Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...
Ma ovvio che hanno fatto bene dal punto di vista finanziario, ripeto solo la sintesi di quello scritto prima cioè che nell'evento annuale mondiale ci siamo rimasti di merda che sia stato presentato un gioco per telefono/tablet.
Minchia ma ve li ricordate gli hyponi generati dai con di anni fa?
E soprattutto da customer chi se ne incula se finanziariamente hanno fatto bene, da fan della saga ci sono rimasto di merda per la pochezza di contenuto presentato
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
CHE FAIL
A new daily mission appeared!
Put a dislike on Diablo immortal videos :asd:
:sisi:
Citazione:
Lucajo
A new daily mission appeared!
Put a dislike on Diablo immortal videos :asd:
:sisi:
E' una missione ripetibile, devi aspettare che tolgano 1d10k di dislikes
Citazione:
gmork
comunque il tipo sbaglia, non è che abbiano reskinnato il gioco degli stessi developer, quanto si tende a copiare quello che funziona
Cioè, quella UI e quella tipologia di animazioni esiste da tipo 5 anni o più
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Allá fine non è tanto il gioco mobile ma che pure Diablo 3 non pareva ben congegnato. Quindi non c'è da sperare per il franchise :asd:
Citazione:
Necronomicon
Allá fine non è tanto il gioco mobile ma che pure Diablo 3 non pareva ben congegnato. Quindi non c'è da sperare per il franchise :asd:
Che diablo 3 al lancio non fosse un capolavoro ok.
Ma con l'espansione si è ripreso di brutto e chi dice il contrario semplicemente non l'ha giocato oppure sono gli stessi che confondono diablo 2 + lod con diablo 2 vanilla che era una merda paragonabile a diablo 3 vanilla :fag:
E niente continuerò a expare su Grim Dawn
Citazione:
Mammaoca
Che diablo 3 al lancio non fosse un capolavoro ok.
Ma con l'espansione si è ripreso di brutto e chi dice il contrario semplicemente non l'ha giocato oppure sono gli stessi che confondono diablo 2 + lod con diablo 2 vanilla che era una merda paragonabile a diablo 3 vanilla :fag:
Io l'ho giocato dal lancio alla season 6, per cui francamente so di cosa parlo.
Al lancio la roba dell'asta a soldi veri e dell'itemizzazione era tremanda, poi hanno cambiato, è vero.
Ma son rimasti grossi problemi. Ad esempio la trama faceva talmente cagare che hanno dovuto aggirarla del tutto perché la gente non se la voleva sorbire di nuovo.
Citazione:
Necronomicon
Io l'ho giocato dal lancio alla season 6, per cui francamente so di cosa parlo.
Al lancio la roba dell'asta a soldi veri e dell'itemizzazione era tremanda, poi hanno cambiato, è vero.
Ma son rimasti grossi problemi. Ad esempio la trama faceva talmente cagare che hanno dovuto aggirarla del tutto perché la gente non se la voleva sorbire di nuovo.
La trama di diablo è sempre stata ridicola però.
La fine del primo e l'inizio di diablo 2 sono causate da elementi talmente stupidi che se uscisse oggi un gioco con quella trama verrebbe perculato a vita :asd:
Certo, anche diablo 3 ha la sua trama di merda eh però insomma la trama è l'ultimo dei problemi.
Che poi sia stato poco supportato in maniera continua son d'accordo ma definirlo un gioco di merda anche no perché semplicemente non è vero.
Scusate ma non resisto, l' idolo del Blizzocon e' ora anche su Heartstone :
https://i.imgur.com/y0DiL7s.png
Citazione:
Mammaoca
La trama di diablo è sempre stata ridicola però.
La fine del primo e l'inizio di diablo 2 sono causate da elementi talmente stupidi che se uscisse oggi un gioco con quella trama verrebbe perculato a vita :asd:
Certo, anche diablo 3 ha la sua trama di merda eh però insomma la trama è l'ultimo dei problemi.
Che poi sia stato poco supportato in maniera continua son d'accordo ma definirlo un gioco di merda anche no perché semplicemente non è vero.
Ridicola come gran parte delle trame dei videogiochi ma narrata in maniera decente. Nel 3... insomma...
Non ho detto che il 3 sia merda, ma che nel complesso non è stato un progetto con una direzione chiara e il gioco ne ha sofferto, allontanando anche la community.
potete solo baciar le palle al chad red shirt guy
Lo shitstorm che si è creato attorno alla presentazione di Immortal è qualcosa di mai visto :asd:
Youtube esplode di video di protesta
Bhe anche della gtx 970 con 3,5 + 0,5 GB ho bei ricordi. 1 mese di damage control
sto video mi ha fatto scompisciare :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=Y3CvVuhJI8o
Chi compra wc3 remastered?