Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 31

Pagina 31 di 90 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

  1. #601
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    ma ti sei dimenticato di un particolare: Alla blizzy, di Diablo, non gliene frega una cippa da quando hanno tolto l asta e ancor prima, sotto certi punti.
    Secondo te, se gia ci spendono poco per camparlo e hanno perfino deciso di fare dell anniversario un evento, potevano buttare risorse per ricostruire certi livelli e ambientazioni?
    Macche! A loro é bastato farci contenti con la a Anniversary e queste cosette

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ne sono pienamente consapevole,ritengo diablo un progetto "Morto" per la blizzard da anni.. Ne ero pienamente consapevole e mi aspettavo pochissimo da questo evento.Ma non cosi poco
    Ripeto, non potevano mettere diablo 1 ma hanno fatto mille pippe su "Noi ricordiamo diablo,lo abbiamo giocato,amato,blablabla" e non ti sforzi nemmeno di provare a ricreare alcune ambientazioni iconiche?

  2. #602
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    personalmente anche io trovo che abbiano fatto una cosa alla bella e meglio tirata via e dalla blizzard non me l'aspettavo. Quando però nel video di presentazione dell'evento con i commenti di chi ha lavorato/lavora a diablo hanno palesemente detto che l'interfaccia vecchio stile è stata fatto da un grafico a tempo perso di sua volontà mi è sembrato chiaro di quanto poco ci abbiano investito. Mentre scendevo per i vari livelli pensavo "cavolo, ma gli ci voleva davvero così tanto disegnare le location dei dungeon di diablo 1 e riproporceli?" avrei volentieri pagato qualche soldo per rivivere l'atmosfera del tempo, anche perchè diablo 1 non l'ho mai giocato, solo visto da picciono da un mio amico che l'aveva sulla play e mi faceva un bel pò paura, che poi è sciamata con 2 anche se aveva un'atmosfera molto dark, per poi sparire nel 3..

    stessa cosa si può dire sul futuro necromante..potevano far di più che una sola classe nuova..

    mi dispiace che abbiano abbandonato così un gioco su cui potevano investire di più, anche con contenuti a pagamento..almeno in starcraft 2 qualcosa hanno fatto, tipo le missioni di Nova. E' un peccato, perchè ogni volta che lo riprendo in mano mi diverto come la prima volta, anche giocando alle stesse classi, pure ricominciandole da zero è divertente..C'è così tanto potenziale completamente ignorato..E basterebbe fare qualche location nuova, qualche nemico diverso, una manciata d'oggetti e magari vendere il tutto..magari è contro la politica di vendita della blizzard, però delle mini espansioni le potevano pur fare..Impiegano tante energie negli altri loro giochi ed è un peccato che lascino in stato di semi abbandono starcraft e diablo..che sono poi i giochi su cui è nata la blizzard, sorvolando su warcraft che è stato proprio dimenticato come rts..

  3. #603
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Per il ventesimo anniversario di Warcraft (che coincide col decimo di WoW), due anni fa, hanno solo riproposto Molten Core in LFR ed il battleground Tarren Mill vs Southshore... per un mesetto...

    Io non so mica cosa vi aspettavate per questo ventennale di Diablo...

    Altre case hanno mai fatto qualcosa di veramente grosso? In generale mi sembra usino solo l'occasione per far dei saldi...

  4. #604
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    no bè ci mancherebbe, è un gioco che è nel semi dimenticatoio e che seguo poco, però dopo tanto tempo ancora mi piace giocarci e dentro di me aspetto e spero in una buona occasione per rispolverarlo e' una di quelle situazioni dove mi piacerebbe pagare per avere ancor altro con cui giocare, ma a quanto pare non vogliono i nostri soldi

  5. #605
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Macchina del tempo a qualche anno fa e vedere come la si pensava sui DLC a pagamento...

  6. #606
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Macchina del tempo a qualche anno fa e vedere come la si pensava sui DLC a pagamento...
    Come fai, sbagli.

  7. #607
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    l'evento di diablo 1 fino a quando dura?

  8. #608
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    This event is only available in January.

  9. #609
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    allora fino al 31 forse

  10. #610
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ma ragazzi, in coop a 4 ( fino a 3 è anche ok) è normale abbia fps drop paurosi?

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  11. #611
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    buh mai notato niente di che, forse qualche rallentamento sporadico

  12. #612
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    C'è qualcosa che non va allora. Strano però, fino a ieri ero su tw3 ad ultra con 50/60 fps ovunque, e ora diablo mi collassa...

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  13. #613
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Non è effetto secondario di un aumento della latenza?

  14. #614
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    È possibilissimo, mi sono anche ricordato che all'improvviso 2 mesi fa non riuscii più a giocare su ff14 online, ma pensavo fosse il vecchio pc defunto.

    Il guaio è che speedtest segnava tipo 2ms di ping.

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  15. #615
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ti rispondo io che son quello che critica diablo3 ma a quanto vedo uno dei pochi a giochicchiarci quando capita (quando non ho tempo per godermi PoE diciamo)

    E' il client 64 bit che e' buggato devi reimpostare quello vecchio a 32 bit dal client battlenet (in alto a sinistra, impostazioni--> impostazioni giochi, scorri fino a d3)

    A me dava problemi, stutter a palla e lag (con uno sli di 980, son bravi ad ottimizzare diciamo, sisi ) anche se ora sembra andare gia meglio, e se i devs (o forse il dev non so se e' uno e basta) non sono gia partiti per le hawaii ci sta che fixino in due/tre mesi
    Ultima modifica di Nexian; 09-01-17 alle 12:54

  16. #616
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Nexian Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io che son quello che critica diablo3 ma a quanto vedo uno dei pochi a giochicchiarci quando capita (quando non ho tempo per godermi PoE diciamo)

    E' il client 64 bit che e' buggato devi reimpostare quello vecchio a 32 bit dal client battlenet (in alto a sinistra, impostazioni--> impostazioni giochi, scorri fino a d3)

    A me dava problemi, stutter a palla e lag (con uno sli di 980, son bravi ad ottimizzare diciamo, sisi ) anche se ora sembra andare gia meglio, e se i devs (o forse il dev non so se e' uno e basta) non sono gia partiti per le hawaii ci sta che fixino in due/tre mesi
    Grazie, provo in serata e faccio sapere

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  17. #617
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Sul PTR a me la versione a 64bit dava problemi, ma ora in live è tutto a posto.

  18. #618
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Boh magari non a tutti lo da, pero' letto anche sul forum di molte persone che riscontrano quei problemi li. Comunque tanto vale tentare

  19. #619
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Si, provo, anche se può pure essere la mia connessione dato il precedente su ff, e in tal caso amen, mollo ogni componente online

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  20. #620
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Col client a 64bit per me era ingiocabile.
    Col 32bit capita ogni tanto, ma molto meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su