Si, ma con qualcosa in più del doppio dei contenuti... da qui un rapporto migliore.
Visualizzazione Stampabile
Personalmente in Diablo2 ho amato talmente tanto il necro e ci ho passato talmente tante ore che per me 15€ per rigiocarci sono nulla.
Ho intenzione di rigiocare tutto D3 leggendomi tutto il lore e i dialoghi in versione necro.
Si può quasi dire che per me D3 inizia ora :chesprecodicarnenonmorta:
World of starcraft sarebbe figo, ma 2 mmorpg contemporaneamente sarebbe troppo.
Non so, Diablo 4 lo vedo molto più vicino di quanto si possa immaginare.
D3 non è assolutamente rimasto in lavorazione per 10 anni e passa. Altrimenti non mi spiego come l'azienda più importante nel panorama mondiale videoludico abbia speso 10 anni per rilasciare un prodotto mediocre al lancio e che è diventato un signor prodotto alla sua prima espansione.
Magari è cosi, magari non avevano un fottuto stagista che ha visto il gioco completo e detto "ROFL guys,siete seri? Sta roba è oscena. Vi si fotteranno l'anima"
Non so quanti anni abbia adesso tua figlia, ma secondo me di D4 ne sentiremo parlare a "breve" (ipotizzo blizzcon 2018 ) e magari 2020/2021 ce l'abbiamo.
Poi oh, magari sbaglio e blizzard ci ha messo 5-6 anni per fare il gioco che l'ha cambiata totalmente (wow) e 10 per diablo 3 che le ha causato più grattacapi che altro :asd:
Perché son cambiati i tempi.
la blizzard aveva butttato molte energie sul progetto titan che doveva essere l'mmo definitivo da cui poi è uscita l'asta con soldi veri di diablo3 che doveva essere il pbanco di prova di questo meccaniscmo.
quando gli abbiamo "FOTTUTO L'ANIMA" (cit.) hanno mandato tutto a monte e coi pezzi restanti ci hanno fatto su overwatch.
secondo me ci hanno messo almeno 5 anni per diablo3 senza contare che lo hanno fatto spendendo risorse e tempo per integrarci l'asta il che ha significato drop rate ridicoli, build stupide legate a pezzi necessari e tutto quello che poi hanno fixato quando hanno chiuso la casa d'aste e rilasciato l'espansione.
wow fa ancora soldi ma il motore è vecchio e stantio nonostante gli aggiornamnti.
sarebbe opportuna una sostituzione ma non lo faranno perchè una mucca si munge fino alla morte.
mi dispiace che già si punti a diablo 4. non vedo cosa possano aggiungere in un quarto capitolo, già nel terzo alcuni atti sembravano un reboot del secondo
poi il tre è un bel gioco
Che l'asta di D3 abbia a che fare con Titan... non mi sembra abbia basi.
Che i motori grafici si rifacciano da 0... è un altra tua fantasia.
Ovviamente con un gioco nuovo si possono riscrivere molte più parti e soprattutto liberarsi di codice "legacy", ma si riparte sempre da un qualcosa che c'è già.... sono cose troppo mastodontiche.
dio dovrei trovare i post sul forum di diablo3
thò primo post che ho trovato
https://www.polygon.com/2013/11/9/50...e-titan-reboot
cmq davvero all'epoca era fatto abbastanza discusso.
http://forums.mmorpg.com/discussion/...-auction-house
mo però non ho tempo di cercare bene (nè onestamente voglia di riprender eun discorso vecchio di anni).
l'asta è stata la rovina di due progetti enormi.
non ho mai detto rifare da zero. ho detto il contrario : che il motofre di titan sia diventato overwatch. anche qui è da cercare in post vecchi di anni.Citazione:
Che i motori grafici si rifacciano da 0... è un altra tua fantasia.
Ovviamente con un gioco nuovo si possono riscrivere molte più parti e soprattutto liberarsi di codice "legacy", ma si riparte sempre da un qualcosa che c'è già.... sono cose troppo mastodontiche.
Appunto perchè son cambiati i tempi secondo me è meglio rilasciare un nuovo capitolo, sperando che stavolta già dal lancio si abbia un buon prodotto che viene migliorato invece di buttare fuori espansioni per qualcosa che giocano solo vecchi nostalgici.
E' sintomatico che dopo 1 settimana dall'uscita di d3 quasi tutto il mondo diceva : Si,bellino ma il drop rate fa cagare,l'itemizzazione uguale e l'asta non ne parliamo.
La blizzard ci ha messo due anni (quando con d2 la pezza la mise dopo 1 anno scarso) non solo a rilasciare l'espansione ma a mettere una patch che doveva già esserci e che non richiedeva nemmeno tutto questo sforzo.
E all'epoca il team di d3 era probabilmente molto più grosso dei 3 stagisti attuali. Ed ha lavorato molto più lentamente di altri giochi che avevano 1/10 delle loro risorse economiche e di staff.
vedi path of exile
probabilmente c'era meno concorrenza ai tempi di diablo2 .
cmq ripeto il vero problema era la casa d'aste perchè ha forzato drop rate, itemizzazione e in generale gameplay. atto 2 a un certo livello di difficoltà non era superabile senza comprare in casa d'aste. ricordo di aver venduto una armatura e aver comprato una bacchetta con i soldi guadagnati perchè altrimenti nona ndavo avanti.
Gente che "teorizza" sui forum, aggiungendo del loro a stralci di interviste, inventandosi "collegamenti logici"... non sono fatti.
no certo non ci sono dichiarazioni ufficiali. ma all'epoca era pieno di questo genere di post e il progetto titan era in lavorazione da tempo e cmq tu pensi davvero che la casa d'aste non fosse pensata per essere propagata anche su wow e su titan ?
in ogni caso il vero problema di diablo3 è stato quello perchè il gioco semplicemente non era divertente perchè non c'era progresso se non comprando. il danno è stato maggiore del risultato e ha quasi bruciato un franchise che al day one ha venduto un botto.
ma poi questo è un parere personale.
in ogni caso vediamo come vende questa roba.
se venderà bene magari ne vedremo altri e davvero a me starebbe bene pagare 15 euro ogni tanto per delle aggiunte significative. una nuova classe qui, una nuova zona là.
se non venderà o venderà poco come le nova mission di starcraft non vedremo altre aggiunte a pagamento e dubito ne vedremo di gratuite.
Che poi,non so voi ma io all'una di notte ieri ero : Grazie signor blizzard,tenga i miei soldi signor blizzard.
Evoco i morti signor blizzard :sisi:
"Probabilmente". Beh lo considero un passo avanti rispetto alla certezze di un ora fa...
scusa mi sono espresso male io. è certo che abbia impattato e anche pesantemente. fingere che non sia così significa non ricordarsi i post dell'epoca ma davvero vuoi giocare a trovare post di 5 anni fa?
dire anche chi se ne frega. cmq titan è diventato overwatch. non il mio genere di gioco però il motore è molto figo. sarebbe bello se lo riutilizzassero per un wow 2.0 ma non credo richiamerebbe nuovi giocatori.
non mi sta piacendo un granchè questo negromante :uhm: volevo far un tipo che andasse in giro con tanti "scheletri" o similari e che magari avesse un (bel) pò di abilità per potenziarli, anche a discapito dell'efficacia del personaggio nei combattimenti :sisi: ad esempio sarebbe stato interessante poter cambiare la tipologia dei 7 scheletri che si auto evocano da soli, chessò decidere di farli tutti arcieri, tutti maghi, un mix, qualcosa :boh2: non tutti guerrieri..anche perchè in corpo a corpo c'è già il golem..Anche lui, potevano variarlo tra golem a distanza, corpo a corpo, due golem più piccoli divisi nei due ruoli, qualcosa :boh2: o anche poter evocare dai cadaveri gli scheletri che però rimangono fino a quando non vengono uccisi, non che durano solo una manciata di secondi..Cioè capisco che magari sarebbe stato troppo simile allo sciamano, però un qualcosa del genere potevano pure implementarlo se uno voleva farsi un personaggio incentrato solo sul farsi un'armata di scheletri..durevoli.. :sisi:
probailmente ci saranno armature e armi con buff per aumetare la durata come già avviene per i minion temporanei dello sciamano.
oddio tutti maghi o tutti arcieri sarebbe cmq stato sgravo.
quanto al golem fatto come dici tu sarebbe davvero diventato il juggernaut dello sciamano.
han voluto diversificare in maniera drastica. ci sta.
bè si infatti aspetto di avere i primi leggendari/set, che hanno sempre cambiato nettamente il gameplay :uhm:
Per me diablo 3 è troppo recente per parlare di 4.
Immaginando che comunque lo stile fu gioco non verrà stravolto, cosa può aggiungere il 4 che non può essere aggiunto tramite semplice content?
Paragonando la velocità di pulizia delle zone di un DH con build Multishot, sto necro a che punto è?!?!
Semplicemente non si porta appresso una nomea di merda :asd: invece di fare content per un gioco che ha la fama di essere una fetenzia ne fai uscire uno nuovo spingendo tutto sul fatto che hai "imparato dai tuoi errori blablabla" ed è una cosa che fa tantissimo.
E diablo 3 ha 5 anni eh..Non è più cosi recente.
dipende dalla build.
io per ora vado di corpe explosion e la roba semplicemente esplode man mano che ci passo in mezzo. ma ho anche un'arma da 4000 e rotti e un pool vita infinito per il livello
però davvero se ne parla a rift altri e coi set ma da giocatore di dh con multishot (il rift a tema è stato una passeggiata di salute) mi sto divertendo un casino
il drop delle materie prime degli atti che ti consegna Tyrael aumenta in base alla difficoltà? :uhm:
ho sempre voluto..o almeno cercato di completare il cubo inserendo tutto l'equipaggiamento, ma ho sempre avuto una grande penuria di materiali :bua: e ora col necromante da una parte livellandolo si può tornare a farmare i materiali degli atti..dall'altro questi materiali poi servono per inserire il suo equip nel cubo :bua:
il giorno che daranno tipo 10/15 materiali a completamento degli incarici di ogni atto sarò contento :sisi:
ho bisogno di un consiglio
allora al momento con il necro sono messo così
https://eu.battle.net/d3/it/profile/.../hero/95105917
versione + o meno di
http://www.diablofans.com/builds/907...d-diablo-3-2-6
e devo dire che funziona abbatanza bene nel senso che i gr 55 li faccio senza neanche cliccare solo camminando e finisco in 1/2 del tempo.
ma per quanto mi ci metta non capisco il senso di
Mirinae, Teardrop of the Starweaver
non ha + senso usare altri tipi di gemme ?
perchè la build suggerisce quello ma no
Si Mirinae mi sembra fuori posto...
Penserei a Moratorium come difensiva o Bane of the Powerful.
anche io avrei optato per una roba del genere essendo corpo a corpo. sono onestamente perplesso.
Perchè Mirinae, per assurdo rispetto ai wiz, lavora bene col set di Inarius.
Fino a che Blizzard non nerfa la cosa, ovviamente.
Per ora godiamocela. ;)
In che senso lavora bene?
Sui forum us parlano di "high iteration within mirinae and Inarius set".
Oltre non ho trovato. :bua:
Bug che la fa attivare più del 15%?
Va tenuto presente che i vari test che han fatto credo si riferiscano a GR70+ perchè sotto non ha senso dato che scioglie qualsiasi cosa.Citazione:
Its because the bone armor damage procs mirinae (both activated and passive damage), and it gets the 2750% inarius dmg buff.
La differenza tra le gemme la si nota quando stai svariati secondi in mezzo a mobs e\o elite e sopravvivi. Oppure no. :bua:
Infatti han testato Teardrop e Wreath of the... e fino al 65 lo fanno a una mano, dopo arriva a cap e non funzionano più bene.
Ragazzi, qualcuno di voi con Fibra TIM che ha problemi, gravi come me, di disconnessioni (1016) e lag spikes assurdi (anche 3-4min di schermo fermo)?
Ho provato già le cose note (ppoe), dns, e robe varie... ma niente.
Ieri ero dentro un GR78 ed ero arrivato al boss in 10min, errore 1016 appena iniziato lo scontro... dal bestemmione che ho tirato s'è spostata la polvere anche sulla luna... :bua:
Ho la fibra, ma non ho problemi :nono: salvo che ogni tanto va in botta da solo il modem, ma fortuna che gli capita di rado :bua:
Il mio problema è che non ho la fibra.