https://youtu.be/f8XsXgMtfK4?t=20
Ad essere ottimisti. :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
https://youtu.be/f8XsXgMtfK4?t=20
Ad essere ottimisti. :chebotta:
Hanno appena pubblicato un blog sulla 14 stagione di Diablo 3 :)
https://eu.diablo3.com/it/blog/21839...che-05-06-2018
chi se ne fotte di grindare oggettini in d3, more info su d4
magari è una exp per d3
Vabbeh qualsiasi cosa sia se ne parla tra almeno 3 anni, non vi allarmate così presto. Io intanto provo Inquisitor - Martyr
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non potrebbe essere la remastered del 2?
Qual è la prima fiera in cui potrebbero annunciare?
BlizzCon.
2028.
E intanto mio fa sempre tristezza vedere nell'app battle net del mio pc tutte le schermate dei giochi aggiornati e quella di D3 abbandonata a se stessa, ovvero con la stagione finita ci sta ancora l'avviso che sta finendo.
Insomma fanno prima a togliere il game a questo punto, non continuare con sta farsa e con un gioco dove logghi e trovi praticamente i bot.
ma infatti siete voi che continuate a insistere. fate la stagione per gli oggetti, da soli. ALWAYS ONLINE!
rotfl, ma vaffanculo (in generale). in frozen throne c'è stata comunità fino all'ultimo e quando wow è uscito semplicemente è morto, e nel 2018 ci sono ancora migliaia di disagiati che ladderano con 4800 win e 4800 sconfitte, quindi c'è gente anche se inutile. su diablo 2 prima di diablo 3 ancora si giocava tranquillamente, dopo 10+ anni.
a me dispiace solo che sono uscito di casa quando d3 era al suo massimo e non potevo più giocarci, quindi mi sono perso il meglio di un gioco che oggettivamente è stupendo.
mah a me è piaciuto, l'ho giocato eccome, solo le pecche grosse sono state: (imho eh)
rmah o casa d'aste.
troppa poca truculenza e atmosfera cupa che caratterizzava il 2.
far pagare il necro che ho giocato pochissimo perchè han consumato tutto appena uscito e poco dopo i server già si spopolavano :asd: :bua: (in sp dupalle)
Io giuro che non capisco che problemi vi faccia l'always online.
il problema di un diablo 4..è che mi dispiace perdere tutto quello che ho fatto col 3 :bua: ma tanto prima o poi tocca abbandonare il vecchio per il nuovo.. :uhm: mi piacerebbe comunque che facessero un "diablo" ambientato nel mondo di starcraft :uhm:
Anche per questa stagione ho finito e preso il 3o slot inventario, manca l'ultima e poi diablo 3 l'appendo al chiodo.
Ho lavorato la stagione col monaco e devo dire che, per quanto io ho avuto sempre meno cura di lui nel regolare, ho finalmente capito l'abisso di differenza tra un set e l'altro.
Insomma ti regalano il set Inna e soffri parecchio dopo Tx, cambi col Sunkowo o come si chiama e ti cambia tutto in troppo. Insomma ho fatto la conquista del GR75 senza troppi fronzoli e il T13 è come se giocassi a normale. Insomma mi meraviglio come la Blizzy abbia cosi tanto abbandonato Diablo che non ha più bilanciato i set come si deve.
L'unico rimorso è che delle due conquest una volevo fosse quella dei 50milioni di gold, ma ho provato un paio di volte, compreso la tecnica delle bounty e poi ho lasciato perdere (A volte la raccolta ti va fuori tempo senza che lo sia ).
Alla prossima season raga, sperando che migliorino qualcosa o rendano più snello il gioco, visto che coi doppi gobbi non riesci piu a capire cosa cade per terra, che cestini dal fabbro anche le cose che ti servono per errore.
Insomma hanno voluto fare una cosa diversa , ma l'hanno fatta malissimo perchè non hanno calcolato nulla nemmeno il fatto che di norma gia non hai spazio per il drop di un gobbo e raccogliere il risultato di due ti fa salire solo i nervi.