbro sconfiggi questo, abbatti quell'altro etc) ora mi mancano da fare 2 quest dell'ultimo "atto" poi si sblocca altro? (a parte le reward)
Cosa che non ho ancora ben capito a che serve fare il pg season? Io ho un baba non season con tot gold,paragon etc etc
mi son fatto un baba season e quindi? Cioè ora sono al punto di prima con meno equip , meno gold, meno paragon etc
Perchè dovrei continuare con il pg season anzichè quello non season?
Si.
E per i GR puoi decidere tu di che livello aprirli senza la menata della fase preparatoria e del decidere se alzare la pietra o le gemme.
Si sblocca un ritratto.Citazione:
Ho fatto per la prima volta la season
e mi son ritrovato le quest da fare 4 fasi x 10 quest ogni fase (tira sul il fabbro sconfiggi questo, abbatti quell'altro etc) ora mi mancano da fare 2 quest dell'ultimo "atto" poi si sblocca altro? (a parte le reward)
Per le reward, se vuoi fare un PG diverso da zero, se ti interessa competere in ladder. A me interessa fondamentalmente per il pet :asd:Citazione:
Cosa che non ho ancora ben capito a che serve fare il pg season? Io ho un baba non season con tot gold,paragon etc etc
mi son fatto un baba season e quindi? Cioè ora sono al punto di prima con meno equip , meno gold, meno paragon etc
Perchè dovrei continuare con il pg season anzichè quello non season?
non mi è chiaro il rapporto tra le abilità e le statistiche del personaggio :uhm:
esempi, riferiti ad un personaggio livello 70 ovviamente:
1) Aura del crociato che cura di 10k punti vita al secondo. Quel valore rimane fisso o c'è modo di modificarlo aumentando la boh forza/costituzione?
2) Abilità che infligge X% di danni dell'arma al nemico che si colpisce. Quel valore rimarrà sempre lo stesso (se non si cambia arma ovviamente..) o c'è modo di modifarlo?
3) Abilità passiva di un oggetto leggendario che infligge X% di danni dell'arma ad un nemico casuale ogni to secondi. Quel valore rimarrà sempre legato al danno dell'arma o può essere modificato dalle caratteristiche del personaggio?
Ho preso esempi a caso perchè non mi è chiaro come viene calcolato il danno (o anche la cura dell'aura del crociato), se è tipo "danno arma"->"modificato con l'abilità"->"modificato con il valore della caratteristica di riferimento (forza/destrezz/costituzione ecc)" = danno effettivo :uhm:
1- i valori che vedi nei tooltip non possono essere modificati direttamente
3 - come sopra con patate
2- in compenso esistono i moltiplicatori, la stat primaria dà +1% danno per punto, sui pezzi di equip, effetti di set e effetti di leggendari ci possono essere +% a skill specifiche, nemici specifici, elemente specifici, debuff specifici etc etc
Quindi insomma quell'aura di cura curerà sempre di 10k senza modo di aumentare le cure :uhm: un pò preoccupante visto che a livelli alti i nemici menano sempre più forte, ma te ti curi sempre uguale :uhm:
Aumentando la statistica principale aumentano anche i danni dell'arma quindi :uhm: che poi a cascata si ripercuotono sulle varie abilità che usano il danno dell'arma :sisi:
Che io sappia tutto è modificato dall'equip e dai vari bonus che ricevi da questo.
Per il danno si parte del danno base dell'arma moltiplicato per: velocità di attacco, stas principale, la skill e per vari bonus (vs. elite, tipo di elemento, etc.).
Per le cure credo si parte dalla vita totale.
Basta che provi un attimo ad usare una cura e vedi quanto fa, poi leva qualche pezzo d'equip e vedi se cambia.
Solo quella skill si, poi devi tenere conto dei affissi hp regen sull' equip
Ma ad ogni modo a livelli alti si punta molto più sul damage reduction (flat da equip + all resistance + armor) e sui health globe
No, aumenti il moltiplicatore dato dalla stat primaria, anche se viene comunque usato sempre e più o meno è uguale
Life per hit :sisi:
Dopo GR60 almeno un pezzo del gear IMHO deve avere quell'affix.
Sto provando a fare tormento 7 e sebbene come danni ci sono, scoppio però in un paio di colpi :bua: e questo succede sia con tipo lo sciamano, sia con il crociato :bua: Sono tipo a +230 punti extra, che in difesa ho messo tutti nelle resistenze, ma non basta :uhm: sicuramente ci vorranno altri 100 punti da mettere sia in armatura che in vita :uhm: anche perchè con l'equipaggiamento ci puoi fare poco visto che i set/abilità extra dei leggendari danno tutti gran bonus all'attacco, ma non ti aumentano la sopravvivenza più di tanto :uhm:
Come bisogna fare per riuscire a campare ai danni da tormento 7 in su? :uhm: mi sa che l'unica è continuare a livellare :bua:
Devi farti damage reduction, da dove li prendi dipende dalla build
Ad esempio la build con l' invoker set ha belt of trove (4p invoker, 50%DR), justice lantern (55% del tuo block chance come DR), aquila cuirass nel cubo (50% DR), i normali block con lo scudo e il debuff ai nemici da Law of justice - Decaying strength (-15~60% danno dei mobs)
:alesisi: 60grift fatto :alesisi:
Vorrei farmi il set marauder del DH ma cristo manco una volta l'arma e la faretra giusta escono.
Mah come al solito dopo gr52 quando bisogna iniziare a limare mi scazzo ad ogni season, accantonato per un po' dh sto provando crociato spinoso ma non mi è chiaro come aumentare le spine a parte affix e str, idee? Fino at6 liscio ma già da 8 divento una palla al piede, con dh a pari tempo giocato ero già una macchina, mah
Io ho fatto una puttanata che c'ho vergogna a raccontarla :facepalm:
Io sto odiando invece il monaco.
Allora il crociato l ho stoppato in stagionale (tanto poi mi frego il set a fine stagione) e ripreso il game normale con le mie classi del cuore (dh multishot, e wd pet forever) che ancora lavorano di brutto a Tx ( gli altri non sono ancora sbloccati perche sono Paragon quasi 400).
Prendo il monk, terzo in ordine di affetto prima del mago, e mi cascano rogne per la schifezza che mi é diventato.
In piu il set (mille tempeste o come si chiama) mi ha rotto un mondo per il "colpo impetuoso", che al 90% non mi trovo mai disponibile e mi manda in tilt, e decido di cambiarlo con il set del palmo+shenlong e ancora non riesco a fare nemmeno una carezza in Tx ne da solo ne in party.
Ora sto cercando di completare il set del re scimmia o come si chiama: ne vale la pena e ne avrei un potenziamento notevole?
Ditemi di si senno mi quitto la classe e vado al mago, che e messo malissimo.
Qui il pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...2/hero/1843079
Inviato dall'Aldila
quindi ti rimane da provare solo il set Inna (+shenlong + 2p tempest) che è top leaderbord monk :asd:
Praticamente avevo l' intero Sunwuko, ottenuto dalle quest del season journey, insieme a 5 o 6 chest del set Uliana. Non so che cazzo ho visto, ma ho sostituito il chest Sunwuko con un Uliana convinto fosse lo stesso, e ho riciclato il Sunwuko.
Ho dovuto buttarmi sull'Inna :bua:
- - - Aggiornato - - -
Sei un po' scarso di DPS.
Guardando il tuo equip, hai un sacco di roba da incantare per guadagnare %crit e %crit damage o ias (elmo, bracciali, guanti, arma, amuleto). Oddio, poi non so, magari lo hai già fatto e l'armory del sito non lo riporta.
Domanda per la season: arrivato ad un punto in cui penso di non riuscire più ad avanzare nel journey, e visto che non ci sono più gli oggetti season-only, ha senso continuare a giocare season ?
Il penultimo step dà una nuova tab del forziere.
Due conquest, gr60 in solo, un paio di boss, tre gemme al 55.
Non è impossibile
Tre gemme al 55 significa GR 68.
ciao pep.
Non riesco a scaricare la patch: @ 0 Mb/s.
E' capitato anche a voi ?
Ma c'hanno problemi loro mi sa...
Tutto ok qui.
Ho scoperto ieri sera che le Prove dei set si possono fare anche in party :v
Si io l avevo scoperto col mio crociato, visto che il nuovo dungeon set non lo puoi fare a paragon 500 nel server stagionale e i mob della quest ti segano a vista.
L unico neo e che devi avere uno intelligente a tuo fianco perché le sue azioni influiscono sulla tua prova.
Dall' Inferno con furore
Beh, in generale basta entrare in due.
Il tuo socio resta fermo all'ingresso, tu prosegui e completi gli obiettivi del set (tipo colpisci tot nemici con una certa mossa). Una volta fatto lo avvisi e ti aiuta a segare i 300 mob entro la fine del tempo e GG :asd:
Secondo me sto gioco mi trolla
Droppo un ancient compass rose, penso di fare l' endless walk + anello -> crafto un hellfire amulet quasi perfetto - > penso di fare HFA + focus/restraint -> cubo un stone of jordan ancient quasi perfetto -> penso "dai che mi manca solo l' amuleto per fare endless walk+jordan" -> droppo focus e restraint in un solo rift
=|
mi manca solo una conquista per avere il ritratto argento, vado a cercare il goblin per fare quella dei 50 milioni ma nada. nel frattempo son arrivato a 4 miliardi di gold :bua:
~6500 gold find per il gobbo.
Elmo con smeraldone, corona leoric nel cubo e un amuleto birba/kymbo per finire easy.
Ma le prove si possono fare in solo senza problemi...
Nessun problema con il mio DH, pure altri della mia gilda. Anzi due hanno fatto la conquest di 6/8 set "masterizzati" :bua:
Chiwaz, ho 4 gemme al 55+, solo grift68+ :asd: Basta avere una build degna.
toh http://eu.battle.net/d3/it/profile/N.../hero/72128938
con sto pg faccio tranquillamente fino al 70 in grift :sisi: